Non funzionano.![]()


Non funzionano.![]()


La solita gestione![]()


già....pensavo fosse il mio pc....beh...mi tranquillizzoIn Origine Postato da DrugoLebowsky
Non funzionano.![]()
![]()
![]()


In Origine Postato da Franci
La solita gestione![]()
Franciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii![]()


Non e' sangue
E' solo succo di pomodoro![]()


anche io non li ho più i quote in generale il lingiuaggio HTML


a me si vedono i quote ma non scritti in grassetto come al solito


è un pvt?![]()


leggi bene pensy...........![]()


Salve,
non è in alcun modo consentito, anche nel caso di comunicazioni di servizio, postare messaggi privati ricevuti senza il consenso espresso del loro autore.
E' una regola che esiste da sempre.
Abbiamo inserito un annuncio generale per il problema odierno e non possiamo dirvi al momento quanto durerà.
Buon proseguimento.