Risultati da 1 a 6 di 6
  1. #1
    Registered User
    Data Registrazione
    16 Jan 2003
    Località
    Sacro Romano Impero della Nazione Germanica
    Messaggi
    3,485
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito La tregua "tiene": sembra stiano facendo zompare in aria l'Oberkommando di Baghdad

    Good Morning, Baghdaaaad !

    In Irak, ci sono tregue dappertutto: Nassiriyah, Falluja, Kut, Tirkit,
    Kerbala, Basrah ... è diventato il paese più pacifico del M.O.

    Solo a Baghdad, i discoletti sciiti e sunniti, finalmente affratellati e
    non più nemici, si dilettano a fare i botti ...... sotto il c**o di pietra
    del Gauleiter, Paul Bremer ... il nazi inventato dagli Yankees ...

    Good Morning, Baghdaaaad !

  2. #2
    email non funzionante
    Data Registrazione
    17 Feb 2004
    Messaggi
    5,102
     Likes dati
    0
     Like avuti
    21
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: La tregua "tiene": sembra stiano facendo zompare in aria l'Oberkommando di Baghdad

    In Origine Postato da Jackal
    Good Morning, Baghdaaaad !

    In Irak, ci sono tregue dappertutto: Nassiriyah, Falluja, Kut, Tirkit,
    Kerbala, Basrah ... è diventato il paese più pacifico del M.O.

    Solo a Baghdad, i discoletti sciiti e sunniti, finalmente affratellati e
    non più nemici, si dilettano a fare i botti ...... sotto il c**o di pietra
    del Gauleiter, Paul Bremer ... il nazi inventato dagli Yankees ...

    Good Morning, Baghdaaaad !
    Ma è vera, è possibile 'sta cosa ?

    Mi sono fatto un giro di tutti i siti di aree non
    (al-Jazeera ; Pravda, cinesi ; ma purtroppo non comprendo le loro lingue). SI CAPISCE CHE GLI URUK-HAY ZIONISTI STANNO REMANDO IN GRANDE AFFANNO, e che l'epicentro della lotta ormai è Bagdad (gli occupanti hanno perso l'aereoporto Saddam International, 4 elicotteri solo nella giornata di Domenica, e una ventina di AFV nella zona attorno a Bagdad nell'arco di pochi giorni ; e sembrano aver rinunziato ai tentativo di sbloccare i due battaglioni di Marines intrappolati a Falluja).

    Però, vista la sproporzione di mezzi, l'assalto al palazzo dei Quisling mi sembra difficile da credere (id est : troppo bello per essere vero). Puoi specificare le fonti ?

  3. #3
    Registered User
    Data Registrazione
    16 Jan 2003
    Località
    Sacro Romano Impero della Nazione Germanica
    Messaggi
    3,485
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: La tregua "tiene": sembra stiano facendo zompare in aria l'Oberkommando di Baghdad

    In Origine Postato da Decima Regio
    Ma è vera, è possibile 'sta cosa ?

    Mi sono fatto un giro di tutti i siti di aree non
    (al-Jazeera ; Pravda, cinesi ; ma purtroppo non comprendo le loro lingue). SI CAPISCE CHE GLI URUK-HAY ZIONISTI STANNO REMANDO IN GRANDE AFFANNO, e che l'epicentro della lotta ormai è Bagdad (gli occupanti hanno perso l'aereoporto Saddam International, 4 elicotteri solo nella giornata di Domenica, e una ventina di AFV nella zona attorno a Bagdad nell'arco di pochi giorni ; e sembrano aver rinunziato ai tentativo di sbloccare i due battaglioni di Marines intrappolati a Falluja).

    Però, vista la sproporzione di mezzi, l'assalto al palazzo dei Quisling mi sembra difficile da credere (id est : troppo bello per essere vero). Puoi specificare le fonti ?
    Certo, l'ho letto questa mattina presto su (www.t-online.de) che
    viene "rifornita" dalla dpa (una specie di ansa di casa nostra).
    Diceva che "tre potenti esplosioni" erano state udite a Baghdad
    e provenivano dalla zona dove risiede il famigerato Quisling (defi-
    nizione molto azzeccata)... perciò avevo premesso il "sembra".

  4. #4
    Registered User
    Data Registrazione
    16 Jan 2003
    Località
    Sacro Romano Impero della Nazione Germanica
    Messaggi
    3,485
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito La "musica" continua ...

    Anche questa mattina, come ieri e ieri l'altro, la resistenza popola-
    re irakena ha attaccato con razzi e colpi di mortaio l'Oberkomman-
    do di Baghdad ...

    Chissà che centrino una bella volta Sancio Panza (Sanchez) ... sì
    quel povero demente che vuole il Sadr "vivo o morto" ...

    Ma che bella giurnata !

  5. #5
    Hanno assassinato Calipari
    Data Registrazione
    09 Mar 2002
    Località
    "Il programma YURI il programma"
    Messaggi
    69,193
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Al Sadr è diventato come Bin Laden, fa tutto... manovra tutto, fa sequestrare persone. Ieri, un cavoletto manco a pagarlo.

    Avrà avuto una crisi di iperattività

  6. #6
    Registered User
    Data Registrazione
    16 Jan 2003
    Località
    Sacro Romano Impero della Nazione Germanica
    Messaggi
    3,485
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Yuri, Sadr è una figura carismatica (per gli Sciiti)...

    In Origine Postato da yurj
    Al Sadr è diventato come Bin Laden, fa tutto... manovra tutto, fa sequestrare persone. Ieri, un cavoletto manco a pagarlo.

    Avrà avuto una crisi di iperattività
    ... che lo seguiranno fino all'inferno ... invece il sottoscritto NON
    seguirà tre miserabili cialtroni come i BBB neppure se lo invitano
    (a loro spese) a andare a puttane. Kapiert ?

 

 

Discussioni Simili

  1. Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 11-09-10, 15:08
  2. Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 17-05-10, 20:07
  3. Sbarchi, premier all'Ue: "I portavoce stiano zitti"
    Di BlackSheep nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 48
    Ultimo Messaggio: 03-09-09, 15:16
  4. [EUR] Bossi: "Al Nord il Pdl non ci supererà"Berlusconi: "Milano sembra l'Africa"
    Di ArcticaShy nel forum Elezioni del 6 e 7 Giugno 2009
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 06-06-09, 19:30
  5. Risposte: 66
    Ultimo Messaggio: 16-02-06, 22:07

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito