Berlusconi dice che gli italiani hanno troppe festività... Voi come la pensate?
Molto positivo: i provvedimenti sono utili e graditi dai cittadini. Avanti così!
Buono, ma su alcuni temi manca ancora una risposta adeguata: arriverà!
A tratti sufficiente, ma per altre questioni manchevole. Si deve fare di più, molto di più
Pessimo: un Governo burla, superficiale. Una delusione
E' assolutamente troppo presto per esprimere un giudizio, aspettiamo ancora e vediamo
Altro (specificare)

Certo ci sono troppe feste , io sostituirei la settimana con le decadi , cosi in un mese ci faremmo solo 3 giorni (o al max 4) di pausa.

no abbiamo troppe ferie ed un orario di lavoro alquanto ridotto

Togliendoli da festività o ferie pagate i giorni di riposi vanno comunque ridotti.

Sono d'accordo, la vita va vissuta in fnzione del lavoro per il lavoro, cosa conta il resto? Nulla.
Al lavoro.
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png

Chissà che a qualcuno non venga in mente di abolire il 2 giugno...![]()

io lavoro per campare.
non il contrario.
meno si lavora meglio è, chi dice il contrario o è un ipocrita o...non ha nulla di meglio da fare...![]()
ULTRAS MODUS VIVENDI
direi che bisognerebbe sottolineare che un lavoratore autonomo che guadagna in base a quanto lavora (generalizzo)vorrebbe lavorare 24 ore al giorno per 7 di' alla settimana , mentre il dipendente vorrebbe solo guadagnare qualcosa di più in busta paga ma non si diverte certo ad allungare le 8 ore giornaliere visto che , in proporzione il profitto maggiore se lo becca il suo datore di lavoro . . .

In origine postato da Aledex
se lo dice berlusconi che la pagnotta se l'e' guadagnata......
cmq senza offesa ma sei la persona meno adatta a fare un sondaggio del genere visto il "lavoro" che fai....

In origine postato da Aug83
io lavoro per campare.
non il contrario.
meno si lavora meglio è, chi dice il contrario o è un ipocrita o...non ha nulla di meglio da fare...![]()
mi associo alla saggezza di Aug83![]()