In Origine Postato da parmigiano
Quale verità? La verita confezionata ,dalla quale viene "sfilato" con abilità criminale il fatto che come confermavano il bersagliere ferito in televisione oggi alla visita del presidente, LA POPOLAZIONE NON E' CONTRO I NOSTRI MILITI O IN GENERALE DI TUTTI GLI ALTRI. sANNO CHE SONO IN IRAC CI SONO PER DAR LUOGO AL CAMBIAMENTO POLITICO. Oltre agli aiuti umanitari,aiuti che permetteranno al paese di recuperare gli anni perduti causa saddam, dicevano (i soldati) che gli attacchi provengano da milizie non irachene,probabilmente sono integralisti che non vedono di buon occhio una intrommissione alla loro schiaivzzazione del territorio.
Agitatori di popoli che si fanno forza sulla credenza popolare ,gente che da sempre è abbituata alla sottomissione,sia fisica che psicologica , recepisce (anche se fossero contrari ) la volontà nonchè il fatto che difficilmente puoi riffiutarti a scendere in piazza ,magari pena della stessa vita.
E fino a che non riusciranno a "convincere" ivari sceicchi e i vari iman a orientarsi verso un mondo almeno un po + libero ,e con una parvenza di democrazia, non sarà mai possibile avere un po di pace.


INTIFADA IN TUTTO IL MEDIO ORIENTE !
FUORI LE TRUPPE DELL'OCCIDENTE !!!