Ma per quale motivo una persona normale dovrebbe voler andare a Viterbo? :db
Visualizzazione Stampabile
guardati gli orari della linea Roma-Pescara (240 km) poi fatti due risate: a Tagliacozzo (92 km da Roma) il treno, spesso un interregionale, ci mette 1h 30 in media.Citazione:
In Origine Postato da Aledex
Stavo guardando gli orari dei treni per un amico che deve andare oggi a Viterbo, vicino Roma... Ma è possibile che per fare si e no 90 km un treno ci mette ben 1 ora e 45 minuti??? :eek:
Poi... Per puro caso... Spulcio gli orari dei treni Roma-Grosseto... Più di 200 km... 2 ore!!! :fru
...misteri delle ferrovie dello Stato... :rolleyes:
Citazione:
Gli orari che ho visto io per la Roma-Viterbo erano orari della Trenitalia, non delle metropolitane... Anche se, spulciando spulciando, ho saputo che c'è anche un treno metropolitano, solo che ci mette più di 2 ore... :fru
ao' ma sei de coccio!!!!!!!
il trenino metropolitano e' quello che ha corse frequenti e che ferma praticamente dappertutto!!!!
Non credo che se prendi la metro a P.zza di Spagna ci arrivi a Viterbo!
No, Ciccio, ci sono due linee: una della Trenitalia (1 ora e 45) e una della Met.Ro. (le metropolitane di Roma) che ci mette circa 2 ore e mezza... ;)Citazione:
In Origine Postato da Nirvana
ao' ma sei de coccio!!!!!!!
il trenino metropolitano e' quello che ha corse frequenti e che ferma praticamente dappertutto!!!!
Non credo che se prendi la metro a P.zza di Spagna ci arrivi a Viterbo!
Perchè non dovrebbe?Citazione:
In Origine Postato da Fenris
Si, lo so, una volta ci sono andato a Tagliacozzo... Che schifo di ferrovie che abbiamo...Citazione:
In Origine Postato da DrugoLebowsky
guardati gli orari della linea Roma-Pescara (240 km) poi fatti due risate: a Tagliacozzo (92 km da Roma) il treno, spesso un interregionale, ci mette 1h 30 in media.
Citazione:
No, Ciccio, ci sono due linee: una della Trenitalia (1 ora e 45) e una della Met.Ro. (le metropolitane di Roma) che ci mette circa 2 ore e mezza... ;)
:fru :fru :fru :fru :fru
NON SO COME SPIEGARTELO MI ARRENDO
Spiegati in italiano, non in burinesco, e forse riuscirò a capirti... :D :D :DCitazione:
In Origine Postato da Nirvana
:fru :fru :fru :fru :fru
NON SO COME SPIEGARTELO MI ARRENDO
Citazione:
Spiegati in italiano, non in burinesco, e forse riuscirò a capirti... :D :D :D
a mandarì ma vattela a pià n'der culo
Hmmmm... Aledex... era una battuta... come dire "che cazzo ci sarà mai a Viterbo?". :cool:Citazione:
Perchè non dovrebbe?