ELEZIONIFabrizi: «La nostra coalizione sarà presente alle europee, alle provinciali e nei comuni»
Anche la Mussolini presenta le sue liste
MACERATA — Alle elezioni europee di giugno Alessandra Mussolini (nella foto), uscita di recente da Alleanza Nazionale, sarà capolista di uno schieramento di destra nelle regioni del Centro Italia, e sarà presente anche alla competizione per le «provinciali» e nei Comuni del Maceratese. Lo conferma Leonardo Fabrizi, medico di Montecassiano, anche lui uscito da An (era componente dell’assemblea nazionale del partito). «La nostra — spiega Fabrizi — è una coalizione che raccoglie continue adesioni sul territorio da parte dei tanti delusi di An. Già è iniziata la raccolta di firme per le varie consultazioni elettorali. Con Alessandra Mussolini, con i cittadini e vari organismi, tutti intenzionati a favorire una svolta nella politica nazionale, ridando slancio, orgoglio e visibilità alla destra, sono collegate le liste del Fronte Nazionale e di Forza Nuova. Saremo presenti alle europee, alle provinciali e nei vari comuni del Maceratese. Stiamo lavorando per questi obiettivi; e presto saranno messe a punto liste, candidature e programmi».
da il Resto del Carlino del 20 04 04




Rispondi Citando
( è una minaccia ??? ) hehehhee....
