Visualizzazione Stampabile
-
mi dispiace che tu la pensi cosi', mio caro asburgico, il mio amico panzerjager e' nordico purosangue, e ti garantisco che se si riuscisse ad unire i nostri sforzi qualcosa di buono si combinerebbe, se non ti rendi conto, un giorno gli invasori extracomunitari ci schiacceranno, grazie alle nostre meschine diatribe, comunque, libero di pensare diversamente
-
Citazione:
In origine postato da hessler
mi dispiace che tu la pensi cosi', mio caro asburgico, il mio amico panzerjager e' nordico purosangue,
Mah se lo dici tu... L'hai incontrato di persona?
-
so da che parte del nord proviene, e' una mia vecchia conoscenza, ed e' proprio nordico purosangue... di piu', credimi, non posso dire...il nemico ci ascolta:D
-
Citazione:
In origine postato da PanzerJäger88
Kamarad, heute ich habe dir gesandt ein brief. Antwortst mir bitte !
Sieg Heil:K
:lol :lol
Ma dove hai studiato il tedesco? Al CEPU???
O hai trovato un bigino nelle patatine?
Sei proprio itagliano, non c'è dubbio: 'GNORANT 'ME ONA CAVERA!
Un qualsiasi immigrato turco in Germania da 1 anno conosce il tedesco molto meglio di te.
STUDIA E NON ROMPERE I COGLIONI AGLI INSUBRI E AI PADANI, BERLUSCONE!
-
Citazione:
In Origine Postato da Teologicus
Pentiti ed abbraccia il Cristianesimo e l'unico vero DIO. Sei ancora in tempo per salvare la tua anima dall'eterna dannazione. Non ascoltare il demone tentatore. Io pregherò con il Santo rosario affinchè tu ritorni nella grazia di DIO e se sarai veramente pentito intonerò un inno di lode al Signore
http://web.tiscali.it/mjollnir/Never_again.jpeg
-
Citazione:
In origine postato da Iunthanaka
Per tua informazione, Iunthanaka è un nome maschile originale di un nostro antenato celta insubre.
Comunque, Teologicus, sei così pervicacemente monoteista che mi stai quasi diventando davvero simpatico, sai?
Quasi quasi ha ragione Beli: sai essere divertente.
Penso che paradossalmente potremmo forse diventare amici, se solo tu guardassi con simpatia la causa padanista e insubrista...:) :K
Sicuro amico, andremo d'accordo ! Posso dire che hai della sensibilità interiore se ti avvicini con simpatia, non a ME, ma alla religione della Luce ! Io non posso guardare alla causa di una singola regione ma alla Cristanità tutta e ripeto nel rispetto delle tradizioni e autonomie locali, contro il demone dalla mezzaluna.
GLORIA in EXCELSIS DEO
http://www.elleemmeshop.com/model1/mezzi/6019.jpg
TEOLOGICUS - Guerriero della Fede
-
Credi forse in Wotan e nel Walhalla ? In un certo senso ci credo anch'io, ma da un'ottica "universale".
-
Citazione:
In origine postato da Teologicus
Sicuro amico, andremo d'accordo ! Posso dire che hai della sensibilità interiore se ti avvicini con simpatia, non a ME, ma alla religione della Luce ! Io non posso guardare alla causa di una singola regione ma alla Cristanità tutta e ripeto nel rispetto delle tradizioni e autonomie locali, contro il demone dalla mezzaluna.
GLORIA in EXCELSIS DEO
Guarda che io stavo ovviamente scherzando!
Come si può essere amici di un becerissimo monoteista come te? :o :ronf
-
Aaaahhhhh, la Luce...!!!!!! Vedo la Luce dopo il "tunnel oscuro"...:D :D :D
-
che somma pena...
una informazione GRATUITA agli "ariani" e ai fascioitaglioti o filocrucchi in ascolto:
1) gli slavi sono al 100% parte della stirpe indoeuropea o "ariana"
2) gli slavi fanno parte dello stesso gruppo indoeuropeo dei tedeschi e dei baltici\lituani
3) i tedeschi sono un ben riuscito mix di celti, germani, baltici, slavi, scandinavi e preindoeuropei il tutto frullato e rimescolato in 3000 anni e più di compenetrazioni vicendevoli...
sono la cosa, qui in EUropa, che si allontana di più dal concetto di "razza" pura!!!!!
4) un razzismo "ariano" nei confronti degli slavi e' COMICO, come del resto il razzismo "biologico" in genere...
5) gli slavi russi sono in parte considerevole parenti stretti degli scandinavi a causa del gran numero di mercanti e mercenari svedesi che si insediarono tra di loro
6) il rancore slavi-tedeschi è sempre stato territoriale e geopolitico, ma MAI razziale.
per precisare NON SONO DELL'EST, sono Padano\Centroeuropeo, ma amo l'Est e la sua cultura e mi fa schifo sentire queste sparate.
gli slavi ci pararono il culo da mongoli, arabi e turchi e voi li ringraziate così!!!
ricordatevi poi che MARX non era russo... ma TEDESCO!!!!!!!
... e che gli influssi asiatici li subì molto di più la MagnaGrecia\Italia Meridionale, nel senso che accettò passivamente la cultura mediterranea non-indoeuropea, che ne tutta la Panslavia sotto l'Impero turco, rimasta invece molto orgogliosa!!!!!!!!!!