Visualizza Risultati Sondaggio: Immigrazione, come regolare il flusso?

Partecipanti
49. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Quote annuali di immigrati, senza possibilità di aumentarle

    2 4.08%
  • Quote annuali di immigrati, con obbligo degli entranti di avere già un lavoro pronto

    3 6.12%
  • Quote annuali di immigrati, con obbligo di avere già lavoro e casa

    4 8.16%
  • Nessuna Quota, ma obbligo di avere già lavoro e casa

    2 4.08%
  • Nessuna Quota, ma obbligo degli entranti di avere già un lavoro pronto

    3 6.12%
  • Nessuna Quota , ingresso senza obblighi di lavoro o casa.

    9 18.37%
  • Frontiere chiuse per tutti gli extracomunitari

    16 32.65%
  • Frontiere chiuse solo per gli islamici

    4 8.16%
  • Frontiere chiuse per tutti gli stranieri

    4 8.16%
  • Altre, motivandole

    2 4.08%
Pagina 3 di 4 PrimaPrima ... 234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 40
  1. #21
    Veneta sempre itagliana mai
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Località
    '' E' in gran parte merito di Luca Cordero di Montezemolo se la Juventus non si rivolse ai tribunali ordinari '' (Joseph S. Blatter - Presidente F.I.F.A. - Dicembre 2007)
    Messaggi
    63,121
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    11 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da ETTORE MUTI
    HO VOTATO PER LA CHIUSURA DELLE FRONTIERE PER GLI EXTRACOMUNITARI....
    alfine che la moderna schiavitù capitalistica di oggi cessi quanto prima...e che si ritorni finalmente ad una equa contrattualità tra lavoratori ed imprenditori...che oggi vista la grande disponibilità di forza lavoro a basso costo non esiste più.


    CHIARO.....CONCISO.....E REALE.....

  2. #22
    Registered User
    Data Registrazione
    10 Sep 2003
    Messaggi
    1,343
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da pensiero
    CHIARO.....CONCISO.....E REALE.....
    Chiaro... conciso... e irrealizzabile

  3. #23
    con decision la patria vencera
    Data Registrazione
    15 Mar 2004
    Località
    dal paese dei Dahù
    Messaggi
    3,971
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    sono anch'io per la chiusura delle frontiere agli extracomunitari, inteso come tutti coloro che vivono fuori dalla comunità europea. Per l'accesso alla nazione europa ci vuole il visto
    http://img281.imageshack.us/img281/6194/image0063yw.jpg

  4. #24
    TORINO E' GRANATA
    Data Registrazione
    26 Mar 2004
    Località
    BOUGIA NEN autentico, cioè come per l'Esercito Piemontese, io NON ARRETRO MAI !!
    Messaggi
    16,417
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da RomagnaRossa
    Chiaro... conciso... e irrealizzabile
    ed allora a che servono ancora i sindacati.......
    se il difendere la contrattualità è COSA IRREALIZZABILE ???
    rifletti prima di azionare il cervello

  5. #25
    Registered User
    Data Registrazione
    10 Sep 2003
    Messaggi
    1,343
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da ETTORE MUTI
    ed allora a che servono ancora i sindacati.......
    se il difendere la contrattualità è COSA IRREALIZZABILE ???
    rifletti prima di azionare il cervello

    No Ettore... perche' scadi a questi livelli?


    Irrealizzabile chiudere le frontiere. A meno di non voler fare una carneficina. Ed anche in questo caso il successo... non e' assicurato (a parte il fatto che troverei arduo chiamare successo una carneficina). Per "parte" del resto.. cioe' la responsabilita' degli italiani nello sfruttare poveracci.... concordo con te.

    Vedi... la storia insegna che, almeno fino ad oggi, i grandi flussi migratori non sono mai stati frenati. Possiamo se vuoi fruire delle nuove tecnologie.... ma credo che il risultato sarebbe lo stesso... basta andare negli USA: c'hanno pure messo una barriera di filo spinato alla frontiera col Messico... uso massiccio delle nuove tecnologie... molti li prendono... moltissimi passano.... e quelli rispediti a casa... tornano... Puo', se vuoi, rallentare il fenomeno. Credo tuttavia che non ci sia possibilita' (tecnica) di arrestarlo. A parte il fatto che ionon lo temo... ma questo e' un mio pensiero...

    W Bulow

  6. #26
    TORINO E' GRANATA
    Data Registrazione
    26 Mar 2004
    Località
    BOUGIA NEN autentico, cioè come per l'Esercito Piemontese, io NON ARRETRO MAI !!
    Messaggi
    16,417
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da RomagnaRossa
    No Ettore... perche' scadi a questi livelli?


    Irrealizzabile chiudere le frontiere. A meno di non voler fare una carneficina. Ed anche in questo caso il successo... non e' assicurato (a parte il fatto che troverei arduo chiamare successo una carneficina). Per "parte" del resto.. cioe' la responsabilita' degli italiani nello sfruttare poveracci.... concordo con te.

    Vedi... la storia insegna che, almeno fino ad oggi, i grandi flussi migratori non sono mai stati frenati. Possiamo se vuoi fruire delle nuove tecnologie.... ma credo che il risultato sarebbe lo stesso... basta andare negli USA: c'hanno pure messo una barriera di filo spinato alla frontiera col Messico... uso massiccio delle nuove tecnologie... molti li prendono... moltissimi passano.... e quelli rispediti a casa... tornano... Puo', se vuoi, rallentare il fenomeno. Credo tuttavia che non ci sia possibilita' (tecnica) di arrestarlo. A parte il fatto che ionon lo temo... ma questo e' un mio pensiero...

    W Bulow
    tutto quello che non si tenta di fare è irrealizzabile.....
    Io non ho ancora dei figli, ma dei nipoti quasi in età lavorativa si...e spesso mi domando a come faranno un domani loro a far valere i loro DIRITTI di lavoratori in questo paese ???
    DI QUESTO PASSO SI VA DIRITTI DIRITTI verso un economia di stampo ultraliberista esasperato.....ed io da buon socializzatore (termine che pare una bestemmia di questi tempi..) non posso far altro che battermi per loro...i tuoi e ns. ragazzi !!!
    sarò un illuso ??? Può darsi.....

  7. #27
    cricetoso
    Data Registrazione
    05 Feb 2004
    Località
    Cricetopoli
    Messaggi
    4,709
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da ETTORE MUTI
    tutto quello che non si tenta di fare è irrealizzabile.....
    Io non ho ancora dei figli, ma dei nipoti quasi in età lavorativa si...e spesso mi domando a come faranno un domani loro a far valere i loro DIRITTI di lavoratori in questo paese ???
    DI QUESTO PASSO SI VA DIRITTI DIRITTI verso un economia di stampo ultraliberista esasperato.....ed io da buon socializzatore (termine che pare una bestemmia di questi tempi..) non posso far altro che battermi per loro...i tuoi e ns. ragazzi !!!
    sarò un illuso ??? Può darsi.....
    Il sistema socialdemocratico in nord Europa ha realizzato stato sociale e benessere su tutti gli strati della popolazione, immigrati compresi (pure gli italiani che quando morivano di fame ci emigravano loro) quindi non c'entra proprio nulla la questione degli immigrati con quello di cui parli.

  8. #28
    TORINO E' GRANATA
    Data Registrazione
    26 Mar 2004
    Località
    BOUGIA NEN autentico, cioè come per l'Esercito Piemontese, io NON ARRETRO MAI !!
    Messaggi
    16,417
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Jozif
    Il sistema socialdemocratico in nord Europa ha realizzato stato sociale e benessere su tutti gli strati della popolazione, immigrati compresi (pure gli italiani che quando morivano di fame ci emigravano loro) quindi non c'entra proprio nulla la questione degli immigrati con quello di cui parli.
    ma tu in che mondo vivi ???
    se nel mercato del lavoro, un qualsiasi datore di lavoro ha disponbilità di assumere liberamente persone che arrivano dal terzo mondo e che ti fanno i 3 turni magari....non pretendendo il 14% come da contratto..e magari accontentandosi di una paga inferiore pur di vivere....la contrattazione sindacale dove finisce ??
    hai voglia a fare gli scioperi...quando l'indomani rimani a casa....
    quì non è questione di pelle o quant'altro...ma schiettamente di DIRITTI dei lavoratori italiani che si fottono.. in un mercato concorrenziale basato sulla miseria e sulla fame !!!

  9. #29
    cricetoso
    Data Registrazione
    05 Feb 2004
    Località
    Cricetopoli
    Messaggi
    4,709
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da ETTORE MUTI
    ma tu in che mondo vivi ???
    se nel mercato del lavoro, un qualsiasi datore di lavoro ha disponbilità di assumere liberamente persone che arrivano dal terzo mondo e che ti fanno i 3 turni magari....non pretendendo il 14% come da contratto..e magari accontentandosi di una paga inferiore pur di vivere....la contrattazione sindacale dove finisce ??
    hai voglia a fare gli scioperi...quando l'indomani rimani a casa....
    quì non è questione di pelle o quant'altro...ma schiettamente di DIRITTI dei lavoratori italiani che si fottono.. in un mercato concorrenziale basato sulla miseria e sulla fame !!!
    Infatti bisognerebbe mettere tutti in regola, con un tetto minimo e si risolverebbe il problema, italiani o no. Certo non sono problemi da affrontare in quattro e quattr'otto ma sono questioni complicate.

  10. #30
    Ospite

    Predefinito

    In Origine Postato da RomagnaRossa
    Vedi... la storia insegna che, almeno fino ad oggi, i grandi flussi migratori non sono mai stati frenati. Possiamo se vuoi fruire delle nuove tecnologie.... ma credo che il risultato sarebbe lo stesso... basta andare negli USA: c'hanno pure messo una barriera di filo spinato alla frontiera col Messico... uso massiccio delle nuove tecnologie... molti li prendono... moltissimi passano.... e quelli rispediti a casa... tornano... Puo', se vuoi, rallentare il fenomeno. Credo tuttavia che non ci sia possibilita' (tecnica) di arrestarlo. A parte il fatto che ionon lo temo... ma questo e' un mio pensiero...

    W Bulow
    Questa del:"esistono fenomeni che non possono essere fermati" è una sola venduta dal sistema ai sudditi , l'immigrazione si può fermare eccome , gli americani lo fecero per 40 anni (1924-1965) , i giapponesi e i sudcoreani lo fanno tuttora sviluppando la robotica nell'industria e nell'assistenza agli anziani e ospedaliera , i regimi comunisti ereggevano immensi stati-prigione etc etc , di contro su pressione delle lobbies ebraiche , sinistre e industriali nel 1965 gli USA hanno riaperto le frontiere , oggi ammettono 1 milioni di immigrati legali all'anno , un altro milione lo amnistiano prima o poi , i controlli sul confine USA-Mexico sono solo di facciata , stà alla buona volontà del singolo capo pattuglia , spesso truppe messicane superano il confine e si sono avuti scontri con guardie di frontiera (con morti) questa è una ulteriore testimonianza che il confine è poco controllato perchè cosi fa comodo ai gruppi di pressione politici , un altro esempio:nel 1979 il governo USA ha interrotto i finanziamenti alle università che facevao ricerca sul raccolto automatico in agricoltura . . .
    gli immigrati non sono come locuste che non si fermano mai , di solito i poverissimi crepano di fame semplicemente , non immigrano qua , quelli che arrivano sono quasi sempre poveri (non poverissimi)abbindolati dai trafficanti che gli fanno sborsare milionate (di vecchie lire) si possono fermare eccome!
    s'avrò voglia la prossima settimana frò un thread su come l'immigrazione si possa tranquillamente fermare , non ci vuole neanche tanto , basta la volontà politica è quella che manca.

 

 
Pagina 3 di 4 PrimaPrima ... 234 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 06-09-08, 12:46
  2. Diritto di voto agli immigrati con regolare permesso di soggiorno
    Di berluskhorror nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 02-09-08, 00:30
  3. Immigrazione clandestina e regolare...
    Di Ulysse (POL) nel forum Sinistra Italiana
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 22-03-02, 21:36
  4. Immigrazione clandestina e regolare...
    Di Ulysse (POL) nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 16-03-02, 19:16
  5. Immigrazione clandestina e regolare...
    Di Ulysse (POL) nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 15-03-02, 17:03

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito