Good Morning, Baghdaaaad !
In Irak, ci sono tregue dappertutto: Nassiriyah, Falluja, Kut, Tirkit,
Kerbala, Basrah ... è diventato il paese più pacifico del M.O.
Solo a Baghdad, i discoletti sciiti e sunniti, finalmente affratellati e
non più nemici, si dilettano a fare i botti ...... sotto il c**o di pietra
del Gauleiter, Paul Bremer ... il nazi inventato dagli Yankees ...
Good Morning, Baghdaaaad !




Rispondi Citando
