Ti dimostri indegno di ricevere una qualunque risposta.Citazione:
In origine postato da anroma
ma è casuale il fatto che tu abbia il nome del terrorista omicida responsabile del massacro Mattei?
spero proprio di si...
Visualizzazione Stampabile
Ti dimostri indegno di ricevere una qualunque risposta.Citazione:
ma è casuale il fatto che tu abbia il nome del terrorista omicida responsabile del massacro Mattei?
spero proprio di si...
Difficile non riconoscerla, è sotto gli occhi di tutti.Citazione:
Mi fa piacere apprendere che qualcuno riconosca la congiuntura economica sfavorevole. Vedi io non sono di quelli che vedono i buoni da una parte ed i cattivi dall'altra. Quando l'economia cresce è bene per tutti quando va male, è male per tutti. Speriamo che la riforma Biagi abbia buoni effetti, dobbiamo anche riconoscere che la riforma dell'ulivo è stata fatta in periodo di vacche grasse...
Non mi resta che fare gli auguri di pronta guarigione alla nostra economia ed ai nostri medi, piccoli e grandi imprenditori!
Ma io non rimprovero questo al governo, Tremonti e Berlusconi in testa.
Rimprovero loro di aver fatto promesse molto impegnative e di averle ostinatamente riproposte, a dispetto di tutti i segnali negativi che consigliavano una revisione della politica del governo e, soprattutto, dei proclami del Presidente del Consiglio.
Risultato dell'ostinazione? Sfiducia, discredito del Governo, in Italia e all'estero.
Non basta fare gli auguri, cui peraltro mi associo, occorre pure avere delle idee su come realmente far uscire il paese dalla stagnazione. E in questi 3 anni, questo Governo ha dimostrato di non averle. Le stiamo aspettando, il tempo sta finendo, ancora 2 anni e poi dovrà rendere conto al Paese di quello che ha fatto e, soprattutto, di quello che ha promesso e non ha fatto.