Visualizzazione Stampabile
-
Re: POLfoto
Citazione:
Originariamente Scritto da
Maestrale
Ero convinto che fosse @Bokkione
Quindi chi è, samba?
Senza superpoteri non solo non lo avrei mai scoperto , ma probabilmente neanche lo avrei mai sospettato .
-
Citazione:
King Z.
Senza superpoteri non solo non lo avrei mai scoperto , ma probabilmente neanche lo avrei mai sospettato .
Io comunque scrivo solo in 2 o 3 thread da anni ormai, se non è uno dei nostri probabilmente manco lo conosco
-
Citazione:
King Z.
questo essere forum simphatico così non prendere troppo disturbo di nascondimenti telematici da supermoderatori :48630229:
solo forum malvagi che meritare mio sdegno black ancora si leccare ferite :love_heart: :love_heart: :love_heart:
Citazione:
Maestrale
Io comunque scrivo solo in 2 o 3 thread da anni ormai, se non è uno dei nostri probabilmente manco lo conosco
io non conoscere nessuno ma perculare tutti :)
non havere nientissimo di personale contro @mestruale che mi sembrare brava persona :angel:
-
Citazione:
Maestrale
Allora te lo dico : è il cugino di @Ndugu Maskini e @Uganda .
-
Citazione:
Maestrale
Gran bel tatuaggio in effetti
Quella scritta poi aggiunge un pò di ironia stuzzicante che non guasta anzi, lo rende ancora più sexy
grazie! a scanso di equivoci infatti, little but dangerous era il nome ufficioso delle derringer ai tempi del far west, arma prediletta per la difesa personale di signorine di ogni tipo, nascosta nella giarrettiera in un caso o nella borsetta nell'altro.
Da vicino ti faceva sparire via la faccia, da lontano non prendevi nemmeno un elefante. Poi ben si presta a me che sono alta 1,50 :D
-
@Orla dopo questa foto se vieni al prossimo raduno dobbiamo prenotare tutto il ristorante .
-
Citazione:
King Z.
E @Dorongo N'gulo?
-
Citazione:
Dario
È stato espulso da Salvini @Dario