Finalmente, ecco qualche scatto fatto a MXP mercoledì...
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ciao
Andrea

Finalmente, ecco qualche scatto fatto a MXP mercoledì...
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ciao
Andrea

Molto bella in particolare qualla della qatar airways.
il 747 ex BA!!!! Io ho volato su G-BDXH!!!
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png

Che belle foto!
Complimenti!
Andrea, ho visto che i tuoi scatti sono pure presenti su airliner.net! Non ho però trovato l'A300 di Qatar e il 742 di European. Non è che non te li hanno accettati, vero? Sarebbe una vergogna!
Ciao, ancora complimenti!
Chris
P.S.: con che apparecchio fai le foto di solito?
Chris76

Ciao, grazie... sono contento che vi piacciano!!!
Le foto del 747 e dell'A300 me le hanno rigettate... cmq ho fatto "ricorso" ... vedremo cosa decidono questi "maghi" di A.net... ;-)
Tra le altre cose ho altre 10 foto in attesa di "verdetto".....
Come macchina uso una Fuji FinePix S5000... la uso da poco e i risultati non sono ancora al massimo... ma piano piano sto imparando tutti i settaggi in modo da ottenere risultati migliori ;-)
Ho una domanda per Oli... adesso che le mie foto sono caricate su un sito... come faccio a fare apparire l'immagine come parte del messaggio... (come in altri post che ho visto...) ?????
Ciao
Andrea

Buon pomeriggio Andrea!
Naturalmente attendo le prossime 10 foto!
Speriamo che gli screeners di a.net non facciano gli asini...
Ciao!
Chris
Chris76

Beh, basta che tu clicchi sul tasto IMG e poi metti il link, ma deve essere su un sito che consente i link esterni, non certo su a.net!!!In Origine postato da etops
Ciao, grazie... sono contento che vi piacciano!!!
Le foto del 747 e dell'A300 me le hanno rigettate... cmq ho fatto "ricorso" ... vedremo cosa decidono questi "maghi" di A.net... ;-)
Tra le altre cose ho altre 10 foto in attesa di "verdetto".....
Come macchina uso una Fuji FinePix S5000... la uso da poco e i risultati non sono ancora al massimo... ma piano piano sto imparando tutti i settaggi in modo da ottenere risultati migliori ;-)
Ho una domanda per Oli... adesso che le mie foto sono caricate su un sito... come faccio a fare apparire l'immagine come parte del messaggio... (come in altri post che ho visto...) ?????
Ciao
Andrea
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png

Ecco un'altra foto presa mercoledì....
I-EEZD
Ciao
Andrea

Ancora qualche scatto... tra Malpensa e Linate...;-)
Foto
Ciao
Andrea