Vi piace questa canzone (forse un po' scema)?
Sotto con le risposte...![]()

Vi piace questa canzone (forse un po' scema)?
Sotto con le risposte...![]()

come idea in se' poteva essere divertente...ma mammuccari (un venduto al sistema) l'ha resa odiosa.
Un venduto al sistema? Ma te c'hai la fissa proprio e?In origine postato da lauraf
come idea in se' poteva essere divertente...ma mammuccari (un venduto al sistema) l'ha resa odiosa.![]()

a no? Non sarebbe un venduto al sistema? E come me lo chiami uno che prende (come minimo) 200.000 euro a trasmissione per fare delle innominabili cretinate da deficiente?
Santo cielo. 'Sti comunisti sono sempre più paranoici. Scommetto che se fosse un acceso sostenitore della sinistra si trasformerebbe di punto in bianco in un raffinato intellettuale.
Comunque se lo volete sapere io Libero me lo registro tutte le settimane e non me ne pento per niente, anzi. E' il programma più divertente in circolazione, ben più del vostro amato Zelig e delle sue Adriane e fluori vari. Tra l'altro non ha nessuna pretesa intellettualoide, và in onda ad orari postmarzulliani e di certo il conduttore non prende 200.000 Euro a puntata...anzi, mi correggo: se si può credere che Berlusconi è stato il mandante della strage di Capaci ed è a capo dei traffici di droga tra Italia e Sud-America perchè non credere a questa che in confronto è una bazzeccola?![]()

se io guardassi Zelig (e non lo faccio) sarei incoerente, dacché la trasmissione che hai citato fa parte del palinsesto di Italia 1.

DRUGO, a questo punto dicci i tuoi programmi preferiti...almeno una decina però.. liquidare il tutto con un "Ballarò" sarebbe troppo sempliceIn origine postato da DrugoLebowsky
se io guardassi Zelig (e non lo faccio) sarei incoerente, dacché la trasmissione che hai citato fa parte del palinsesto di Italia 1.![]()
Se hai un po di tempo da perdere fai un salto qui:
www.candidonews.wordpress.com
Un blog in cui parlare di Politica, Informazione, Televisione, Cinema e tanto altro...

Benissimo.In origine postato da danny78
DRUGO, a questo punto dicci i tuoi programmi preferiti...almeno una decina però.. liquidare il tutto con un "Ballarò" sarebbe troppo semplice![]()
Innanzi tutto il Tf2 su France 2. E' l'unico tg dove non mi devo vedere continuamente la faccia dell'Autoassolto, le dichiarazioni dell'Autassolto, gli accoliti dell'Autoassolto eccetera.
Poi tutte le trasmissioni di argomento scientifico: Stargate su La7, Ulisse e Passaggio a Nord-Ovest su Rai3, Gaia sempre su Rai3.
Un piccolo neo, lo ammetto: Camera Cafè su Italia1Ma in fondo si tratta di solo 20' al giorno.
Nati a Milano su Rai2 (dopo la mezzanotte).
In merito a Ballarò, non mi piace vedere una trasmissione di approfondimento politico inframmezzata da spot commerciali. In altre parole non mi piace vedere un politico che esprime un concetto e poi viene interrotto da un ragazzino che mangia dei paccheri in padella. Questo perché l'affollamento pubblicitario nelle reti tv italiane è molto più alto che su network di altre nazioni.

è no...C.C. nò.. mi cadi proprio su Italia 1..latv dell'autoassolto!!In origine postato da DrugoLebowsky
Benissimo.
Innanzi tutto il Tf2 su France 2. E' l'unico tg dove non mi devo vedere continuamente la faccia dell'Autoassolto, le dichiarazioni dell'Autassolto, gli accoliti dell'Autoassolto eccetera.
Poi tutte le trasmissioni di argomento scientifico: Stargate su La7, Ulisse e Passaggio a Nord-Ovest su Rai3, Gaia sempre su Rai3.
Un piccolo neo, lo ammetto: Camera Cafè su Italia1Ma in fondo si tratta di solo 20' al giorno.
Nati a Milano su Rai2 (dopo la mezzanotte).
In merito a Ballarò, non mi piace vedere una trasmissione di approfondimento politico inframmezzata da spot commerciali. In altre parole non mi piace vedere un politico che esprime un concetto e poi viene interrotto da un ragazzino che mangia dei paccheri in padella. Questo perché l'affollamento pubblicitario nelle reti tv italiane è molto più alto che su network di altre nazioni.
cmq per il resto condivido le tue scelte anche se ..pur criticando l'aumento di pubblicita ( in rai opera di Moratti e Zaccaria)..guardo anche varietà... ma disdegno i reality..
ps: Zelig non mi piace..( e non capisco tutto sto successo...mah)
Se hai un po di tempo da perdere fai un salto qui:
www.candidonews.wordpress.com
Un blog in cui parlare di Politica, Informazione, Televisione, Cinema e tanto altro...

zelig è scaduto troppo..... e mammuccari fa pena...è assurdo pensare che in italia non ci sia niente di meglio di questo rincoglionito...
su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)