A me sembra meglio questo:
![]()
Bella la bionda.

bello... ma toglierei la swastika, simbolo dei nostri popoli indoeuropeiIn origine postato da ariel
![]()
![]()
anticomunista basta...

Concordo. La svastica ficcatela in culo mentre sta girando....

Ogni volta che leggo un tuo post, non parli altro che di comunismo e anticomunismo.In origine postato da ariel
![]()
Non ho mai letto di un tuo commento su economia, politica interna ed internazionale, ecc. Ne hai mai fatti? Ne sei capace?
E poi ti informo che il Muro di Berlino si è sgretolato ben 15 anni fa.
Sei rimasto indietro, aggiorna i tuoi slogan.

se a me interessa il comunismo son fatti miei. Ci sono dei sinistri qui che non fanno altro che sparare a zero in ogni post sul nostro Presidente del Consiglio, con toni da denuncia...
il tuo post è off topic, sorry...![]()

In origine postato da Dario
Concordo. La svastica ficcatela in culo mentre sta girando....![]()

Grazie per la risposta. Cercavo conferme per qualificarti e me le hai date, senza possibilità di equivoci.In origine postato da ariel
se a me interessa il comunismo son fatti miei. Ci sono dei sinistri qui che non fanno altro che sparare a zero in ogni post sul nostro Presidente del Consiglio, con toni da denuncia...
il tuo post è off topic, sorry...![]()
Continua pure a giocare alla guerra con i comunisti. Buon divertimento.

Curioso tu sei una persona seria e su questo non ci piove.
Ma come vedi nel POL c'è gente che parla di "resistenza Irakena" di "fraterno appoggio dell'Armata Rossa in Afghanistan" di "Resistenza anche armata contro il Berluska" ecc.ecc.ecc.
...ma solo per citare quello che ricordo a memoria...
il Comunismo non è solo un NOSTRO problema ma anche per quei moderati di sinistra come te che non hanno capito chi sono i loro compagni di viaggio!