Left Outside Alone.....

Left Outside Alone.....
Se hai un po di tempo da perdere fai un salto qui:
www.candidonews.wordpress.com
Un blog in cui parlare di Politica, Informazione, Televisione, Cinema e tanto altro...

no

Lei sì però.
E parecchio, anche.
![]()

Mi ricorda troppo lo spot di cui è colonna sonora. Meglio gustarsi la foto postata daARI6...

no

a me non dispiace
Anastacia ha una bella voce e le canzoni sono meno noiose di quelle delle sue colleghe mainstream.
...non mi comprerei i suoi album ma sentirla ognitanto alla radio è piacevole![]()

Forse hai ragione...cmq e' sempre la solita solfa usa e gettaOriginally posted by peekaboo
a me non dispiace
Anastacia ha una bella voce e le canzoni sono meno noiose di quelle delle sue colleghe mainstream.
...non mi comprerei i suoi album ma sentirla ognitanto alla radio è piacevole![]()
Dai che in Germania ci sono gruppi gothic che come songwriting a questa cafona gli fanno un baffo..........

Io l'adoro.
Anastacia mi fa cagare il cazzo....se la incontrassi le spaccherei quei cazzo di occhiali......![]()
![]()
(Ma che musica ascoltate, dio bono, ma non vi è mai venuto in mente che c'è altro oltre top of the popò's?: ma un pò di sudore, un pò di sangue lo dovete gettare, che la musica che fa per voi, magari il death metal, lo trovate...e checcazzo, sù, sbattetevi un pò.....![]()

te pareva...Originally posted by DD
Dai che in Germania ci sono gruppi gothic che come songwriting a questa cafona gli fanno un baffo..........![]()
![]()