Re: Re: Re: Re: Re: Siamo tutti ostaggi
Citazione:
In Origine Postato da ardimentoso
Guarda che gli americani e i loro alleati dell'epoca (marocchini al soldo dei francesi del generale Jean) hanno gią scannato e stuprato le nostre donne.....
era la II guerra mondiale ma allora quelli come te applaudivano e insabbiavano la veritą per la futura memoria(senza riuscirci tra l'altro.
Voi state in fissa per l'odio verso Bush e Berlusconi........comprensibilmente umano, ma politicamente meschino.
Questi sono due piccolissimi personaggi passeggeri............
come voi e me
potete dire quello che vi pare; un giorno voi o i vostri figli verrete messi davanti all'alternativa o sottomessi o armati per la libertą
Amico mio lo ripeto anche a te...
Stiamo parlando di economia, pura e semplice, altrimenti possiamo pure continuare con toni lirici d'annunziani, ma non centreremo mai il problema...
O pensi ancora alle guerre di cappa e spada (vere solo nella fantasia di dumas? :D )
Re: Re: Re: Re: Re: Siamo tutti ostaggi
Ciccio siamo gia' sottomessi agli Usa per l'esattezza o non te ne sei accorto?Con piu' di 50 basi americane in Italia ed un Presidente del Consiglio che non va neppure al cesso senza consultarsi con Bush fai pure di queste battute?
Citazione:
In Origine Postato da ardimentoso
Guarda che gli americani e i loro alleati dell'epoca (marocchini al soldo dei francesi del generale Jean) hanno gią scannato e stuprato le nostre donne.....
era la II guerra mondiale ma allora quelli come te applaudivano e insabbiavano la veritą per la futura memoria(senza riuscirci tra l'altro.
Voi state in fissa per l'odio verso Bush e Berlusconi........comprensibilmente umano, ma politicamente meschino.
Questi sono due piccolissimi personaggi passeggeri............
come voi e me
potete dire quello che vi pare; un giorno voi o i vostri figli verrete messi davanti all'alternativa o sottomessi o armati per la libertą
Re: Re: Se tornassi indietro
Citazione:
In Origine Postato da BlocNum
Amico mio forse non hai capito che qui stiamo parlando di cose serie, di economia non di luoghi comuni o bubbole... :D
Stiamo parlando di soldi grossi, non di politichetta, o sfugge il concetto??
No forse tu non ti rendi conto che io sto parlando di terrorismo.E mentre tu perdi il tuo tempo a fare i conti in tasca all'america di zio george w. , rischi di saltare in aria prendendo il treno.Ma che priorita' hai l'incolumita' del tuo paese o polemiche sull'onu e cazzate di questo genere?
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Siamo tutti ostaggi
Citazione:
In Origine Postato da pietro
Ciccio siamo gia' sottomessi agli Usa per l'esattezza o non te ne sei accorto?Con piu' di 50 basi americane in Italia ed un Presidente del Consiglio che non va neppure al cesso senza consultarsi con Bush fai pure di queste battute?
Per favore...
Non vorrai sbattergli in faccia la realtą senza un minimo di tatto...
Ci vuole un po' piu' di gradualita', per favore... :D
Re: Re: Re: Se tornassi indietro
Domandina facile facile: e chi ci ha messo in questa condizione di merda se non la politica prona e servile di questo Governo?
Citazione:
In Origine Postato da zednek
No forse tu non ti rendi conto che io sto parlando di terrorismo.E mentre tu perdi il tuo tempo a fare i conti in tasca all'america di zio george w. , rischi di saltare in aria prendendo il treno.Ma che priorita' hai l'incolumita' del tuo paese o polemiche sull'onu e cazzate di questo genere?
Re: Re: Siamo tutti ostaggi
Citazione:
In Origine Postato da S.P.Q.R.
Non cadere nell'errore
Questa la vogliono fare passare come una guerra fra civiltą opposte, ma gli interessi finali sono altri
č una guerra per il petrolio e le vittime non sono mai i potenti ma sepre quelli che non centrano niente
Re: Re: Re: Siamo tutti ostaggi
Citazione:
In Origine Postato da yota71
č una guerra per il petrolio e le vittime non sono mai i potenti ma sepre quelli che non centrano niente
Allora
Re: Re: Re: Se tornassi indietro
Citazione:
In Origine Postato da zednek
Vedi, non ti rendi conto del passaggio:
Gli americani voglion fare soldi e controllare una zona e risorse e tu ti becchi il terrorismo...
Come te lo spieghi?
Iniziamo pure questa analisi...
Come qualcuno ti ha detto prima:
COSA C'ENTRAVA IL TERRORISMO CON L'IRAQ DI SADDAM?
NON E' CHE TI HANNO PRESO PER IL CULO?
P.S. Personalmente mi rompo le palle quando devo pensare alla mia incolumitą a causa di altri che fanno gli sboroni o che ci guadagnano sopra... tu no?