User Tag List

Pagina 3 di 7 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 63

Discussione: Per Il Moderatore!!!!!

  1. #21
    Ordine e Disciplina
    Data Registrazione
    08 Apr 2002
    Località
    Reazione, Tradizione, Controrivoluzione, Restaurazione, Legittimismo, Sanfedismo
    Messaggi
    5,140
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da Tomás de Torquemada
    Contaci... Ho sempre fatto questo ragionamento in quanto non mi non piace, anzi mi fa schifo, che si esulti per la morte di un uomo, chiunque fosse... E, a mio modesto parere, chi lo fa erige un monumento negativo a se stesso... Posto ciò, mi pare che il libero pensiero qui non sia stato soffocato e infatti mi vogliono segnalare a POL e la stessa cosa è successa quando alcuni "brindarono" all'attentato alle Torri Gemelle... A quanto pare gli anni scorrono, io non cambio... e gli altri nemmeno...

    Però io non metterei sullo stesso piano l'uccisione di Italiani e di stranieri.
    La competizione e, direi, la guerra è una legge costante e fisiologica nel rapporto fra i popoli. Secondo me è perfettamente legittimo gioire perché è stato colpito un popolo nemico dell'Italia (e quando dico "nemico", non mi riferisco ovviamente alle alleanze ufficiali, che sono solo la formalizzazione del nostro assoggettamento coloniale al barbaro, ma a chi persegue di fatto interessi opposti a quelli dell'Italianità e della grandezza della nostra stirpe).
    Se uno gioisce all'uccisione di un italiano, insulta il mio sangue e la mia carne, perché io sono italiano e l'italianità è la cifra del mio essere. Se uno inneggia all'assassinio di uno straniero, la cosa mi tocca relativamente e comunque non mi tocca in ciò che ho di più sacro, perché non considero l'appartenenza alla specie umana un dato qualificante e caratterizzante. Non credo nei diritti universali, nel valore della vita umana inteso in senso astratto, universale e assoluto, tantomeno nella fratellanza degli uomini e dei popoli della terra.
    Te lo dico non per voler criticare il tuo punto di vista, che è l'espressione della tua sensibilità e in quanto tale è degno di rispetto, quanto per rilevare l'esistenza di un livello ulteriore, di due piani che a mio parere debbono essere tenuti distinti.

    Altro è il caso di un italiano nemico degli italiani ucciso da chi è deputato a proteggere l'ordine sociale e, una volta tanto, lo fa davvero. Non parlo di Carlo Giuliani, che era un giudeo, quindi non un italiano, ma di tanti altri rossi, internazionalisti e perturbatori, cui sia toccata nei decenni la stessa sorte. Ovviamente non accomuno a questi gli operai che hanno lottato per il pane, non importa sotto quale bandiera, di fronte ai quali semmai mi levo il cappello.

  2. #22
    Ordine e Disciplina
    Data Registrazione
    08 Apr 2002
    Località
    Reazione, Tradizione, Controrivoluzione, Restaurazione, Legittimismo, Sanfedismo
    Messaggi
    5,140
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da Tomás de Torquemada
    Ti ringrazio, carissimo amico...

    Il bello è che da un lato mi criticano perché pur stigmatizzando certe frasi non le censuro, dall'altro perché pur non censurandole le stigmatizzo...

    Ecco come scontentare tutti... Se volete diventare moderatori, NON prendete esempio da me...

    Scusa, ma non potresti fare ambo le cose? Stigmatizzarle e censurarle?

    Scherzi a parte, anch'io ti sono solidale, come sai, ma ciò non mi impedisce di incitarti a una condotta meno morbida e tollerante. Poi vedi tu...

  3. #23
    Paul Atreides
    Ospite

    Predefinito

    In origine postato da Tomás de Torquemada
    [B]Farò altrettanto, ribadendo a "chi di dovere" la seguente - limpida, decorosa e non fraintendibile - posizione:

    Torquemada scripsit:

    "Di fronte a tutto ciò mi sembra quindi disumano uscirsene con battutacce tipo "Uno in meno", però non mi strapperei i capelli... Ciascuno si autoqualifica per ciò che scrive con il proprio nick, e in tal caso non si autoqualifica certo bene... Se proprio volete censurerò quelle frasi, danno fastidio anche a me, tuttavia mi sembrerebbe una cortesia verso chi ha scritto..."
    Hai fatto bene a lasciarle quelle parole senza onore. D'altronde, pretendere che ci possa essere pietas nell'età del lupo...

  4. #24
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Bologna
    Messaggi
    74,332
     Likes dati
    860
     Like avuti
    2,759
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da Peucezio
    Scusa, ma non potresti fare ambo le cose? Stigmatizzarle e censurarle?

    Scherzi a parte, anch'io ti sono solidale, come sai, ma ciò non mi impedisce di incitarti a una condotta meno morbida e tollerante. Poi vedi tu...
    Non posso che concordare, sia sulla solidarietà, sia sull'invito pacatamente rivoltoti, caro Tomàs.
    Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
    ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
    Racconti senza fine di gente che ha pagato
    non puoi mollare adesso la lotta a questo stato.
    La rivoluzione è come il vento, la rivoluzione è come il vento.

  5. #25
    Moderatore
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Messina
    Messaggi
    18,411
     Likes dati
    1,422
     Like avuti
    1,210
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da Bebèrt
    Altro è il caso di un italiano nemico degli italiani ucciso da chi è deputato a proteggere l'ordine sociale e, una volta tanto, lo fa davvero. Non parlo di Carlo Giuliani, che era un giudeo, quindi non un italiano, ma di tanti altri rossi, internazionalisti e perturbatori, cui sia toccata nei decenni la stessa sorte. Ovviamente non accomuno a questi gli operai che hanno lottato per il pane, non importa sotto quale bandiera, di fronte ai quali semmai mi levo il cappello.


    belle parole, complimenti...
    in questo caso il grande censore non riterrà di intervenire, benchè di italiani si parli,ma si sà, di rossi si parla e di perturbatori del panciafichismo del ciccion di sopra, suvvia ammazziamo e uccidiamo i compagni, difendiamo invece gli italiani in irak, guardie dei potenti.

    viva la polizia!viva l'arma dei carabinieri, viva tutti gli infami del mondo!

    abbiamo un posto come torturatore nelle carceri, peuci, dopo l'ospedale quando esci ti aspettiamo con ansia!!

    f.to
    il capo della polizia (italiana)
    Eddai, Bebèrt... Dare del "grande censore" giusto a me fa ridere...

    Il grande censore è così grande censore che non ha censurato neppure gli "Uno in meno" e infatti il thread è nato da questo e sopra c'è un teoria di amici che, pur con mirabile garbo e con spirito costruttivo, mi invitano a segare di più... mentre POL sarà già stata informata del misfatto... In questo forum si stanno liberamente esprimendo idee un po' forti da ambo le parti, il che va bene finché non si commette reato...

    Certo, se tu dai del mongoloide a uno che la pensa diversamente da te allora devo proprio usare le forbici... Un po' di collaborazione, che ci vuole?

  6. #26
    Moderatore
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Messina
    Messaggi
    18,411
     Likes dati
    1,422
     Like avuti
    1,210
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da Paul Atreides
    Hai fatto bene a lasciarle quelle parole senza onore. D'altronde, pretendere che ci possa essere pietas nell'età del lupo...
    Perfetto, caro Paul... Prendo atto, addirittura con orgoglio, che noi abbiamo un'intesa quasi telepatica...

    Le parole oggetto del contendere sono anche un segno dei tempi, per me negativo, e cancellarle sarebbe come alterare un mosaico in cui - piaccia o no - ci sono anche quelle tessere... Anzi è utile, dal punto di vista documentario, sapere che ci sono...

  7. #27
    Moderatore
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Messina
    Messaggi
    18,411
     Likes dati
    1,422
     Like avuti
    1,210
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da Bebèrt
    ok....vabbè ma non solo sono io.
    Mai detto che sei solo tu...

    Qui c'è spazio per tutti, ragazzi, un pochino di rispetto reciproco e staremo benissimo...

  8. #28
    POPULISTA
    Data Registrazione
    12 Jul 2009
    Località
    ITALIA NAZIONALISTA
    Messaggi
    16,445
     Likes dati
    4
     Like avuti
    284
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da Ulach
    Mentre C.G. è morto contro il Sistema, in un contesto preciso, i signorotti che lavorano per conto del nostro invasore muoiono per mano di partigiani che lottano contro il Sistema. Se te sei cosi ignorante da non capirlo, non è colpa mia.
    Sei tu che sei un povero anafabestia. Non lo sai che quello stronzetto pieno di metadone è morto per difendere il suo diritto di farsi di pere?
    2010:

  9. #29
    email non funzionante
    Data Registrazione
    26 Jan 2003
    Messaggi
    1,849
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    La frase "meno uno" mi ha un pò urtato, ma solo perchè non sono di stomaco forte. Per il resto è abbastanza vera.
    Diciamo "più uno" per la resistenza irakena, così suona forse più salomonico, anche se è la stessa cosa. Nel momento in cui l'Italia ha deciso di stanziare dei contingenti in Irak ho subito deciso che ciò era contro le mie valutazioni e le mie posizioni politiche. Poichè si trattava già del dopo guerra e lo stato iracheno era squagliato non si è dichiarato guerra a chicchessia, e così non è sorto nemmeno quell'opprimente ma sacro dovere di fedeltà, che impone non tanto di non cambiare alleanze, quanto di non far mancare a chi si è scelto come nemico del filo da torcere. Ma "noi" (loro) siamo andati in Irak senza un nemico, che era già debellato a detta di chi ha preso la decisione, e siamo (sono) andati invece in missione di pace.
    Così non ho dovuto, come avrei mio malgrado dovuto se il dado fosse veramente tratto, non ho dovuto dicevo cambiare opinione.
    Ogni italiano è libero di maledire l'occupazione anglo-americana-italiana e di benedire la resistenza irachena senza macchiarsi di lesa maestà: una scelta di "pace" è sempre discutibile.

    Sono favorevole alla resistenza irachena, non sentimentalmente, ma razionalmente, per realismo. Lo ero quando incominciava a far sentire lo staffile agli occupanti, in modo occasionale e con dubbia efficacia. Lo sono molto di più adesso che ha preso vigore ed efficacia. Visto che non siamo in guerra con lo stato iracheno - e lo stato iracheno come detto non esiste- direi che possiamo levare le tende da quella landa pacifica, senza che ci tornino alla mente troppo insistentemente il signor Badoglio e la sua vigliaccheria.

  10. #30
    Volksgemeinschaft
    Data Registrazione
    24 Mar 2004
    Località
    Firenze
    Messaggi
    1,625
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da Senatore
    La frase "meno uno" mi ha un pò urtato, ma solo perchè non sono di stomaco forte. Per il resto è abbastanza vera.
    Diciamo "più uno" per la resistenza irakena, così suona forse più salomonico, anche se è la stessa cosa. Nel momento in cui l'Italia ha deciso di stanziare dei contingenti in Irak ho subito deciso che ciò era contro le mie valutazioni e le mie posizioni politiche. Poichè si trattava già del dopo guerra e lo stato iracheno era squagliato non si è dichiarato guerra a chicchessia, e così non è sorto nemmeno quell'opprimente ma sacro dovere di fedeltà, che impone non tanto di non cambiare alleanze, quanto di non far mancare a chi si è scelto come nemico del filo da torcere. Ma "noi" (loro) siamo andati in Irak senza un nemico, che era già debellato a detta di chi ha preso la decisione, e siamo (sono) andati invece in missione di pace.
    Così non ho dovuto, come avrei mio malgrado dovuto se il dado fosse veramente tratto, non ho dovuto dicevo cambiare opinione.
    Ogni italiano è libero di maledire l'occupazione anglo-americana-italiana e di benedire la resistenza irachena senza macchiarsi di lesa maestà: una scelta di "pace" è sempre discutibile.

    Sono favorevole alla resistenza irachena, non sentimentalmente, ma razionalmente, per realismo. Lo ero quando incominciava a far sentire lo staffile agli occupanti, in modo occasionale e con dubbia efficacia. Lo sono molto di più adesso che ha preso vigore ed efficacia. Visto che non siamo in guerra con lo stato iracheno - e lo stato iracheno come detto non esiste- direi che possiamo levare le tende da quella landa pacifica, senza che ci tornino alla mente troppo insistentemente il signor Badoglio e la sua vigliaccheria.
    sottoscrivo pienamente!

    quanto a Tomàs ti dico: vai avanti così o, citando un mio illustre conterraneo, "non ti curar di loro ma guarda e passa"

 

 
Pagina 3 di 7 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Al moderatore
    Di zhanghe nel forum Fondoscala
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 30-12-07, 11:09
  2. Per il moderatore
    Di ricky@piemont nel forum Padania!
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 03-12-07, 08:43
  3. per il moderatore
    Di w lèon nel forum Destra Radicale
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 07-04-05, 16:24
  4. Al moderatore
    Di xenos14 nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 10-11-03, 23:05
  5. x il moderatore
    Di wilhem nel forum Destra Radicale
    Risposte: 31
    Ultimo Messaggio: 15-10-03, 05:15

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito