Rif: Dove comincia la Padania
Citazione:
Originariamente Scritto da
Cadorna
Secondo te bisogna essere della bassa per avere sprezzo del ridicolo quando si parla di una roba come la padania?
Bah...fatto sta che in genere i conti tornano. :sofico:
carlomartello
Citazione:
ugolupo
Sulla "invenzione" della Padania dovresti informarti meglio.
Cosa mi dice di una nazione unita con la forza senza che ci fossero i cittadini?
"Abbiamo fatto l'Italia, ora dobbiamo fare gli italiani" suona come una condanna per questo tricoloruto Paese e per i suoi trinariciuti abitanti sommersi da debiti e mafia.
Ma va là, il nome Italia come denominazione geografica della penisola esiste dal tempo di Traiano.
Citazione:
parossitona
L'unica definizione seria è quella di bacino idrografico/imbrifero del fiume Po il resto è aria fritta
Mi pare la pubblicità che dice che non basta un tot di acqua, tot di farina per ottenere una buona pasta:D
Su, datti una mossa!
Nel primo dopoguerra un sinistro politico emiliano voleva erigere un muro a Roncobilaccio per consegnare alla Madre Russia il "bacino idrografico/imbrifero del fiume Po":D
Citazione:
carlomartello
Bah...fatto sta che in genere i conti tornano. :sofico:
carlomartello
Tornano benissimo, invero, visto che a Milano il 90 % dei leghisti è composto da terroni di origine o trapiantati!
Citazione:
carlomartello
Dolicocefali sono anche i negri d'Africa veramente, oltre che i nordici.
carlomartello
era sottointeso che mi riferissi ai dolicocefali con pelle, occchi e capelli chiari... sui celti brachicefali ha già detto tutto diodoro siculo quando scrisse che amavano giacere fra di loro nonostante le belle donne
Citazione:
Mi pare la pubblicità che diche che non basta un tot di acqua, tot di farina per ottenere una buona pasta
Qualsiasi altra definizione è cimpletamente priva di qualsiasi fondamento scientifico.
Citazione:
Eridano
Balle.
cosa?
Citazione:
Sorella Margherita
Ho chiesto commenti seri.
Tutto quello che ho da dire è:
NO ALLA PIZZA
SI ALLA CASSOOOLA :giagia:
(fu Ciro la Cavalletta)
Citazione:
Cadorna
Tornano benissimo, invero, visto che a Milano il 90 % dei leghisti è composto da terroni di origine o trapiantati!
Ecco una risposta alle accuse di "razzismo".
Del resto i polentoni veraci sono troppo rincoglioniti per votare Lega.
Infatti spesso votano per i democristiani o i comunisti, non essendosi ancora accorti che questi partiti hanno fatto la fine della loro amata Italia: sono spariti, "dissolti al vento, PUM, come una scoreggia" (G. Gaber)
Citazione:
ugolupo
Ecco una risposta alle accuse di "razzismo".
Del resto i polentoni veraci sono troppo rincoglioniti per votare Lega.
Infatti spesso votano per i democristiani o i comunisti, non essendosi ancora accorti che questi partiti hanno fatto la fine della loro amata Italia: sono spariti, "dissolti al vento, PUM, come una scoreggia" (G. Gaber)
Sì, allora la battaglia per il Nord la portano avanti i meridionali come il figlio di Bossi o CarloMartello siciliano.
Possiamo dormire tra due guanciali.