Ma il voto non dovrebbe essere segreto?!?!
Mah......
EHEHEHEHEHEHEH!!!!!
:D :D :D :D :D :D :D :D
Visualizzazione Stampabile
Ma il voto non dovrebbe essere segreto?!?!
Mah......
EHEHEHEHEHEHEH!!!!!
:D :D :D :D :D :D :D :D
.....miiiiiiiiiiiiiii, ma chi è che ha avuto il coraggio di votare il 737 Alisea????.......Mahh......de gustibus!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:eek: :eek: :confused: :confused:
signori miei avete messo il 737 di alisea e non un atr o un crj di air dolomiti
:D ....siete considerati stranieri........:D ........Lh Regional!!!!!!!!!!!:D :D :DCitazione:
In Origine postato da i-adja
signori miei avete messo il 737 di alisea e non un atr o un crj di air dolomiti
Gabry
Ho preso la lista delle compagnie da airfleet.
Ricordo che stasera si chiude!!!!
Poi selezioneremo le foto!!!
:)
Allora orgoglioso di essere straniero "invasore" alla guida di una "legione" di airbus con il condor sulla coda invaderemo MXP.Citazione:
In Origine postato da MXP_spotter
:D ....siete considerati stranieri........:D ........Lh Regional!!!!!!!!!!!:D :D :D
Gabry
sto delirando? Lo so ma sono in turno dalle 5
Ora che si approssima il tardo pomeriggio, e quindi la chiusura delle urne, si vede arrivare il 319 Meridiana.
Ho dato un'okkiata su a.net, ne hanno 3 (dico tre) foto...........
Tutt'altro che belle, ma de gustibus......
:rolleyes:
Vedo un grande entusiasmo per questa cosa......
Chiudo oggi il sondaggio perchè ieri sera non sono riuscito.
Ora si tratta di scegliere le foto dell'AZ777 e dell'IG319 da mettere
Sempre + entusiasmo anima qs thread. Ma allora che si fa?
Premesso che hanno vinto AZ777 e IG319 DOBBIAMO SCEGLIERE LE FOTO!!!
innanzitutto consiglio di guardare anche a
jetphotos.net
myaviation.net
planepictures.net
non sempre su anet sono migliori! Cosi ne avremo una valanga...faccio io il sondaggio tra 5 minuti con tante foto accettabili spetta