Rif: Dove comincia la Padania
Citazione:
Originariamente Scritto da
safrana
Il fatto stesso che ne stiate parlando dimostra che la Padania esiste, io invece farei serie riflessioni sull'esistenza di quell'amalgama mal riuscito al quale si da il nome Italia.......
Guarda in questo forum si parla di Peter Pan
Anigate Forum > Peter Pan
Ommiodio!
Quindi esiste anche peter pan?
E babbo natale pure?
Senza parlare di zeus e afrodite e compagnia cantante!!!!!
Certo che voi leghisti siete una fonte infinita di cazzate, peccato che non esista un motore spinto da tale carburante, risolveremmo tutti i problemi energetici del pianeta terra.
Che peccato, siete proprio inutili allora, un po' mi dispiace. :piango:
secondo me berghem è meridione
Citazione:
Hieronimous Bosch
L'Isola esiste, s'intravede talvolta lontana... ma ci devi credere, altrimenti non si paleserà mai dinanzi ai tuoi occhi miscredenti!
Ed ogni volta che dici che la padania non esiste, una padania muore...
BATTIAMO LE MANINE E DICIAMO TUTTI INSIEME: IO CREDO NELLA PADANIA!
Citazione:
Noir
secondo me berghem è meridione
Certamente!
rispetto a Sondrio.
Ma in entrambi i casi le ONORATE SOCIETA' sono di importazione.
Citazione:
Hieronimous Bosch
Guarda in questo forum si parla di Peter Pan
Anigate Forum > Peter Pan
Ommiodio!
Quindi esiste anche peter pan?
E babbo natale pure?
Senza parlare di zeus e afrodite e compagnia cantante!!!!!
Certo che voi leghisti siete una fonte infinita di cazzate, peccato che non esista un motore spinto da tale carburante, risolveremmo tutti i problemi energetici del pianeta terra.
Che peccato, siete proprio inutili allora, un po' mi dispiace. :piango:
Non so se la Fondazione Agnelli si sia mai occupata di Peter Pan o di Babbo Natale ma certamente già parlava della Padania sin dagli anni 80.......non c'è cosa più inutile dell'inutilità stessa.......
Citazione:
safrana
Non so se la Fondazione Agnelli si sia mai occupata di Peter Pan o di Babbo Natale ma certamente già parlava della Padania sin dagli anni 80.......non c'è cosa più inutile dell'inutilità stessa.......
Non mi dire, già addirittura dagli ANNI '80!! :paura:
Ussignur, sono vecchio come la padagna, eppure non ho mai visto un celtico.
Qualcosa non quadra. :gratgrat:
Allora la Fondazione Agnelli, che Dio l'abbia in Gloria, possiede la Verità Rivelata.
Ricordo agli utenti legaioli, che non necessariamente parlare di un qualcosa lo rende automaticamente autentico e fondato nella realtà.
Capisco che la frase precedente DEVE essere ritenuta falsa per essere un vero leghista, ma non ci posso fare nulla. E' così.
Citazione:
safrana
minchia!!!
si arriva a citare gli agnelli!!!
ma per i patagni non erano il simbolo dello stato corrotto?
A volte la Storia si perita di scrivere pagine inusuali, ci descrive realtà come l'Italia o l'Unione Sovietica e poi si scopre che erano realtà virtuali mentre invece altre volte ritornano altre verità, si scopre per esempio che la Repubblica Cisalpina già esisteva ai tempi di Napoleone e........sorpresa delle sorprese....coincide esattamente con l'attuale Padania, mah sarà la visione nebbiosa di qualche celtico burlone......
Citazione:
jbroz
minchia!!!
si arriva a citare gli agnelli!!!
ma per i patagni non erano il simbolo dello stato corrotto?
La Fondazione poco c'entra con la corruzione degli Agnelli e dei loro eredi, naturali o meno, più o meno legati al nuovo progetto politico che sta nascendo a sinistra del CENTROsinistra.:D
Per la Fondazione Agnelli la popolazione ideale per questa devastata penisola sarebbe di circa 35 milioni di bipedi più o meno pensanti...
Siamo il doppio!
poi vi lamentate per l'inquinamento, per le calamità naturali che ripuliscono i letti dei fiumi e perché i film si girano in Romania.
Citazione:
safrana
si scopre per esempio che la Repubblica Cisalpina già esisteva ai tempi di Napoleone e........sorpresa delle sorprese....coincide esattamente con l'attuale Padania
Attuale? :mmm:
Scusa ma chi li ha stabiliti i confini attuali? :conf: