Immagine per la notte![]()
Sogni D'oro
![]()
![]()

Sogni D'oro
![]()
![]()

c'hai niente per me?![]()

non te la darà mai.In Origine Postato da yota71
Sogni D'oro
![]()

tiè, giusto perché sei te:In Origine Postato da lauraf
c'hai niente per me?![]()
![]()
il Roccone nazionale.![]()

notte bagnata...notte fortunata..![]()
![]()

ma voi donne non eravate tutte sessuofobiche anorgasmiche?In Origine Postato da lauraf
notte bagnata...notte fortunata..![]()
![]()
![]()

come no...specie per certuni uomini...In Origine Postato da DrugoLebowsky
ma voi donne non eravate tutte sessuofobiche anorgasmiche?![]()
![]()
date fondo alle vostre potenzialita' e nulla vi sara' negato![]()
![]()

Ne sei sicura? Forse tu non neghi nulla a chi da fondo alle sue potenzialità, ma il 90% delle donne, pure se dai fondo alle potenzialità (e, talvolta, anche al portafogli), ti lascia con un palmo di naso.In Origine Postato da lauraf
date fondo alle vostre potenzialita' e nulla vi sara' negato
Misteri della BAFFA...![]()
![]()
![]()

Stasera discutevo con gli amici.In Origine Postato da lauraf
date fondo alle vostre potenzialita' e nulla vi sara' negato![]()
![]()
Mi prendono per il culo perchè sostengo che ora come ora avrei bisogno di una ragazza rompicoglioni e fissata con la castità. Non per masochismo, solo che credo sia un ottimo modo per forgiare l'autocontrollo (senza contare poi l'immensa soddisfazione il giorno che la si convince).
Credete anche voi che sia un idiota?
Nell'attesa dei vostri insulti, mi stravacco davanti alla TV sperando di vedermi qualche telefilm anni 80 e prendere sonno nel ricordo di eccesso e new wave.
Buona notte a tutti.

Non credo che tu sia un idiota, credo che una ragazza rompicoglioni e fissata con la castità serva non a forgiare l'autocontrollo, ma a forgiare un'impotenza psicosomatica.In Origine Postato da ARI6
Stasera discutevo con gli amici.
Mi prendono per il culo perchè sostengo che ora come ora avrei bisogno di una ragazza rompicoglioni e fissata con la castità. Non per masochismo, solo che credo sia un ottimo modo per forgiare l'autocontrollo (senza contare poi l'immensa soddisfazione il giorno che la si convince).
Credete anche voi che sia un idiota?![]()