User Tag List

Pagina 9 di 9 PrimaPrima ... 89
Risultati da 81 a 88 di 88

Discussione: Non a nome mio

  1. #81
    Registered User
    Data Registrazione
    14 Jan 2003
    Messaggi
    1,244
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da MrBojangles
    Non cambia il senso del post al quale, al solito, non hai risposto.
    Il tuo santino di berlusconi con la x sopra è già la risposta:quale può essere la tua oggettività?ciao,mrlavoratore e poco tempo libero!

  2. #82
    Me, Myself, I
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    145,887
     Likes dati
    8,834
     Like avuti
    12,810
    Mentioned
    303 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da robby
    Il tuo santino di berlusconi con la x sopra è già la risposta:quale può essere la tua oggettività?ciao,mrlavoratore e poco tempo libero!
    Non è molto differente, in linea di principio, dai vostri "ossessivi ed ossessionati" manifesti anticomunisti.

    Con una "lievissima" differenza:
    "voi" mettete la croce su "santini" che non ci sono MAI stati (in casa NOSTRA) e che stanno scomparendo in tutto il mondo.
    Il mio "santino", invece, è qui; è REALE.

  3. #83
    Registered User
    Data Registrazione
    14 Jan 2003
    Messaggi
    1,244
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da MrBojangles
    Non è molto differente, in linea di principio, dai vostri "ossessivi ed ossessionati" manifesti anticomunisti.

    Con una "lievissima" differenza:
    "voi" mettete la croce su "santini" che non ci sono MAI stati (in casa NOSTRA) e che stanno scomparendo in tutto il mondo.
    Il mio "santino", invece, è qui; è REALE.
    E CONTINUI A PARLARE AL PLURALE:CHI è QUESTO VOI,STAI RISPONDENDO A ME NON A UN VOI GENERICO!

  4. #84
    BERLUSCOPERTA.BLOGSPOT.CO M
    Data Registrazione
    18 Jan 2004
    Località
    EGUAGLIANZA E' LAICISMO - LAICISMO E' LIBERTA' - LIBERTA' E' DEMOCRAZIA - DEMOCRAZIA E' LEGALITA' - LEGALITA' E' EGUAGLIANZA
    Messaggi
    7,783
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Non a nome mio

    In Origine Postato da FLenzi
    Il signor Silvio Bersluconi ha detto che e' in iraq a nome del POPOLO ITALIANO, io vorrei ricordare a questo signore che lui non mi rappresenta assolutamente e che quindi se ne vada pure in iraq (dove mi auguro ci rimanga per anni), ma non usi la parola POPOLO ITALIANO, magari usi a nome del POPOLO GUERRAFONDAIO.

    Comunque a nome del popolo ITALIANo meno 1.
    Vabbeh. sono le solite cose retoriche che si dicono sempre. Lo sanno tutti che la stragrande maggioranza degli italiani sono stati contro la guerra e che sono comunque solidali con i soldati. Berlusconi aveva detto che in iraq non ci sarebbe andato, poi c'è andato vicino alla campagna elettorale, è ovvio che dei soldati se ne frega (e figurarsi se io, soldato, me ne posso fregare qualcosa che venga berlusconi a stringermi la mano e poi se ne riparta) sono quelle cose che si fanno per l'etichetta e per l'immagine, anche se Silvio ha avuto la furbizia di aspettare il momento più propizio. Insomma non ci vedo niente fuori dalla norma in quanto detto/fatto da Berlusca nell'occasione, le sue camionate di vaccate sono talmente abbondanti che possiamo anche evitare di perderci in cose come questa.
    ..Perchè i giudici invece di applicare la legge la interpretano

  5. #85
    Registered User
    Data Registrazione
    15 Apr 2002
    Località
    Roma
    Messaggi
    13,796
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da robby
    La storia della quasi laurea l'ho tirata fuori solo perchè provocato.per quanto riguarda la descrizione del supercritico di sx,evidentemente non mi riferivo a tutti quelli del forum e tu non sei tra questi:sul Ber,poi non la vedo così nera come te,anche se ,anch'io ho forti riserve:quello che mi dà fastidio è l'odio,spesso a prescindere dai fatti,verso il Ber,criticato perfino perchè si fà un lifting,o magari perchè i tacchi delle scarpe sono 1cm più del solito;come si può avere una parvenza di imparzialità se ci si attacca a cose simili.io non ho nessun odio verso Prodi e co e nel 2001 ho deciso di non votarlo solo perchè il mio giudizio sui governi di csx,a ragione o torto,era complessivamente negativo.poi se è vero che si fà gli interessi suoi(anche)credo che con un pò di oggettività si debba riconoscere che dall'altra parte non sono da meno solo che una legge a favore del Ber si nota immediatamente perchè è noto che possiede l'azienda x o y,ha guai giudiziari di un certo tipo ecc,mentre se il csx aiuta l'amico tizio o caio,è meno evidente.Se il Ber avesse voluto fare solo i c suoi,non si sarebbe esposto ma avrebbe appoggiato un partito,come fanno la maggior parte dei poteri forti
    A mio parere non si è appoggiato a partiti già esistenti perché ne voleva uno di sua proprietà, e questo lo dico senza acrimonia, ma solo come banale constatazione. Il problema, evidentemente, non sono i tacchi o un più o meno ridicolo lifting, anche se questi particolari ci dicono non poco sul personaggio in questione, ma la sua politica o, meglio, la ... mancanza di una politica da parte di questo governo. Se poi guardiamo la variegata fauna che popola forza italia, più che al parlamento, sembra di essere al circo. C'è da fare commenti su soggetti del tipo di schifani, vito, bondi et similia?

  6. #86
    Forumista senior
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,018
     Likes dati
    2
     Like avuti
    3
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Stasera ho visto un pezzo di Bondi a La7. Capisco che è tragico, ma non riesco a non ridere.

  7. #87
    Me, Myself, I
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    145,887
     Likes dati
    8,834
     Like avuti
    12,810
    Mentioned
    303 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da afam
    Stasera ho visto un pezzo di Bondi a La7. Capisco che è tragico, ma non riesco a non ridere.
    Bondi è già finito; sarà il capro espiatorio N°1 della prossima disfatta elettorale.

    Vito all'ultima puntata del "Vespaio" ne è la conferma.

  8. #88
    Bannabile!!!
    Data Registrazione
    12 Jun 2002
    Località
    Firenze
    Messaggi
    105,332
     Likes dati
    13,776
     Like avuti
    17,399
    Mentioned
    1585 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da S.P.Q.R.
    Voi siete a favore quando vi fa comodo, a chi hai ridato il voto alle elezioni dopo il kosovo?
    In iraq a mio nome? Il nano non fa niente a mio nome, ma non lo considero comunque il male del mondo o comunque il solo male del mondo, chi ci governa sono altri
    10000,20000 euro io sapevo molto meno
    In Italia basterebbe mandare via dagli uffici i polizziotti e sostituirli con gente addetta a lavori amministrativi per avere piu sicurezza e per poter aumentare gli stipendi
    A Rifondazione Comunista. Prima di parlare si accerti di conoscere le cose.

 

 
Pagina 9 di 9 PrimaPrima ... 89

Discussioni Simili

  1. Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 01-05-13, 12:10
  2. Io ti Assolvo (Nel nome del Papa o nel nome di Dio)?
    Di Danny nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 29-01-07, 01:57
  3. Un nome per il Sud
    Di Borjes nel forum Regno delle Due Sicilie
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 25-12-06, 11:40
  4. In Nome Di Dio
    Di GEORGE (POL) nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 78
    Ultimo Messaggio: 09-10-05, 16:47
  5. In nome di chi?
    Di Dario nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 08-02-03, 22:36

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito