Il mio è uno sfogo che non può fregare a nessuno, anche perchè a quanto pare la Santa che conta non fa parte delle due vie che citerò, mi chiedo però se il leccaculismo verso alcuni noti personaggi debba travalicare la sopportazione che ha decisamente raggiunto il limite. Probabilmente saprete che si sta svolgendo un torneo calcistico per bimbi con somma gioia di pochi, sicuramente per scarso interesse, ma non è che voglio discutere del livello di prodezze pedatorie esibite, bensì della solita disorganizzazione che contraddistingue ogni vagito emesso dalla ingegnosa Giunta. E' mai possibile che noi sfigatissimi abitanti di Via Garibotti e Via Sbarbaro ci dobbiamo sorbire in alcune zone 3(!!!!!!!!) giorni di rimozione forzata a Pasqua? E che nonostante tutto ci siano auto parcheggiate ovunque tanto che entrambe le vie sono diventate (pericolosamente...) a senso unico alternato? E che per entrare in casa mia (!) ho dovuto scavalcare come un ladro perchè un simpaticone ha parcheggiato davanti all'accesso? Carissimi Sindaco&Assessori, se non sapete o non potete organizzare le cose per farvi belli con i vostri amichetti, NON FATELE!!!!!! Ricordatevi che la nostra sezione elettorale , la 7, è numericamente folta e di memoria molto lunga, ultimo riferimento i pochissimi voti raggranellati da Bottino per andare a Roma, attenzione... (Per chi fosse curioso ho anche le foto delle vie intasate). P.s.: basta con sti 'zzi di camper ovunque, se non esiste posto per accoglierli, mettete due cartelli, uno in Pagana e uno in c. Cuneo con il divieto di accesso...