Pagina 3 di 7 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 68
  1. #21
    Forumista
    Data Registrazione
    11 Mar 2004
    Messaggi
    385
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    bhe' punto percentuale in + o in - di disoccupazione e' indiscutibile il fatto che in USA comunque la produttivita' sia altissima e che comunque ci sono enormi possibilita' di lavoro un po' per tutti e che la disoccupazione non e' assolutamente ai livelli europei.

  2. #22
    Registered User
    Data Registrazione
    21 Mar 2004
    Località
    Cleveland OH
    Messaggi
    151
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da skybullet
    bhe' punto percentuale in + o in - di disoccupazione e' indiscutibile il fatto che in USA comunque la produttivita' sia altissima e che comunque ci sono enormi possibilita' di lavoro un po' per tutti e che la disoccupazione non e' assolutamente ai livelli europei.
    bene ,questo puo' essere vero in parte......ma tieni conto che il metodo tiene conto anche di chi ha lavorato solo una settimana,prende in considerazione solo chi e' all' attiva ricerca di un lavoro.non prende in considerazione chi non e' alla ricerca per scoramento e preferisce lavorare in famiglia....
    Comunque dal 2000 anno di avvento di Bush alla Casa Bianca la forza non lavorativa e' cresciuta da circa 6 milioni a 8.5 con un tetto di 9 milioni nel giugno 2003,con aumento in % di 2 punti abbondanti....

  3. #23
    Registered User
    Data Registrazione
    21 Mar 2004
    Località
    Cleveland OH
    Messaggi
    151
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da skybullet
    bhe' punto percentuale in + o in - di disoccupazione e' indiscutibile il fatto che in USA comunque la produttivita' sia altissima e che comunque ci sono enormi possibilita' di lavoro un po' per tutti e che la disoccupazione non e' assolutamente ai livelli europei.
    bene ,questo puo' essere vero in parte......ma tieni conto che il metodo tiene conto anche di chi ha lavorato solo una settimana,prende in considerazione solo chi e' all' attiva ricerca di un lavoro.non prende in considerazione chi non e' alla ricerca per scoramento e preferisce lavorare in famiglia....
    Comunque dal 2000 anno di avvento di Bush alla Casa Bianca la forza non lavorativa e' cresciuta da circa 6 milioni a 8.5 con un tetto di 9 milioni nel giugno 2003,con aumento in % di 2 punti abbondanti....

  4. #24
    Forumista
    Data Registrazione
    11 Mar 2004
    Messaggi
    385
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    bhe' immagino che gli scandali borsistici,l'11 settembre e la situazione economica mondiale abbiano influito sulle percentuali di disoccupazione + della politica economica + o - buona dell'amministrazione bush.
    se non sbaglio gli americani sono 250 milioni e quindi 9 milioni di disoccupati sono circa il 4%?
    bhe' noi in europa siamo messi molto peggio....

  5. #25
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    25 May 2002
    Messaggi
    18,769
     Likes dati
    5,023
     Like avuti
    3,895
    Mentioned
    51 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Nobel Usa, lacci Europa frenano l'Italia

    In Origine Postato da cciappas
    =====
    MIO CARO RAGAZZO LA SUA INSOLENZA NON è SUFFICIENTE NASCONDERE LA SUA IMPREPARAZIONE....E LA SUA IGNORANZA..
    IO LE HO DETTO DI LEGGERSI GIORNALI DA 60 ANNI A QUESTA PARTE... E SALVO UNO O DUE ANNI.. NON SENTIRà CHE PARLARE DI CRISI STRISCIANTI, STRUTTURALI O CONTIGENTI.. .... CRISI PER LE QUALI GLI ITALIANI DOVEVANO STRINGERE LA CINGHIA ... MENTRE RICCHI E AZIENDE DOVEVANO VEDER RIDOTTE LE IMPOSTE E COSTO DEL LAVORO...
    OVVERO LE STESSE RICETTE DI QUESTO NUOVO PREMIO NOBEL....
    E DOPO 6O ANNI CI RITROVIAMO ANCORA CON LE PENSIONI DA RIDURRE E I GIOVANI CHE FANNO I COCOCO....MENTRE I PARADISI FISCALI SONO MOLTIPLICATI PER 100.....
    PERCIò CARO AMATI SMETTA DI ESSERE INSOLENTE UNA BUONA VOLTA E LEGGA I GIORNALI CHE LE HO INDICATO..
    E SMETTA DI ROMPERE IL CAZZO CON I SUOI SLOGAN DEL CAZZO CHE INCANTANO SOLO I PUFFI COME LEI...
    Bravo Cciappas, è cosi che parla un vero intellettuale di sinistra.

    Ma i giornali non sono tutti in mano al Berluska? Che giornale leggi tu? Te lo stampi da solo?

    Romanamente

  6. #26
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    25 May 2002
    Messaggi
    18,769
     Likes dati
    5,023
     Like avuti
    3,895
    Mentioned
    51 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito

    Io non sarò inteligente come i comunisti, però so che da quando Prodi ha introdotto l'euro giacobino io guadagno circa il 70% in meno di prima.

    AL LADRO!!!!

    Boia chi molla!

  7. #27
    Forumista
    Data Registrazione
    11 Mar 2004
    Messaggi
    385
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Naitmer
    Io non sarò inteligente come i comunisti, però so che da quando Prodi ha introdotto l'euro giacobino io guadagno circa il 70% in meno di prima.

    AL LADRO!!!!

    Boia chi molla!
    Naitmer,
    capisco la tua rabbia e la tua frustrazione ma la colpa non e' ne' dell'euro ne' di prodi...infatti l'introduzione della moneta unica e' un'idea geniale che portera' i suoi frutti di sicuro.
    il fatto e' che la natura umana (e quella italiana in particolare) ne ha approfittato per specularci e non c'e' stata la conversione precisa da lire in euro ed ognuno pian pianino ha aumentato i prezzi di tutto...l'unica conversione giusta l'anno fatta con gli stipendi.
    le colpe sono da ricercarsi nelle istituzioni e negli enti di controllo.

  8. #28
    Registered User
    Data Registrazione
    21 Mar 2004
    Località
    Cleveland OH
    Messaggi
    151
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da skybullet
    Naitmer,
    capisco la tua rabbia e la tua frustrazione ma la colpa non e' ne' dell'euro ne' di prodi...infatti l'introduzione della moneta unica e' un'idea geniale che portera' i suoi frutti di sicuro.
    il fatto e' che la natura umana (e quella italiana in particolare) ne ha approfittato per specularci e non c'e' stata la conversione precisa da lire in euro ed ognuno pian pianino ha aumentato i prezzi di tutto...l'unica conversione giusta l'anno fatta con gli stipendi.
    le colpe sono da ricercarsi nelle istituzioni e negli enti di controllo.

    Cristo ti devo dare ragione!!!Ma cosi accusi il tuo governo o no?Pensa che il pandoro Melegatti costava meno qui che in Italia....comunque e' vero c'e' stata tantissima speculazione e pochissimo controllo...

  9. #29
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    25 May 2002
    Messaggi
    18,769
     Likes dati
    5,023
     Like avuti
    3,895
    Mentioned
    51 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da cleveland
    Cristo ti devo dare ragione!!!Ma cosi accusi il tuo governo o no?Pensa che il pandoro Melegatti costava meno qui che in Italia....comunque e' vero c'e' stata tantissima speculazione e pochissimo controllo...
    Il MIO governo? E quale sarebbe? Io ho un solo governo a cui darei legittimazione di governare, un governo ITALIANO!!!

    @Cleveland

    Se io da quando mi son messo a lavorare in propio ho SEMPRE quadagnato 6-7 milioni al mese. Dato che son pieno di statistiche posso dirti con esatezza che nel dicembre del 2001 ho guadagnato 6 .322.000 LIRE. Nel gennaio del 2002, guarda un po' che coincidenza, ho fatto 1740 € e dal quel mese non ho MAI più superato la soglia dei 1800 mentre con la lira per quatro anni non sono mai sceso sotto i 2800€, manco in estate. Negli ultimi mesi sono sceso a 1400 € (che come sappiamo tutti equivalgono a un milione e quattro) e se tra un po' non migliora chiudo baracca, chi caxxo me lo fa fare sgobbare 60 ore la settimana per quattro soldi?????

    Restituitemi la lira e poi vi faccio vedere io come viene la ripresa!

    Romanamtente

  10. #30
    Super Troll
    Data Registrazione
    13 Oct 2010
    Località
    cagliari
    Messaggi
    74,300
     Likes dati
    3,869
     Like avuti
    9,217
    Mentioned
    293 Post(s)
    Tagged
    6 Thread(s)

    Predefinito

    LA REALTà è CHE SIAMO GOVERNATI DA UNA BANDA DI CRIMINALI ASSASSINI... NON SOLO IN ITALIA MA IN UTTO IL MONDO... E NON è MAI STATO TANTO CHIARO COME OGGI...CHE VEDIAMO COME SIANO RIUSCITI A TRASFORMARE IL MONDO IN UNA POLVERIERA PRONTA A SALTARE PER ARIA....
    BANDA DI ASSASSINI CRIMINALI CHE SOLO ATTUANDO UNA SITUAZIONE ESPLOSIVA DI QUESTO GENERE RIESCONO A MANTENERE E AD ACCRESCERE IL LORO POTERE E IL LORO SFRUTTAMENTO ECONOMICO SULLE MASSE...
    C'è IL TERRORISMO DICONO, CHE SIA PROVOCATO DAGLI ATTI E DALLE STESSE LORO POLITICHE LO SI DIMENTICA .... SI COMBATTE IL TERRORISMO E IL RESTO PASSA IN SECONDO PIANO,...I PREZZI AUMENTANO, I RINNOVI CONTRATTUALI NON TENGONO CONTO DELL'INFLAZIONE, SI ABBATTE IL WELFARE, MENTRE I GUADAGNI DEL CAPITALE CRESCONO IN MISURA ESPONENZIALE....
    SINO AGLI ANNI 50 DEL SECOLO SCORSO C'ERA SOLO LA SVIZZERA COME PARADISO FISCALE .. OGGI CI SONO ALMENTO 200 PARADISI FISCALI.... E TUTTI PROSPERANO.....
    SINO ALL'INIZIO DEL SECOLO SCORSO VOTAVANO SOLO I RICCHI, E IL SUFFRAGIO UNIVERSALE VENIVA ACCLAMATO COME UNA COINQUISTA SOCIALE.....OGGI I RICCHI SCELGONO GOVERNI E GOVERNANTI CON LA PEREGRINA SCUSANTE DEI CONTRIBUTI ELETTORALI... COSA è CAMBIATO?? CHE VALORE POSSONO AVERE QUESTE ELEZIONI ... SE DA MOLTO TEMPO OGNI PROVVEDIMENTO ECONOMICO è TESO A PRIVILEGIARE SOLO IL CAPITALE E LE SOLITE LOBBY DI POTERE ??
    è APPARSO UN LIBRO DA POCO IN INGHILTERRA.... è INTITOLATO WHO RUN THIS PLACE... è LA DENUNCIA DI UNO STORICO CHE HA VISTO, CON QUESTE TECNICHE, ESAUTORARE PARLAMENTI, STAMPA, TELEVISIONI ED ELETTORI DI OGNI POTERE ... E LASCIARLO SOLO NELLE MANI E NELLA VOLONTà DI POCHI OLIGARCHI CHE TENGONO IN SCACCO IL MONDO CON LE LORO PROVOCAZIONI , SAPENDO CHE LE REAZIONI DEGLI OPPRESSI PORTERANNO NUOVO TERRORE, SENZA TEMERLO E FACENDO IN MODO DI AUMENTARE IL LORO POTERE E LE LORO RICCHEZZE..,,
    MENTRE GIORNALI E TELEVISIONI, E I PUFFI DI TUTTI IL MONDO,CONCIONERANNO SUI METODI PER RAGGIUNGERE I SEMPRE PROSSIMI TRAGUARDI DI BENESSERE PER TUTTI I POPOLI..,,,
    su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
    voi nazifascisti di oggi e i vostri servi siete solo gli ayatollah E I TALEBANI dell'occidente..

 

 
Pagina 3 di 7 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 09-12-12, 21:46
  2. Risposte: 39
    Ultimo Messaggio: 09-06-12, 21:45
  3. La lezione dei Nobel per l'Italia
    Di Dragonball nel forum Economia e Finanza
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 08-10-09, 08:42
  4. Lacci e lacciuoli a go-go.
    Di brunik nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 31-05-05, 15:35
  5. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 11-08-02, 13:31

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito