Che bei posti...
Chiedi a pcosta per le foto :D
Visualizzazione Stampabile
Che bei posti...
Chiedi a pcosta per le foto :D
:lol :lolCitazione:
In Origine Postato da ARI6
A letto alle otto di mattina, sveglia alle undici e un quarto.
Per prendere l'acqua al mare, cazzo di Budda.
e' stata una pasquetta niente male :D
gente allegra , vino buono e tanta carne alla brace....
ho mangiato come un porco :D
ECCO, queste le ho fatte io....scusate per il ritardo
http://elettrica.altervista.org/imma...ortovenere.JPG
http://elettrica.altervista.org/imma...lla/lerici.JPG
http://elettrica.altervista.org/imma...a/DSCN1031.JPG
http://elettrica.altervista.org/imma...e_del_Lago.JPG
la potevi postare una foto.................. :D
Ai tempi ci ho fatto il militare lì la conosco a occhi chiusi quella zona :)Citazione:
In Origine Postato da elettrica
Sono stata alle 5 terre sabato e domenica e ho trovato bel tempo
http://www.comunediportovenere.it/fo...porto2_min.jpg http://www.comunediportovenere.it/fo...rtovenere3.jpg
http://www.comunediportovenere.it/fo...r/bynight4.jpg
le foto che ho fatto io sono mooooolto più belle....ma non so come fare a metterle
:(
Che foto???:confused:Citazione:
In Origine Postato da Nirvana
la potevi postare una foto.................. :D
una tuaaaaaaCitazione:
In Origine Postato da elettrica
Che foto???:confused:
Citazione:
In Origine Postato da O'Rei
una tuaaaaaa
Quando Nirvana metterà la sua sul seggio Elettorale, io metterò la mia!:p
Citazione:
In Origine Postato da elettrica
Quando Nirvana metterà la sua sul seggio Elettorale, io metterò la mia!:p
oh che palle co sta foto.........
ma c'avete la fissa? Vi faccio una promessa quando posterete la vostra faro' altrettanto, dite se siete daccordo cosi' ne metto qualcuna sul pc.......