Capitano? Caso mai allenatore.
Visualizzazione Stampabile
Capitano? Caso mai allenatore.
Rei, ma la formazione te la detta il presidente della societą?
"Tommy, oggi giochiamo con due punte, capito?"
:D
Se parla di tennis,mi sa che quello seduto di fianco ala rete a non fare un cazzo si chiami proprio Capitano. :DCitazione:
In Origine Postato da marcejap
Capitano?Semmai allenatore
Stai attento piuttosto,che con le under 18 va a finire che ti mandano a vedere il sole a striscie. :rolleyes: :DCitazione:
In Origine Postato da O'Rei
, ogni vittoria č gią stato deciso tutti a cena fuori....mi butto via sicuro! :D :D
Citazione:
In Origine Postato da Paolo82
Se parla di tennis,mi sa che quello seduto di fianco ala rete a non fare un cazzo si chiami proprio Capitano. :D
Ah, ecco. Io di tennis non capisco una cippa :D
(e poi dovevo immaginarmelo. Tommy di calcio capisc quanto io di tennis :D)
under 18 sono 17 e 18 anni.....ABBIAMO VINTO!!! solo che č finita un ora fa, ora mi vesto ed esco, niente cena cmq:D :DCitazione:
In Origine Postato da Perdu
under 18??????? :eek:
e bravo giralimoni!!!! :lol
in panca come capitano ho dato il meglio di me:cool:
capitanoCitazione:
In Origine Postato da ARI6
Ma sei capitano o allenatore?
:KCitazione:
In Origine Postato da Paolo82
Stai attento piuttosto,che con le under 18 va a finire che ti mandano a vedere il sole a striscie. :rolleyes: :D
diciamo che Tommy di calcio capisce quasi quanto di tennis;)Citazione:
In Origine Postato da marcejap
Ah, ecco. Io di tennis non capisco una cippa :D
(e poi dovevo immaginarmelo. Tommy di calcio capisc quanto io di tennis :D)
Citazione:
In Origine Postato da O'Rei
diciamo che Tommy di calcio capisce quasi quanto di tennis;)
.... nulla praticamente :D