User Tag List

Pagina 3 di 11 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 103
  1. #21
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    13,968
     Likes dati
    3
     Like avuti
    41
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: sulla questione delle dimissioni di Supermario

    hai ragione.. al momento l'unico titolato in PL sono io...
    e la polemica su newborn e supermario, considero che i due casi vadano trattati assieme, la ho fatta partire io, perche' ora vi sono le condizioni per una soluzione.

  2. #22
    direttamente dall'Inferno
    Data Registrazione
    19 Jan 2007
    Località
    nel girone che preferite
    Messaggi
    33,961
     Likes dati
    1,271
     Like avuti
    10,518
    Mentioned
    303 Post(s)
    Tagged
    18 Thread(s)

    Predefinito Rif: sulla questione delle dimissioni di Supermario

    Citazione Originariamente Scritto da *-RUDY-* Visualizza Messaggio
    Chiarisco la questione delle dimissioni di supermario secondo la mia opinione personale che nel contesto (di PL) e' (al momento) vincolante.

    Fui il primo a lamentarmi che di riffa o di raffa PL era rimasta senza rappresentanti in parlamento.

    Chiaro che supermario fu eletto nella costituente quando allora era segretario di PL (e contribui' in prima persona alla buona riuscita dell'operazione col PDL) poi in seguito al suo abbandono del partito ha cmq continuato la sua attivita' in costituente, debbo dire con grande coerenza visto che non gli posso rimproverare niente sui contentuti della sue proposte.

    Alcuni si dimenticano che lo stesso accadde con Newborn che eletto tramite PL tempo qualche giorno passo' al PDL. Gia' al tempo chiesi le dimissioni a quelli del PDL, ricevendo disponibilita' a ridiscuterne. (anche se newborn restava nell'orbita della coalizione col PDL).

    Credo sia giunto il momento di risolvere la questione una volta per tutte. Diamo a PL quello che le spetta, ed e' un discorso chiaro come lo si fa agli amici.

    PL aveva ottenuto due eletti, e' giusto che PL abbia due eletti.

    Lo statuto di PL imporrebbe agli iscritti al partito di difendere il partito stesso nelle istituzioni ed e' mia interpretazione (ripeto vincolante) che questo valga anche quando gli stessi abbandonino il partito.

    Pertanto non vedo che due soluzioni:

    1) Supermario e Newborn si dimettono in modo da fare rientrare in congresso i primi non eletti.

    2) Supermario e Newborn abbracciano in toto il nuovo progetto di PL, ritornando in PL, in questo periodo non faccio altro che sgozzare vitelli grossi, per cui non vedo il problema.
    pienamente disponibile a discutere della questione,sapete qual'è la mia unica richiesta....hefico:

  3. #23
    bronsa querta
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    57,296
     Likes dati
    2,995
     Like avuti
    6,494
    Mentioned
    337 Post(s)
    Tagged
    25 Thread(s)

    Predefinito Rif: sulla questione delle dimissioni di Supermario

    Citazione Originariamente Scritto da *-RUDY-* Visualizza Messaggio
    grazie per avere riaperto,
    Ronnie per cortesia limitiamoci al contesto che e' quello di dare rappresentanza a PL.
    Diciamo cose talmente ovvie che ci danno ragione pure a sinistra, vedi spycam, col quale ci sono differenze insormontabili ma non ha il difetto di newborn. spycam e' persona coerente e leale, e si vede quando c'e' da dare una opinione.
    Vorrei precisare che "da sinistra" il sostegno arriva alle richieste di Rudy (il segretario di PL, ci pare di capire) e di Ronnie (un militante che GIUSTAMENTE ha fatto notare l'incongruenza nel comportamento del sovraccitato NB) più che alle singole persone o al partito non per motivi politici, personali o opportunistici, ma per una merissima questione di onestà e di rispetto del mandato che i forumisti ci consegnano col voto.

    A scanso di equivoci o di facili polemiche nei confronti di Spycam, miei o del PDS.
    C. De Gaulle: "l'Italia non è un paese povero. E' un povero paese".

  4. #24
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    13,968
     Likes dati
    3
     Like avuti
    41
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: sulla questione delle dimissioni di Supermario

    d'accordo garat, fosse successa a voi una cosa del genere, mi sarei comportato come spycam.

