Risultati da 1 a 6 di 6
    ANTIMASSONE
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Exclamation Così scrive un cittadino di Genova....

Ho vissuto parecchi anni nei Paesi arabi e quindi penso che ho più esperienza io che le sinistre o l'on. Fini e quant'altri fanno distinzione tra islamici buoni e islamici terroristi.
    Sono tutti uguali, il loro scopo è quello di invadere anche con mezzi pacifici l'Europa per poi sbarazzarsi dei cristiani o, come li chiamano loro, infedeli.
    Temo che l'Europa ha già dato troppo spazio a questi islamici e mi auguro per il bene dei nostri figli e nipoti che i Paesi europei-cristiani si ravvedano il più presto possibile.
    C'è una sola soluzione (forse drastica ma efficace) quella di espellere tutti gli arabi-musulmani; avremo la serenità, la sicurezza e manterremo le nostre usanze e la nostra religione.
    È mai possibile che nessuno capisca che l'Arabia Saudita elargisce miliardi di dollari per la costruzione di moschee in modo da mettere radici in Europa?
    La massoneria il vero nemico!

I amar prestar aen
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Io sono meno drastico, sono contro la multiculturalità e non contro la multietnicità mi spigo meglio citando....

In Italia su questi temi decisivi si continua a fare confusione. Per esempio, spesso si confonde la multietnicità con il multiculturalismo. Ma la multietnicità è un fatto, dovuto all'immigrazione. Il multiculturalismo, invece, è un progetto. E' il progetto di una società in cui le divisioni culturali che contano siano difese dalla legge e sostenute da politiche coerenti. Blair, per il tramite di Phillips, ha finalmente il coraggio di affermare che quel progetto è incompatibile con i princìpi di una società liberale.
    Il multiculturalismo è infatti uno dei tanti frutti del relativismo culturale, dell'idea secondo cui tutte le tradizioni culturali, anche quelle che, ad esempio, negano i principi di libertà individuale e di uguaglianza giuridica, debbano trovare rispetto e protezione legale al pari della nostra.
    Abbandonare il progetto multiculturale non significa certo che si debba imporre agli immigrati di rinunciare a tutte le loro usanze. Si tratta piuttosto di negare protezione legale, e indulgenza culturale, a quelle usanze, e solo a quelle, che risultino incompatibili con i nostri principi liberali. O, che è lo stesso, si tratta di operare perché gli immigrati adattino costumi e credenze in modo tale da renderli coerenti con i princìpi e le regole della nostra convivenza civile.

http://liberopensiero.ilcannocchiale.it/

Cordiali Saluti
    E voi tutti, o Celesti, ah! concedete,
    Che di me degno un dì questo mio figlio
    Sia spendor della patria, e de Troiani
    Forte e possente regnator. Deh! fate
    Che il veggendo tornar dalla battaglia
    Dell'armi onusto de' nemici uccisi,
    Dica talun: NON FU SI' FORTE IL PADRE:
    E il cor materno nell'udirlo esulti.

elizabeth
    Ospite

Predefinito

mi sembra il minimo

anche se blair parla tanto ma la delinquenza dilaga

cavaliere nero
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Così scrive un cittadino di Genova....

Originally posted by padus996
    Ho vissuto parecchi anni nei Paesi arabi e quindi penso che ho più esperienza io che le sinistre o l'on. Fini e quant'altri fanno distinzione tra islamici buoni e islamici terroristi.
    Sono tutti uguali, il loro scopo è quello di invadere anche con mezzi pacifici l'Europa per poi sbarazzarsi dei cristiani o, come li chiamano loro, infedeli.
    Temo che l'Europa ha già dato troppo spazio a questi islamici e mi auguro per il bene dei nostri figli e nipoti che i Paesi europei-cristiani si ravvedano il più presto possibile.
    C'è una sola soluzione (forse drastica ma efficace) quella di espellere tutti gli arabi-musulmani; avremo la serenità, la sicurezza e manterremo le nostre usanze e la nostra religione.
    È mai possibile che nessuno capisca che l'Arabia Saudita elargisce miliardi di dollari per la costruzione di moschee in modo da mettere radici in Europa?
    vanno espulsi in massa prima che sia troppo tardi.

europa agli europei!

Autarchia Europea
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Così scrive un cittadino di Genova....

Originally posted by gnista
    Hai visto le facce di quei quattro sozzi mercenari italiani arrestati dalle forze rivoluzionarie irakene?
    Se quelli sono europei...
    Dai Gnista, non esagerare, quelli sono meridionali, e si sa l'influenza che nel passato hanno avuto i popoli arabi sul meridione infatti molti Italiani discendono dagli Arabi...

Forumista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

ha ragione gnista,
    se vedeste la sua foto capireste che lui per esempio e' la parte indo degli europei...a parte il cervello che e' di chiara discendenza africana (non in senso razzista non fraintendetemi...ma nel senso che lui e' il chiaro anello mancante tra l'uomo di oggi e l'homo erectus...anche se di erectus ha solo il nome).

Gnista...SION ti apre il rosone, te lo tornisce,te lo sabbia e ti manda in giro con lo sfintere cromato e tu nemmeno te ne accorgi.