Che cosa faccio come tesina?
![]()

![]()

io l' avevo fatta sulla questione Arabo-Israeliana

Una mia compagna la fa sull'AMORE. In scienze ha scelto l'en.elettrica come collegamento al Colpo di Fulmine. La trovo una cosa abominevole.In Origine Postato da Elendil
io l' avevo fatta sulla questione Arabo-Israeliana

che scuola fai?In Origine Postato da Franci
![]()
non è bello ciò che è bellico, ma è bello ciò che è pace

che persona fantastica, voglio conoscerlaIn Origine Postato da Franci
Una mia compagna la fa sull'AMORE. In scienze ha scelto l'en.elettrica come collegamento al Colpo di Fulmine. La trovo una cosa abominevole.![]()
ULTRAS MODUS VIVENDI

Uno scientifico, ma non ha alcuna rilevanza, visto che è stata una scelta disperata e che nessuno qui da noi lo considera più uno scientifico.In Origine Postato da Sonic
che scuola fai?

Eheheheh... è una romanticona... ma anche una gran storditaIn Origine Postato da Aug83
che persona fantastica, voglio conoscerla![]()
![]()

E' idiota lei o sono idioti i prof che glielo permettono.In Origine Postato da Franci
Una mia compagna la fa sull'AMORE. In scienze ha scelto l'en.elettrica come collegamento al Colpo di Fulmine.
Delle due l'una.

Qualcosa che hai approfondito al di fuori della scuola ovviamente, rifiutando i collegamenti forzati.In Origine Postato da Franci
![]()
Sembrerai molto più competente e interessato.
Io ad esempio portai un confronto tra teoria marxiana e pratica nei regimi comunisti. Ottima occasione per parlare degli autori libertari, che pure avevo citato nel tema.

E se la fai sulla question Internet oppure sul terrorismo (se centra qualcosa)In Origine Postato da Franci
Uno scientifico, ma non ha alcuna rilevanza, visto che è stata una scelta disperata e che nessuno qui da noi lo considera più uno scientifico.
Anche sulla escalation delle armi