è quanto mi sembra di cogliere dalle" piccole voci" che arrivano dagli ambienti paragovernativi.
speriamo si concretizzino.

è quanto mi sembra di cogliere dalle" piccole voci" che arrivano dagli ambienti paragovernativi.
Speriamo bene i tre italiani devono tornare a casa sani e salvi.In Origine Postato da myisbetter

Cioè tornino a casa e ricevano ciò che è loro dovuto nel bene, ma anche nel male.In Origine Postato da asacco
speriamo che i tre mercenari facciano la fine che meritano
Se hanno sbagliato dovranno pagare; intanto speriamo tornino.![]()
Ovvero tornino sani e salvi a casa propiaIn Origine Postato da asacco
speriamo che i tre mercenari facciano la fine che meritano![]()
Non sono mica stati arrestati da un tribunale regolare con una accusa specifica, son stati presi a casaccio dai terroristi solo perchè di cittadinanza italiana.In Origine Postato da Il_Grigio
Cioè tornino a casa e ricevano ciò che è loro dovuto nel bene, ma anche nel male.
Se hanno sbagliato dovranno pagare; intanto speriamo tornino.![]()

Attento Manuel, non dimenticare dove vivi, non sarebbe la prima volta che si da in pasto alla piazza qualcuno, quanto ci metteranno i giornalisti ad andare a scavare nelle loro vite private ed a trovare testimoni, veri o falsi, delle atrocità commesse dalla prima elementare in su....In Origine Postato da Manuel
Non sono mica stati arrestati da un tribunale regolare con una accusa specifica, son stati presi a casaccio dai terroristi solo perchè di cittadinanza italiana.
Io non starei tanto tranquillo, ma io sono paranoico![]()
Se dovese succedere qualcosa ai tre italiani i familiari delle vittime dovranno denunciarti per istigazione alla violenza.In Origine Postato da asacco
oh,pagheranno,hai voglia se pagheranno.
la resistenza irakena sta per presentargli il conto![]()

Scommetto €100 che sarà cosìIn Origine Postato da Il_Grigio
Attento Manuel, non dimenticare dove vivi, non sarebbe la prima volta che si da in pasto alla piazza qualcuno, quanto ci metteranno i giornalisti ad andare a scavare nelle loro vite private ed a trovare testimoni, veri o falsi, delle atrocità commesse dalla prima elementare in su....
secondo me se hanno fatto qualcosa di sbagliato lo sapremo non subito PRIMA di subito
Le accuse vanno provate, poi parli addirittura di atrocità non di reati minori ed inventarsi di sana pianta simili accuse portando prove false è assolutamente improbabile, non credo che ci possano essere giornalisti tanto scemi e stupidi da rischiare la galera per far propaganda attraverso la diffamazione di persone sconosciute.In Origine Postato da Il_Grigio
Attento Manuel, non dimenticare dove vivi, non sarebbe la prima volta che si da in pasto alla piazza qualcuno, quanto ci metteranno i giornalisti ad andare a scavare nelle loro vite private ed a trovare testimoni, veri o falsi, delle atrocità commesse dalla prima elementare in su....
Cioè maiIn Origine Postato da yota71
Scommetto €100 che sarà così
secondo me se hanno fatto qualcosa di sbagliato lo sapremo non subito PRIMA di subito![]()
![]()
![]()