User Tag List

Risultati da 1 a 5 di 5
  1. #1
    Knifnil fior di Zucca*
    Data Registrazione
    29 Feb 2004
    Località
    Venezia
    Messaggi
    7,254
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Exclamation Quando la giusizia manca...e si vede!

    Tutti ricorderete la storia di quell'uomo che a Rotenburg fece un gran bell'annuncio, forse un pò bizzarro se vogliamo, forse anhe uno scherzo: "Vieni da me e mangerò a tua carne deliziosa", nessuno si sarebbe aspettato che qualcuno rispondesse a quell'invito, il banchetto carneficino ci fu, si concluse con l'evirazione dell'ingegnere, certamente "disturbato", che accettò di assaggiare il suo pene passato in padella, prima di perdere i sensi.
    Armin è stato processato, grazie ad una sua videocassetta girata durante il sanguinoso banchetto (che è stato visto dalla magistatura a porte chiuse per la crudeltà e il ribrezzo che proponevano tali immagini), i motivi dell'ucisione premeditata e volontaria, sono risultati abbietti, per cui, la Giuria ha dichiarato che la pena più "giusta", non dovesse essere l'ergastolo, ma otto anni e mezzo di carcere per omicidio colposo. Decisione difficilmente comprensibile, fatto stà, che verso la metà del 2008, potrebbe circolare a piede libero un cannibale per la Germania e non, bè, non si sa se dobbiamo fidarci dell'avvocato che ha dichiarato più volte: "Il mio cliente, è perfettamente sano di mente, per cui NON LO FARA' PIU'", se dobbiamo attenerci alle sue dichiarazioni, di fatto già la prima è assoutamente opinabile, lo sarà anche la seconda?
    Saluti...

    Hieronimus

  2. #2
    Sognatrice
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Piacenza
    Messaggi
    11,136
     Likes dati
    192
     Like avuti
    777
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    A quanto pare mangiare qualcuno non è poi così grave, purché si scelga con oculatezza: ad esempio una vittima consenziente.
    E poteva andare peggio, visto che la difesa puntava a una condanna per eutanasia che, per quanto illegale, comporta una pena ancora più lieve.
    Comunque, chi fosse interessato a un libro di cucina originale (non la solita minestra, insomma...), tenga presente che Meiwes (il cannibale) ha intenzione di scrivere un libro di ricette decisamente... stravagante...

    Da www.tgcom.it

    Cannibale tedesco scrive ricettario
    Un libro di ricette per cucinare la carne umana. E' questa l'idea di Armin Meiwes, 42 anni, arrestato in Germania con l'accusa di aver ucciso, cucinato e infine mangiato un uomo. Nella propria autobiografia, l'uomo includerà le istruzioni per preparare bicipiti al Marsala, brasato di lombofianco con aglio e succo di limone e fegato di ragazzo fritto. Queste sono solo alcune delle ricette con cui Meiwes ha intenzione di ricavare una fortuna. (http://www.tgcom.it/ArticoloTgCom/ar...lo165801.shtml)



  3. #3
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    10 Jul 2002
    Messaggi
    10,207
     Likes dati
    0
     Like avuti
    9
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    “In verità, in verità vi dico: se non mangiate la carne del Figlio dell’uomo e non bevete il suo sangue, non avrete in voi la vita. Chi mangia la mia carne e beve il mio sangue ha la vita eterna e io lo risusciterò nell’ultimo giorno. Perché la mia carne è vero cibo e il mio sangue vera bevanda. Chi mangia la mia carne e beve il mio sangue dimora in me e io in lui. Come il Padre, che ha la vita, ha mandato me e io vivo per il Padre, così anche colui che mangia di me vivrà per me”.

  4. #4
    Moderatore
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Messina
    Messaggi
    18,411
     Likes dati
    1,422
     Like avuti
    1,210
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da pcosta
    “In verità, in verità vi dico: se non mangiate la carne del Figlio dell’uomo e non bevete il suo sangue, non avrete in voi la vita. Chi mangia la mia carne e beve il mio sangue ha la vita eterna e io lo risusciterò nell’ultimo giorno. Perché la mia carne è vero cibo e il mio sangue vera bevanda. Chi mangia la mia carne e beve il mio sangue dimora in me e io in lui. Come il Padre, che ha la vita, ha mandato me e io vivo per il Padre, così anche colui che mangia di me vivrà per me”.
    Molti anni fa un protestante mi ha detto che la Transubstanziazione è una forma di cannibalismo...

  5. #5
    Moderatore
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Messina
    Messaggi
    18,411
     Likes dati
    1,422
     Like avuti
    1,210
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Silvia
    A quanto pare mangiare qualcuno non è poi così grave, purché si scelga con oculatezza: ad esempio una vittima consenziente.
    E poteva andare peggio, visto che la difesa puntava a una condanna per eutanasia che, per quanto illegale, comporta una pena ancora più lieve.
    Comunque, chi fosse interessato a un libro di cucina originale (non la solita minestra, insomma...), tenga presente che Meiwes (il cannibale) ha intenzione di scrivere un libro di ricette decisamente... stravagante...

    Da www.tgcom.it

    Cannibale tedesco scrive ricettario
    Un libro di ricette per cucinare la carne umana. E' questa l'idea di Armin Meiwes, 42 anni, arrestato in Germania con l'accusa di aver ucciso, cucinato e infine mangiato un uomo. Nella propria autobiografia, l'uomo includerà le istruzioni per preparare bicipiti al Marsala, brasato di lombofianco con aglio e succo di limone e fegato di ragazzo fritto. Queste sono solo alcune delle ricette con cui Meiwes ha intenzione di ricavare una fortuna. (http://www.tgcom.it/ArticoloTgCom/ar...lo165801.shtml)


    Tempo addietro si diceva che i comunisti fossero mangiatori di bambini... Ci sono notizie intorno alle simpatie politiche di Meiwes?

 

 

Discussioni Simili

  1. Quando manca la fica...
    Di Liberale nel forum Fondoscala
    Risposte: 22
    Ultimo Messaggio: 22-10-04, 00:09
  2. Quando la giustizia manca...e si vede!
    Di Hieronimus nel forum Destra Radicale
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 16-04-04, 16:19
  3. Quando la giusizia manca...e si vede!
    Di Hieronimus nel forum Arte
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 13-04-04, 19:04
  4. Quando la giustizia manca...e si vede!
    Di Hieronimus nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 13-04-04, 15:44
  5. Quando “l’Unità” vede giusto…
    Di naglfar nel forum Padania!
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 09-03-02, 23:43

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito