Re: Re: Re: Re: Re: E' stato uno sbaglio...?
Citazione:
In origine postato da Paolo82
Vedo che fai di tutto per aggravare la tua posizione,perseverando con questa autoconvinzione.
Un po' di decoro, prego. Come puo' parlare d'intelligenza uno che usa le parole "sovietskji sojuz"?
Nella SSSR saresti sparito per sempre....
-N-
Re: Re: Re: Re: Re: Re: E' stato uno sbaglio...?
Citazione:
In origine postato da nordista
Un po' di decoro, prego. Come puo' parlare d'intelligenza uno che usa le parole "sovietskji sojuz"?
Nella SSSR saresti sparito per sempre....
-N-
Vedi,l'indicazione "sovietskji sojuz" nel luogo è ironica per iperbole,una vecchia storia in risposta a dei berlusconiani che mi davano del komunista mangiabambini,e si sa quanto larga sia la loro concezione del komunista.
Ma non chiedo che uno che sostiene il governator lo capisca da solo. :rolleyes:
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: E' stato uno sbaglio...?
Citazione:
In origine postato da Paolo82
Vedi,l'indicazione "sovietskji sojuz" nel luogo è ironica per iperbole,una vecchia storia in risposta a dei berlusconiani che mi davano del komunista mangiabambini,e si sa quanto larga sia la loro concezione del komunista.
Ma non chiedo che uno che sostiene il governator lo capisca da solo. :rolleyes:
Che potesse essere solo un ironia lo avevo capito da solo, pur non disponendo di materia grigia al tuo pari.
Asburgico, Berlusconi e Arnold (3 imprenditori di successo) sono fuori gioco....mi sa che in realta' tifi davvero per i sov-cos.....
-N-
Re: Re: Re: Re: Re: Re: E' stato uno sbaglio...?
Citazione:
In origine postato da sosunturzos
Già, e come tutti quelli come lui, non se ne rende conto....
Povera bestia, forse invece che un bue è un bufalo....:
D
Ho votato, pensando a nordista e asburgico e a tutti i padagni eunuchi: Sarebbe stato meglio levare il diritto di voto a certi "uomini". ;-)
x sosunturzos:
guarda che ASBURGICO usa la fota del suo primo amore come avatar. Tu cosa avevi capito, che quella della foto fosse lui?
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: E' stato uno sbaglio...?
Citazione:
In origine postato da Sentinel
Ho votato, pensando a nordista e asburgico e a tutti i padagni eunuchi: Sarebbe stato meglio levare il diritto di voto a certi "uomini". ;-)
Ricordati che ti pago lo stipendio quindi porta rispetto.