se è vero come lo commentate?!!!![]()
![]()
![]()

se è vero come lo commentate?!!!![]()
![]()
![]()

AUGURI!

sicuramete una scelta dettata da una profonda riflessione, vista l'intelligenza del giovane politico sicuramente più arguto dei meno giovani !!!!!!

Ha capito che nell'attuale centro destra è solo tempo perso (purtroppo ma è così) .
Come si può stare con chi non è riuscito in 9 anni ad avere un candidato sindaco della propria corrente o pensiero .
Mountain King

qual è il pensiero del CD?

[QUOTE]Originally posted by m.king
[B]Ha capito che nell'attuale centro destra è solo tempo perso (purtroppo ma è così) .
Come si può stare con chi non è riuscito in 9 anni ad avere un candidato sindaco della propria corrente o pensiero .
lunedì mattina l'amico emanuele c. mi ha personalmente confermato la sua candidatura in bdm. scelta che ovviamente non condivido...anche perchè nessun dottore...ti prescrive l'obbligo di condidarti...anzi...e poi come ho già sostenuto la politica non finisce il 13 giugno...bombacci ti voglio bene ma...

... che hanno spinto il giovane consigliere ad uscire dal CD per entrare nel CS?!
Non è che di là forse potrà avere più soddisfazioni post elettorali?
Scusate il mio cinismo, ma visto che tutti danno addosso alla lista del Marsano, non vedo perchè non si possa sottolineare come le defezioni sono da ambedue le parti!
Comunque tutti siamo utili e nessuno indispensabile a questo mondo!!!!

Si sarà detto:
"Nel futuro, avrò più bisogno di un CARDIOLOGO o di un DERMATOLOGO?"
Siccome è giovane, per il calcolo delle probabilità, è più facile che prenda lo scolo che gli venga un infarto, e quindi ha deciso!!
SI!, LO SO, E' SICURAMENTE COSI'!!!
![]()
![]()
![]()

impossibile commentarti.......![]()
![]()
![]()
ciao