Ariana Fallaci.
Ragazzi, non è che qialcuno stia esagerando con la fallaci?
Non vorrei un giorno ritrovarmi con Ferrara, la Fallaci, Panella & co. neocons...
Ditemelo.![]()
Ariana Fallaci.
Ragazzi, non è che qialcuno stia esagerando con la fallaci?
Non vorrei un giorno ritrovarmi con Ferrara, la Fallaci, Panella & co. neocons...
Ditemelo.![]()

Mah....![]()
<p><center>Europa Dei Popoli!
http://www.slowplayers.org/SBSP/images/Animated_Scots_Flag.gif<p><center>
Orina???![]()
![]()

ai fallaciani della lega ( a cominciare da castelli) si dovrebbero far leggere le pagine di merda che la fallaci ha tirato sulla lega fino al 2001...![]()
comunque non confondiamo il tatticismo dei vertici con i sentimenti della base ..Nell' applauditissimo intervento di castelli a bergamo il suo gratuito passaggio sullo " scontro di civilta' " e' passato nel silenzio ..![]()
Io invece mi preoccupo. Non vorrei che questi neocons (Fallaci, Ferrara, Guerri, Magli, Panella etc) diventassero i riferimenti culturali di chi riferimenti culturali ne ha pochi.Originally posted by larth
ai fallaciani della lega ( a cominciare da castelli) si dovrebbero far leggere le pagine di merda che la fallaci ha tirato sulla lega fino al 2001...![]()
comunque non confondiamo il tatticismo dei vertici con i sentimenti della base ..Nell' applauditissimo intervento di castelli a bergamo il suo gratuito passaggio sullo " scontro di civilta' " e' passato nel silenzio ..![]()
![]()

Pure io penso che la Fallaci indichi solo una faccia della medaglia, non parlando mai di poteri forti, massoneria e dintorni....
Però se serve per far riflettere di più la gente con libri alla Fallaci, meglio così, tenendo sempre conto che la Fallaci non è il vangelo.
Meglio una Fallaci oggi che un popolo sottomesso domani!
Parlo come uno che anche se legge la Fallaci o qualsiasi altra cosa, alla fine ragiona sempre con la sua testa...
SEMPRE CONTRO LA MASSONERIA !!!!
Padus 996 - Brescia
La massoneria il vero nemico!
Preferirei che i leghisti leggessero per comprendere ciò che accade nel mondo: Blondet, Cardini, Chiesa, Tarchi...Originally posted by padus996
Pure io penso che la Fallaci indichi solo una faccia della medaglia, non parlando mai di poteri forti, massoneria e dintorni....
Però se serve per far riflettere di più la gente con libri alla Fallaci, meglio così, tenendo sempre conto che la Fallaci non è il vangelo.
Meglio una Fallaci oggi che un popolo sottomesso domani!
Parlo come uno che anche se legge la Fallaci o qualsiasi altra cosa, alla fine ragiona sempre con la sua testa...
SEMPRE CONTRO LA MASSONERIA !!!!
Padus 996 - Brescia
L'Ariana lasciamola a ferrara...![]()

....Malynski, Darrè, Spengler, Bonnard,La Rochelle, Fa˙, H. F. K. Günther, Haudry, Raspail, Romualdi, Sombart, Spann, Waldner....![]()
![]()
"Sarà qualcun'altro a ballare, ma sono io che ho scritto la musica. Io avrò influenzato la storia del XXI secolo più di qualunque altro europeo".
Der Wehrwolf

Oltre a questi ...Originally posted by Der Wehrwolf
....Malynski, Darrè, Spengler, Bonnard,La Rochelle, Fa˙, H. F. K. Günther, Haudry, Raspail, Romualdi, Sombart, Spann, Waldner....![]()
![]()
mi vedrò presto costretto a rileggere il Mein Kampf!
Con spirito rigorosamente pacifico e costruttivo, s'intende.
Ahooo! Ghegggebbbozzzovvvaaa?
H.V.B.![]()
![]()
Hans Von Buleghinen

Quanti criticano il libro della Fallaci l'hanno almeno letto??
Io non l'ho comprato, ma l'ho ricevuto in regalo dalla Lega di Milano (corrispondendo una congrua offerta).. Poche cose di quanto ha scritto non condivido.
Certo, non ha nulla a che vedere con noi...ma lo devo ricordare io che se diamo spazio all'invasione islamica un domani non ci sarà più una "nostra" cultura per la quale batterci contro i poteri forti?....in tempi magri come questo..chi è contro il mio nemico è mio amico...se un sicario mi punta la pistola alla tempia il primo istinto deve essere quello di disarmarlo, poi posso andare a cercare il mandante.....chiaro?
![]()
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0