Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: I fatti

  1. #1
    Iscritto
    Data Registrazione
    27 Apr 2003
    Messaggi
    263
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Exclamation I fatti

    Rimanendo alla questione di Rauti e della sedicente Fiamma TRicolore che si affianca a lui abbiamo oggi dei dati inoppugnabili che si aggiungono a ciò che abbiamo scritto in precedenza su quel MOvimento nei giorni precedenti.
    L'ennesima aggressione giudiziaria del nucleo forzanuovista barese con i contorni immaginabili di speculazione da parte di determinate forze politiche locali e nazionali rappresenta una cartina di tornasole per sondare quale "sostanza" fonda il personale politico dei vari Movimenti in giro per l'Italia a rappresentare la continuità ideale con la battaglia nazionale e tradizionale.
    Nel coro della assurdità dell'antifascismo istituzionale e piazzaiolo si è sentita chiaramente la voce di INcardona della sedicente Fiamma Tricolore in BAri il quale non ha trovato di meglio che aggiungere commenti ingiuriosi e diffamatori su quel gruppo di giovani inquisiti.
    Con una pervicace cupidigia di servilismo Incardona ha superato addirittura la sinistra con definizioni criminalizzanti della realtà forzanuovista aggiungendo addirittura la fedeltà alla linea di Almirante per giustificare "l'emarginazione di quegli elementi" a suo dire portatori di "metodi barbaramente ottusi che noi rigettiamo" arrivando anche ad autocompiacersi per la oculatezza del Comitato Centrale che ha rifiutato l'alleanza con Forza Nuova.
    Questa tipologia di comunicati risponde solo a un nome: L'INFAMITA' .
    Non avevamo dubbi che Rauti e i suoi personaggi vogliano oramai salvarsi la faccia davanti al perbenismo destroide borghese e democristiano che li rappresenta come gomma di scorta a titolo gratuito ( se la Mussolini lo è almeno risponde alla definizione di ruota di scorta a titolo oneroso) ma non credevamo possibile arrivare alla cupidigia di servilismo e alla rapacità in danno a dei camerati che, incensurati ricordiamolo e di famiglie oneste, vengono arrestati dai ROS e incarcerati con accuse gravi che comportano un disastro umano e familiare oltre che politico per giovani che stanno per laurearsi e che lavorano onestamente oltre che per le loro famiglie e affetti.
    Lo stesso ROS il giorno dopo interveniva in varie città a perquisire e a controllare sedi e abitazioni dei Mujhaedinn 'e' kalk iraniani nella lista del Terrorismo internazionale da parte della FBI; questo giusto per far capire cosa si è mosso in questo periodo ai danni di un nucleo militante non di poco conto del nostro mondo politico a un mese e mezzo dalle elezioni. E che razza di segnali si mandino in tal guisa all'opinione pubblica non solo nei confronti di Forza Nuova ma in confronto di tutto ciò che si muove oltre il coro belante della lobotomizzazione massmediatica di intrattenimento nel monod dei movimenti nazionali e tradizionali.
    Davanti a tutto questo non può esistere opportunismo e calcolo elettorale come non può esistere moralismo e perbenismo ma solo solidarietà e dolore nella pur presa di coscienza di alcune problematiche inerenti a Forza NUova movimento. Invece abbiamo visto sulle colonne della Stampa pugliese solo silenzio e poi diffamazione e criminalizzazione questa sì nello stile del MSI della peggior specie e memoria, quella memoria dei camerati che venivano incoraggiati ed esaltati alla loro missione di militanza nazionalista per la difesa della Patria e della Famiglia per poi venire definiti "criminali politici" se non "delinquenti comuni" da molti dirigenti e Parlamentari della Destra politica. E Almirante non va escluso storicamente da tali episodi anche se a sua parziale scusante va la difesa di un movimento politico parlamentare con deputati e senatori con una posta in gioco molto alta da gestire; cosa che non hanno nè Rauti nè Incardona dato che rappresentano solo sè stessi e pochi altri zombies della politica. In Bari esponenti di AN e di FI hanno per primi evidenziato la grande sproporzione di modi e mezzi della Magistratura per questa realtà giovanile non certo colpevole di avere creato una associazione a delinquere finalizzata alla Ricostituzione del PNF oltre che la strumentalità di una simile inchiesta in un periodo caldo politicamente.
    Incardona e i suoi sono riusciti a fare una gara vittoriosa con il POLO delle Libertà in fantascienza politica e giuridica oltre che in perbenismo servile e putrescente, hanno ben figurato anche davanti alla ARCI GAY e alle terorie complottiste delle sinistre comuniste e pseudolaburiste.
    A questo punto non sappiamo cosa unisca più gente come Incardona a chi lotta in difesa di alcuni valori e principi nella società di oggi, come si può definire degni di udienza persone di questo tipo davanti a comportamenti della massima vergogna.
    Non lo sappiamo ma non lo vogliamo neppure sapere, in ogni caso, come sempre alle fantasie si contrappone la Verità, davanti alla quale chi ha coscienza vede e giudica.

    Cuib Mikis Mantakas

    Taranto

  2. #2
    Registered User
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    1,665
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Non c'è limite al peggio, infatti, buon Janus. Nè ritegno. Tanto potè l'anelata carica che per una vita spinse il buon filosofo neo-segretario del nulla ad ogni tipo di manovra.

    Buon intervento, buoni siano anche i fatti che andrete a scegliere di operare.

    Saluti.



 

 

Discussioni Simili

  1. Risposte: 38
    Ultimo Messaggio: 30-01-09, 15:11
  2. Fatti non pu....te.
    Di stefanopelloni nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 08-06-07, 11:49
  3. E' l'ora dei fatti
    Di Gallo Senone nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 22-05-06, 23:33
  4. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 27-03-05, 19:20
  5. i fatti
    Di BITRE nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 01-02-04, 00:00

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito