http://digilander.libero.it/TESTATES...Sex/inizio.htm
test a test per vedere la carica sessuale...non vorrei mai vedere dei forumisti "mosci".
![]()

test a test per vedere la carica sessuale...non vorrei mai vedere dei forumisti "mosci".
![]()

Non mi ha dato il risultato, ho fatto saltare il programma si vede che sono troppo alto come statisticheIn Origine Postato da Hieronimus
![]()
![]()

non esce il risultato..esce un responso...

"Siete piuttosto soddisfatti del vostro aspetto fisico e possedete un invidiabile equilibrio sessuale.
Fiduciosi e sicuri/-e, sapete istintivamente riconoscere e catturare l'amante che va bene per voi e per le vostre esigenze. A letto vi curate molto del vostro piacere, pur dedicando una certa attenzione anche a quello del partner.
In linea di massima siete soddisfatti della vostra vita sessuale e, se trovate la persona giusta, sapete essere anche molto fedeli.
Un consiglio? Attenzione a non lasciare che la fiducia che riponete in voi si trasformi in sterile compiacimento: sarebbe dannoso e controproducente. "
Alle europee io voto Codacons...e tu?

è uscito lo stesso a me....(se lo sa marziaaaaaa!!!)In Origine Postato da Fafnir
Sessualmente sprizzate sicurezza da tutti i pori e pensate che nessuno possa tenervi testa. Per voi il sesso è qualcosa da coltivare con estrema cura; è probabile che abbiate molte esperienze alle spalle e i vostri metodi di seduzione, ben sperimentati, raramente falliscono.
Terribilmente infedeli, non siete capaci di rimanere legati/-e ad una persona sola, ma sentite costantemente l'esigenza di misurarvi in nuove imprese amatorie, di tentare e scoprire qualcosa di nuovo.
Dovreste, però, cercare di essere un pochino più modesti/-e ed imparare ad apprezzare gli altri per quello che sono e non per quello che potrebbero darvi.
Inutile dire che siete estremamente tolleranti e liberi da qualsiasi inibizione: non avete limiti e tanto meno ne ponete. Questo vi rende i partners ideali per storie fatte di passione e di sesso.
----------------------------------------------
E vai....!!!![]()
![]()

MO so cazziIn Origine Postato da Daniele
è uscito lo stesso a me....(se lo sa marziaaaaaa!!!)![]()

ho avuto lo stesso.In Origine Postato da Skarm
"Siete piuttosto soddisfatti del vostro aspetto fisico e possedete un invidiabile equilibrio sessuale.
Fiduciosi e sicuri/-e, sapete istintivamente riconoscere e catturare l'amante che va bene per voi e per le vostre esigenze. A letto vi curate molto del vostro piacere, pur dedicando una certa attenzione anche a quello del partner.
In linea di massima siete soddisfatti della vostra vita sessuale e, se trovate la persona giusta, sapete essere anche molto fedeli.
Un consiglio? Attenzione a non lasciare che la fiducia che riponete in voi si trasformi in sterile compiacimento: sarebbe dannoso e controproducente. "
non è bello ciò che è bellico, ma è bello ciò che è pace

anche a me.In Origine Postato da Sonic
ho avuto lo stesso.

Idem, ma nel mio caso è una cazzata dall'inizio alla fine.
Infatti:
Certo non penso al suicidio se mi guardo allo specchio, ma è perchè in definitiva non me ne importa una beata sega del fisicoSiete piuttosto soddisfatti del vostro aspetto fisico![]()
Senza dubbio, difatti se non conosco una persona stento anche a guardarla negli occhi, e le poche donne che ho avuto sono state un colpo di culo o si sono fatte avanti loroFiduciosi e sicuri/-e, sapete istintivamente riconoscere e catturare l'amante che va bene per voi e per le vostre esigenze.![]()
Soddisfattissimo: è un anno che non batto chiodoIn linea di massima siete soddisfatti della vostra vita sessuale
Inesatto: io se sono impegnato sono sempre fedele, e fiducioso verso di lei. Il tipico beccaccione insommase trovate la persona giusta, sapete essere anche molto fedeli.![]()
Ah già, ora esce fuori che non trombo perchè me la tiro.Un consiglio? Attenzione a non lasciare che la fiducia che riponete in voi si trasformi in sterile compiacimento: sarebbe dannoso e controproducente.![]()
Fanculo 'sti test della fava![]()

In Origine Postato da Daniele
è uscito lo stesso a me....(se lo sa marziaaaaaa!!!)![]()
![]()
![]()