Da oggi, inauguro ufficialmente un sotto-forum di pol.
Per quelli che ritengono che il fondoscala non sia sufficiente da oggi parte il fondo schiena......
Provate ad indovinare l'identità della fanciulla in foto (senza guardare il link della foto ovvio.....)
![]()
![]()
![]()
Ricchi premi e cotillons....
Per il momento non è prevista una versione per femminucce, in futuro chissà....![]()




Rispondi Citando
