Vota.

Vota.

La seconda che hai detto...![]()

Ahahahahah!Ho votato la prima

la uno![]()

Di Pietro intanto prima di diventare quello che è, da ragazzino invece di cazzeggiare su internet per campare è andato in Germania a fare l'operaio.
Beato fancazzismo di chi ha aperto sto sondaggio
![]()

Tale sondaggio è capzioso e rappresenta una livorosa ed offensiva risposta al mio precedente sondaggio su Forza Nuova. Sul partitino-bonsai dell'estrema destra ci sono ipotesi di reato ben circostanziate; sull'Italia dei Valori, con grande scorno di alternativoDX, no.
Chiedo ufficialmente ai moderatori del Termometro Politico oppure all'Amministrazione, di chiudere questo sondaggio, in quanto offensivo nei confronti di Di Pietro e del partito che lui rappresenta.

Condivido pienamente.In Origine Postato da Jozif
Di Pietro intanto prima di diventare quello che è, da ragazzino invece di cazzeggiare su internet per campare è andato in Germania a fare l'operaio.
Beato fancazzismo di chi ha aperto sto sondaggio
![]()

Tra l'altro questo scemo che ha aperto il sondaggio e che non avrà mai lavorato in vita sua, dovrebbe ingformarsi su cosa faceva di Pietro alla sua età.In Origine Postato da DrugoLebowsky
Tale sondaggio è capzioso e rappresenta una livorosa ed offensiva risposta al mio precedente sondaggio su Forza Nuova. Sul partitino-bonsai dell'estrema destra ci sono ipotesi di reato ben circostanziate; sull'Italia dei Valori, con grande scorno di alternativoDX, no.
Chiedo ufficialmente ai moderatori del Termometro Politico oppure all'Amministrazione, di chiudere questo sondaggio, in quanto offensivo nei confronti di Di Pietro e del partito che lui rappresenta.

Ma sapete cosa me ne frega di Di Pietro? la mia è una provocazione... che chiudano pure il sondaggio, tanto l'obiettivo è stato raggiunto.

sì infatto è stato raggiunto. sei ridicolo.In Origine Postato da alternativoDX
l'obiettivo è stato raggiunto.