  5. #25
    Fiamma dell'Occidente
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Nei cuori degli uomini liberi. ---------------------- Su POL dal 2005. Moderatore forum Liberalismo.
    Messaggi
    38,171
     Likes dati
    984
     Like avuti
    1,389
    Mentioned
    139 Post(s)
    Tagged
    48 Thread(s)

    Predefinito Rif: sulla questione delle dimissioni di Supermario

    Citazione Originariamente Scritto da *-RUDY-* Visualizza Messaggio
    d'accordo garat, fosse successa a voi una cosa del genere, mi sarei comportato come spycam.
    quoto

    una sola precisazione: rudy è il nostro presidente, nn il segretario

    _
    P R I M O_M I N I S T R O_D I _P O L
    * * *

    Presidente di Progetto Liberale

  6. #26
    Liberale Dubbioso
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    6,765
     Likes dati
    0
     Like avuti
    34
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: sulla questione delle dimissioni di Supermario

    Che Pl voglia i posti di SuperMario e Newborn può essere una cosa politicamente corretta. Ma, che PL addebiti il suo nanismo politico alla loro fuori uscita,lo trovo molto lontano dalla realtà.

    Consiglio a due di rimanere dove sono,perchè in Assemblea Costituente,rappresentano l'intera comunità di Pir e non gli iscritti di PL. Il voto non è una delega che si può ritirare quando si vuole. Anzi facciamo un giochino,creiamo una lista di tutti di partecipanti al gioco di Pir e mettiamo accanto in 6 mesi che cosa hanno proposto e quanto sono stati presenti, così il processo viene meglio!
    "REPUBLICAN IN NAME ONLY"

  7. #27
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    13,968
     Likes dati
    3
     Like avuti
    41
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: sulla questione delle dimissioni di Supermario

    nanismo politico? ma dove vivi teddy? svegliati siamo nel 2009 e non nel 1968
    Ultima modifica di *-RUDY-*; 20-10-09 alle 18:04

  8. #28
    direttamente dall'Inferno
    Data Registrazione
    19 Jan 2007
    Località
    nel girone che preferite
    Messaggi
    33,961
     Likes dati
    1,271
     Like avuti
    10,518
    Mentioned
    303 Post(s)
    Tagged
    18 Thread(s)

    Predefinito Rif: sulla questione delle dimissioni di Supermario

    ne approfitto per ricordare ai forumisti Liberamente e Ronnie che la qui presente moderazione generale non intende vedere trasfromare questo forum in un'arena per dispute personali.
    chi ha orecchie per intendere intenda

  9. #29
    Moderatore
    Data Registrazione
    27 Apr 2009
    Messaggi
    24,531
     Likes dati
    16,132
     Like avuti
    7,241
    Mentioned
    955 Post(s)
    Tagged
    27 Thread(s)

    Predefinito Rif: sulla questione delle dimissioni di Supermario

    Come ha scritto qualcuno la questione può anche essere giusta politicamente.

    Stupisce, però, che PL avanzi tale richiesta praticamente alla fine dei lavori dell'assemblea e colpisce altresì che Rudy rispunti fuori nel momento stesso in cui riciccia Ronnie.

    Solidarietà a Newborn e SuperMario. Vi chiedo di non dimettervi.

  10. #30
    Leggenda
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    abroad
    Messaggi
    106,079
     Likes dati
    13,386
     Like avuti
    19,710
    Mentioned
    2188 Post(s)
    Tagged
    44 Thread(s)

    Predefinito Rif: sulla questione delle dimissioni di Supermario

    scusate ma perchè vengono chieste le dimissioni di Supermario e Newborn, perchè non sono piu' nel PL mentre erano stati eletti tali?

    Bè ma pretendere le loro dimissioni è lottizzazione pura, vadano avanti nel loro mandato, tra l'altro si tratta di un'assembrea incaricata di scrivere delle regole, non politica

    Quando fui eletto e poi mi dissociai dai compagni di governo Ronnie e Gio' col cavolo che diedi le dimissioni.

    Qui mi pare che sia il PL ad essere cambiato, non gli eletti, proprio come avvenne in quella disgraziata legislatura, dove i partiti avevano cambiato il tipo di alleanza: da appoggio esterno dell'estrema destra al cdx si arrivo' ad un inciucio, e con quelle regole cambiate non potevo piu' stare dalla loro parte

    Non sono gli eletti a essere cambiati ma i partiti: se prima si chiamava PDL-PL e adesso solo PL che colpa ne hanno loro?

    Secondo me Ronnie vuole subentrare per scrivere lui le regole e non sopporta il fatto di essere escluso
    Ultima modifica di FrancoAntonio; 20-10-09 alle 19:06

 

 
Pagina 3 di 11 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. sulla questione delle dimissioni di Newborn
    Di *-RUDY-* nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 24-10-09, 15:24
  2. Comunicato Radical sulla questione dimissioni
    Di diegol22 nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 30
    Ultimo Messaggio: 22-10-09, 16:11
  3. Comunicato UP - Questione Supermario
    Di SPYCAM nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 02-12-08, 21:23
  4. sulla questione delle riforme
    Di *-RUDY-* nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 18-03-08, 20:16
  5. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 11-07-07, 21:55

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito