Ecco perchè....mi mancava di sapere del monolocale che sicuramente avranno a Barberino Val D'Elsa!...sapevo invece della roulotte nel grossetano!
Ric :D :D :D :D :D
Visualizzazione Stampabile
Ecco perchè....mi mancava di sapere del monolocale che sicuramente avranno a Barberino Val D'Elsa!...sapevo invece della roulotte nel grossetano!
Ric :D :D :D :D :D