Tra un'oretta parto per Siena con Aug. Allo stadio anche il Siso, per un ritrovo storico.
Saluti a tutti e rossoneri alè.


Tra un'oretta parto per Siena con Aug. Allo stadio anche il Siso, per un ritrovo storico.
Saluti a tutti e rossoneri alè.


buon divertimento e spreriamo nella prossima volta


ho visto che avete vinto![]()


Non so il Siso, ma io ho finito un'oretta fa di digerire quel maledetto panino con la salsiccia.
bleah.
ULTRAS MODUS VIVENDI


Eh sì, vincenti e convincenti.
Anche se il presidente-operaio-imbianchino-chansonnier-allenatore non ha secondo me tutti i torti a voler le due punte. Non avevo mai visto il Milan dal vivo quest'anno, e ieri per una serie di assenze si giocava col solo Sheva davanti, che però in mezzo a 4 difensori praticamente fissi sbandava. Possesso palla costante e poche conclusioni, fatica sprecata no?
Fine del discorsetto di natura tattica.
Saluti al Siso, che mi è sembrato stupito della mia rozzezza: e che credevi che fossi, un esperto di galateo?![]()


In Origine Postato da ARI6
Saluti al Siso, che mi è sembrato stupito della mia rozzezza: e che credevi che fossi, un esperto di galateo?![]()
e non scoprire gli altarini , seno' quando ci si incintra non avremmo nulla da dirci![]()


Te pensa che qualcuno (non io, tengo a precisarlo) si è digrumato il panino col topo morto...In Origine Postato da Aug83
Non so il Siso, ma io ho finito un'oretta fa di digerire quel maledetto panino con la salsiccia.
bleah.
E comunque mi sembra strano che tu non abbia digerito: Apicella serviva proprio a quello![]()
Ammore, ammore mio, mon amour, 'o sai nun t'aspettavo proprio cchiù...
![]()
![]()
![]()


Facevo per non deludere le aspettative. Io sono quello che si chiama un verro ciecoIn Origine Postato da Nirvana
e non scoprire gli altarini , seno' quando ci si incintra non avremmo nulla da dirci![]()
![]()