INVITO I MIEI CONCITTADINI A VOTARE TUTTI PER L'AIRBUS 319 DI MERIDIANA PER LA NUOVA TESTATA DEL FORUM
VOTATELO E AVREMO UN FUTURO MIGLIORE!!!
EHEHEHEHE!!!!
CIAOOOOOOOO
![]()
![]()
![]()

INVITO I MIEI CONCITTADINI A VOTARE TUTTI PER L'AIRBUS 319 DI MERIDIANA PER LA NUOVA TESTATA DEL FORUM
VOTATELO E AVREMO UN FUTURO MIGLIORE!!!
EHEHEHEHE!!!!
CIAOOOOOOOO
![]()
![]()
![]()

......che dire?.....Un mito d'uomo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Dany, sei un grande!!!!!!!!!!!!!!!
Cari Concittadini tutti,
siamo qui a leggere questo forum con una sola idea in testa (forse 2..la prima è off-topic dal forum): VOTATE 319IG!
Cari Contittadini tutti,
se non lo votate vi spezziamo le gambine!
![]()
Ciaoooo
Ric
Io voto per la prima idea (quella off-topic....)In Origine postato da Nickel01
Cari Concittadini tutti,
siamo qui a leggere questo forum con una sola idea in testa (forse 2..la prima è off-topic dal forum): VOTATE 319IG!
Cari Contittadini tutti,
se non lo votate vi spezziamo le gambine!
![]()
Ciaoooo
Ric![]()
![]()
Ciao
![]()

Io ho votato!
Per la par condicio 319IG e 772AZ.
Facciamo iscrivere altri fiorentini al forum così vinciamo!!!![]()
![]()
![]()
Claudio

Vabbe', votare il 772AZ (che ha gia' vinto) e' la mossa migliore...cosi' togliete voti a un altro potenziale avversario del 319IG
Io comunque, per fare le cose in grande (nel senso di widebody), ho votato
777AZ
330VA
Ma il 319 mi piace pure (alla fine l'unico A che non mi piace e' il 340...)

Ho seguito proprio questo principio. Però se nella lista non ci fosse stato il 319IG avrei comunque votato per il 772. L'altro aereo sarebbe stato (forse) il 321AZ. A me gli Airbus stanno antipatici (sono prevutoVabbe', votare il 772AZ (che ha gia' vinto) e' la mossa migliore...cosi' togliete voti a un altro potenziale avversario del 319IG) però i narrow body della Boeing usati dalle compagnie italiane sono vecchiotti.

Come fa a piacerti il 330 e non il 340 ???In Origine postato da sarrebal
...
Ma il 319 mi piace pure (alla fine l'unico A che non mi piace e' il 340...)![]()
![]()

Esteticamente non mi piace....
Mi sembra la fusoliera allungata di un narrowbody a cui hanno messo le ali piu' lunghe e due motori in piu'....
E poi qualsiasi quadrigetto restera' per me sempre la brutta copia del B747, anzi del jumbo (concorde a parte)....
Il 330 invece e' bellissimo...
E anche la serie 319/20/21 e' molto elegante, molto piu' dell'80 o del 737 (gran aereo, ma non mi piace esteticamente).

io ho votato ovviamente 319IG e 772AZ
....
per il discorso 330/340... l'ala del 342 e del 343 è la solita del 332 e 333... è invece allungata sui 345 e 346....
e poi il 380 non lo consideri un quadrimotore???
e cmq esteticamante (a parte la deriva) il Dehaviland Comet era stupendo senza gondole coi reattori annegati nell'ala!!!
ciao sky3boy