Chiuso il sito di iraq libero
A riprova che gli arresti di oggi mirano a colpire chi solidarizza con il popolo iracheno è stato chiuso il sito www.iraqlibero.net.
Dittatura in vista...

A riprova che gli arresti di oggi mirano a colpire chi solidarizza con il popolo iracheno è stato chiuso il sito www.iraqlibero.net.
Dittatura in vista...

Io non so nemmeno com'era quel sito, e può darsi benissimo che non si tratti di una grande perdita.In origine postato da antonio
che dispiacere..quale grande perdita...
Solo che tu mi ricordi Luttwack che ad una conferenza della fao due anni fa diceva ad una delegata africana che non è più utile combattere la fame e la sete nel suo continente perchè se la si smettesse sarebbe anche meglio essendo loro delle persone improduttive...
Complimenti, a furia di seguire le vie storiche del Cln voi botteghinioscuri vi siete ricongiunti alla cultura del ku Klux Klan

era ora che chiudessero quel sitoIn origine postato da pietro
Dittatura in vista...

In origine postato da benfy
era ora che chiudessero quel sito
e perché?
perché diffondeva opinioni ed informazioni che non ti trovavano d'accordo?
è possibile conoscere i motivi per cui la magistratura ha posto sotto sequestro il sito?

bo non lo so però che chiedessero contributi per la resistenza irakena(cioè per i terroristi) era chiaro

Ecco il volto dei "liberaldemocratici" ulivisti alla Blair .Menzogne e bombe sui popoli.Una bella ricetta "democratica".
In origine postato da benfy

Lascia perdere questi dementi caro Pietro.In origine postato da pietro
Ecco il volto dei "liberaldemocratici" ulivisti alla Blair .Menzogne e bombe sui popoli.Una bella ricetta "democratica".
solidarieta' a tutti i compagni
veterokom

quote:
--------------------------------------------------------------------------------
In origine postato da antonio
che dispiacere..quale grande perdita...
--------------------------------------------------------------------------------
Io non so nemmeno com'era quel sito, e può darsi benissimo che non si tratti di una grande perdita.
Solo che tu mi ricordi Luttwack che ad una conferenza della fao due anni fa diceva ad una delegata africana che non è più utile combattere la fame e la sete nel suo continente perchè se la si smettesse sarebbe anche meglio essendo loro delle persone improduttive...
Complimenti, a furia di seguire le vie storiche del Cln voi botteghinioscuri vi siete ricongiunti alla cultura del ku Klux Klan

sapessi quanto sarebbe ora che chiudessero quelle merde di siti ulivisti !!!In origine postato da benfy

E glielo vai a dire proprio a quelli di RifondaZION?In origine postato da pietro
...
criceto onorario
2010: