Pagina 1 di 8 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 78
  1. #1
    stellarossa1959
    Ospite

    Predefinito W i partigiani irakeni!

    Nonostante le esecuzioni di massa, le violenze, gli stupri, le forze della resistenza hanno sferrato la 1a offensiva contro gli occupanti anglo-americani e i loro manutengoli.

    Nelle ultine 72 ore gli Usa hanno subito pesantissime perdite:
    oltre 200 soldati uccisi e 4 elicotteri abbattuti.
    7 sono i soldati che si sono suicidati.

    La truppa è imbottita di psicofarmaci; ma non reggerà alla lunga.
    I pericoli di un crollo psico-fisico sono probabili.

    Per questo stanno arrivando a dare man forte un migliaio di mercenari della Blackwater.

    W la Resistenza Irakena!

  2. #2
    Totila
    Ospite

    Predefinito

    COMUNICATO STAMPA

    IRAQ: FALLUJA COME JENIN?


    Da due giorni l'esercito Usa ha cinto d'assedio la città di Falluja
    lanciando quella che ha tutta l'aria di una punizione collettiva per i fatti
    della scorsa settimana, quando quattro statunitensi furono linciati dalla
    folla.

    La città è stata isolata, tutte le via di accesso sono state chiuse già da
    domenica e ai 300.000 abitanti è impedito di lasciare l'area. Anche ai
    giornalisti è stato vietato l'accesso.

    Una ingente forza militare, prima concentrata intorno alla città, ha
    iniziato ad entrare trovando forti resistenze da parte della popolazione e
    determinando forti combattimenti. Attacchi sono in corso dal cielo, anche
    con missili, su zone abitate. Rastrellamenti sarebbero in corso casa per
    casa e, dalle poche testimonianze, risulta che decine di iracheni sono stati
    uccisi. L'unico ospedale della città non è in grado di far fronte alla
    emergenza.

    Facciamo appello ad un immediato intervento del Segretario Generale
    dell'Onu perché cessi la carneficina e Falluja sia liberata dall'assedio.

    Invitiamo tutte le associazioni, i sindacati, i partiti a prendere
    posizione e promuovere iniziative che favoriscano la mobilitazione della
    comunità internazionale perché non si ripeta, proprio nei giorni
    dell'anniversario, quanto è già successo a Jenin.

  3. #3
    Forumista
    Data Registrazione
    11 Mar 2004
    Messaggi
    385
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Comunque,loro hanno solo una paura fottuta di quello che sta accadendo ossia la svolta...qui si sta facendo la storia contemporanea,la guerra al terrorismo ed all'estremismo islamico e'appena cominciata e durera' ancora qualche tempo ma vinceremo noi...la storia insegna che vincono sempre i buoni.

  4. #4
    Arrivederci a Tutti!
    Data Registrazione
    17 Mar 2004
    Messaggi
    1,932
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Giusto!Che si sfoghino pure in questo Forum!
    Tanto fanno finta di non sapere che a noi tutti (e purtroppo anche a loro) il culo lo hanno salvato gli Amerikani...non le cazzate che dicono agni santo giorno dalla mattina alla sera...

  5. #5
    Registered User
    Data Registrazione
    16 Jan 2003
    Località
    Sacro Romano Impero della Nazione Germanica
    Messaggi
    3,485
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Egregio Totila,

    In Origine Postato da Totila
    COMUNICATO STAMPA

    IRAQ: FALLUJA COME JENIN?


    Da due giorni l'esercito Usa ha cinto d'assedio la città di Falluja
    lanciando quella che ha tutta l'aria di una punizione collettiva per i fatti
    della scorsa settimana, quando quattro statunitensi furono linciati dalla
    folla.

    La città è stata isolata, tutte le via di accesso sono state chiuse già da
    domenica e ai 300.000 abitanti è impedito di lasciare l'area. Anche ai
    giornalisti è stato vietato l'accesso.

    Una ingente forza militare, prima concentrata intorno alla città, ha
    iniziato ad entrare trovando forti resistenze da parte della popolazione e
    determinando forti combattimenti. Attacchi sono in corso dal cielo, anche
    con missili, su zone abitate. Rastrellamenti sarebbero in corso casa per
    casa e, dalle poche testimonianze, risulta che decine di iracheni sono stati
    uccisi. L'unico ospedale della città non è in grado di far fronte alla
    emergenza.

    Facciamo appello ad un immediato intervento del Segretario Generale
    dell'Onu perché cessi la carneficina e Falluja sia liberata dall'assedio.

    Invitiamo tutte le associazioni, i sindacati, i partiti a prendere
    posizione e promuovere iniziative che favoriscano la mobilitazione della
    comunità internazionale perché non si ripeta, proprio nei giorni
    dell'anniversario, quanto è già successo a Jenin.
    ieri ho trovato tra le mail un uguale msg mandatomi dal nuovo sito
    Iraqi libero. Il Suo è della stessa fonte ? Grazie per la risposta, J.

  6. #6
    Totila
    Ospite

    Predefinito

    Cmq oggi nei tg parlano di 280 morti a Fallujia. Ora se le veline che peppe e bull considerano verità rivelata parlano di 280 "terroristi" uccisi, ebbene queste cifre devono essere moltiplicate per 5.

  7. #7
    POPULISTA
    Data Registrazione
    12 Jul 2009
    Località
    ITALIA NAZIONALISTA
    Messaggi
    16,445
     Likes dati
    4
     Like avuti
    284
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: W i partigiani irakeni!

    In Origine Postato da stellarossa1959
    Nonostante le esecuzioni di massa, le violenze, gli stupri, le forze della resistenza hanno sferrato la 1a offensiva contro gli occupanti anglo-americani e i loro manutengoli.

    Nelle ultine 72 ore gli Usa hanno subito pesantissime perdite:
    oltre 200 soldati uccisi e 4 elicotteri abbattuti.
    7 sono i soldati che si sono suicidati.

    La truppa è imbottita di psicofarmaci; ma non reggerà alla lunga.
    I pericoli di un crollo psico-fisico sono probabili.

    Per questo stanno arrivando a dare man forte un migliaio di mercenari della Blackwater.

    W la Resistenza Irakena!
    Certo, W LA RESISTENZA IRAKENA.
    Questa resistenza non va certo paragonata a quella di voi comunisti negli anni '40 che eravate al soldo degli amerikani, ma a quella degli eroici soldati della RSI che lottavano contro l'invasore anglo-amerikano.

    W ogni resistenza anti-amerikana!
    No ai falsi paragoni!
    2010:

  8. #8
    Totila
    Ospite

    Predefinito Re: Egregio Totila,

    In Origine Postato da Jackal
    ieri ho trovato tra le mail un uguale msg mandatomi dal nuovo sito
    Iraqi libero. Il Suo è della stessa fonte ? Grazie per la risposta, J.
    Me lo hanno mandato per e-mail. Sotto c'era un nome che però ho cancellato...Con tutti gli aspiranti agenti dello shin bet edella cia che ci sono nel forum...

  9. #9
    Ospite

    Predefinito Re: Egregio Totila,

    In Origine Postato da Jackal
    ieri ho trovato tra le mail un uguale msg mandatomi dal nuovo sito
    Iraqi libero. Il Suo è della stessa fonte ? Grazie per la risposta, J.
    Ciao, scusami potresti indicarmi l'indirizzo del nuovo sito iraqlibero? grazie, enrico

  10. #10
    stellarossa1959
    Ospite

    Predefinito Re: Re: W i partigiani irakeni!

    In Origine Postato da Ichthys
    Certo, W LA RESISTENZA IRAKENA.
    Questa resistenza non va certo paragonata a quella di voi comunisti negli anni '40 che eravate al soldo degli amerikani, ma a quella degli eroici soldati della RSI che lottavano contro l'invasore anglo-amerikano.

    W ogni resistenza anti-amerikana!
    No ai falsi paragoni!
    ferma restando la totale condanna verso il nazifascismo, credo che fra i compagni dovrebbe aprirsi una seria riflessione storica su ciò che la 2a guerra mondiale significò per l'Europa.
    Sicuramente il 1945, significa l'inizio della sudditanza agli USA.
    Credo, che dovremmo mettere meno enfasi nel ricordare le giornate dell'Aprile del'45. Fu certo il ritorno alla democrazia e alla libertà politica ; ma fu anche, ed ora lo vediamo chiaramente, la fine della nostra indipendenza.

 

 
Pagina 1 di 8 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Misteri irakeni...
    Di Totila nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 25-11-04, 19:37
  2. Bombe sui cristiani irakeni.
    Di Luca_liberale nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 42
    Ultimo Messaggio: 02-08-04, 16:17
  3. ma perché gli irakeni ci odiano?
    Di enrique lister nel forum Destra Radicale
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 26-04-04, 17:59
  4. gli irakeni come gli itagliani
    Di Herr Mann nel forum Padania!
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 13-04-03, 23:12
  5. Prigionieri irakeni...
    Di Totila nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 06-04-03, 13:54

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito