Visualizzazione Stampabile
-
Secondo me oggi l'eroismo fa paura. Soprattutto quando è tinto di orgoglio nazionale. E' la negazione totale dei valori mondialisti, pacifisti e materialisti che cercano di imporci. Ci vanno coi piedi di piombo con l'orgoglio nazionale, perché temono possa generare nazionalismo e xenofobia. E la xenofobia, si sa, è il vero Moloch dei giorni nostri, molto più dell'antiamericanismo e dell'antisionismo, che alla fin fine sono tollerati e, anche se ultimamente non sono granché di moda, non suscitano 'sto gran scandalo.
-
Ah, perchè non c'è nazionalismo e xenophobia? :D
-
Citazione:
In origine postato da daca.
Acc...va a finire che mi sposo io con Bebèrt :( in questi ultimi giorni noto una "strana" comunanza d'idee ;)
D.
....posso fare da testimone?? questa non me la voglio perdere!!! :D
-
Citazione:
In origine postato da Bebèrt
quale onore, due spose in poco tempo, peucezia è troopo isterica e a letto deve essere di una banalità disarmante..in effetti da un pretonzolo ci si aspetta solo la posizione del missionario..., peucezia verrebbe scambiata ben presto con un set di coltelli, un'abbonamento a Palyboy e una pentola Lagostina.
Daca, oltre a essere più giovane e di palati più raffinati, potrebbe esere una compagna ideale di merende a discorrer di Pound e a limonare sul greto di un fiume...:D
:lol :lol .... finalmente un po' di sana goliardia!!....... perche' di goliardia si tratta vero Bebert??!!! :confused: :D
-
Citazione:
tu che dici?
;)
io dico vai con la goliardia!!! :D :K
-
Citazione:
Daca, oltre a essere più giovane e di palati più raffinati, potrebbe esere una compagna ideale di merende a discorrer di Pound e a limonare sul greto di un fiume...:D
Adulatore, così mi fai arrossire :)
D.
-
Come già detto, credo che la frase sia stata davvero pronunciata... ma se, per puro caso, prima o poi dovesse venir fuori che se l'è inventata Frattini, Cuba avrà un cittadino in più... :K
-
sFrattini ?
Citazione:
In origine postato da Tomás de Torquemada
Come già detto, credo che la frase sia stata davvero pronunciata... ma se, per puro caso, prima o poi dovesse venir fuori che se l'è inventata Frattini, Cuba avrà un cittadino in più... :K
Dici che per il deplorevole Frattini si riuscirà a ripristinare la bella pena romana dell'esilio ? Ma Cuba mica se lo piglia !
Scorie radiottive magari sì... ma addirittura Frattini ....