Risultati da 1 a 7 di 7
  1. #1
    email non funzionante
    Data Registrazione
    12 May 2009
    Messaggi
    1,466
     Likes dati
    33
     Like avuti
    43
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Thumbs up Alternativa Sociale alle provinciali di Macerata e nei comuni della provincia.

    ELEZIONIFabrizi: «La nostra coalizione sarà presente alle europee, alle provinciali e nei comuni»

    Anche la Mussolini presenta le sue liste

    MACERATA — Alle elezioni europee di giugno Alessandra Mussolini (nella foto), uscita di recente da Alleanza Nazionale, sarà capolista di uno schieramento di destra nelle regioni del Centro Italia, e sarà presente anche alla competizione per le «provinciali» e nei Comuni del Maceratese. Lo conferma Leonardo Fabrizi, medico di Montecassiano, anche lui uscito da An (era componente dell’assemblea nazionale del partito). «La nostra — spiega Fabrizi — è una coalizione che raccoglie continue adesioni sul territorio da parte dei tanti delusi di An. Già è iniziata la raccolta di firme per le varie consultazioni elettorali. Con Alessandra Mussolini, con i cittadini e vari organismi, tutti intenzionati a favorire una svolta nella politica nazionale, ridando slancio, orgoglio e visibilità alla destra, sono collegate le liste del Fronte Nazionale e di Forza Nuova. Saremo presenti alle europee, alle provinciali e nei vari comuni del Maceratese. Stiamo lavorando per questi obiettivi; e presto saranno messe a punto liste, candidature e programmi».

    da il Resto del Carlino del 20 04 04

  2. #2
    email non funzionante
    Data Registrazione
    17 Feb 2004
    Messaggi
    5,102
     Likes dati
    0
     Like avuti
    21
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Alternativa Sociale alle provinciali di Macerata e nei comuni della provincia.

    In origine postato da Nevsky
    ELEZIONIFabrizi: «La nostra coalizione sarà presente alle europee, alle provinciali e nei comuni»

    Anche la Mussolini presenta le sue liste

    MACERATA — Alle elezioni europee di giugno Alessandra Mussolini (nella foto), uscita di recente da Alleanza Nazionale, sarà capolista di uno schieramento di destra nelle regioni del Centro Italia, e sarà presente anche alla competizione per le «provinciali» e nei Comuni del Maceratese. Lo conferma Leonardo Fabrizi, medico di Montecassiano, anche lui uscito da An (era componente dell’assemblea nazionale del partito). «La nostra — spiega Fabrizi — è una coalizione che raccoglie continue adesioni sul territorio da parte dei tanti delusi di An. Già è iniziata la raccolta di firme per le varie consultazioni elettorali. Con Alessandra Mussolini, con i cittadini e vari organismi, tutti intenzionati a favorire una svolta nella politica nazionale, ridando slancio, orgoglio e visibilità alla destra, sono collegate le liste del Fronte Nazionale e di Forza Nuova. Saremo presenti alle europee, alle provinciali e nei vari comuni del Maceratese. Stiamo lavorando per questi obiettivi; e presto saranno messe a punto liste, candidature e programmi».

    da il Resto del Carlino del 20 04 04
    Il dr. Leo Fabrizi si candiderà come Sindaco di Montecassiano per AS ; negli anni '80 si candidava in quel Comune come capolista MSI-dn (la cui media regionale era attorno al 5 %) e vi conseguiva percentuali anche superiori al 20 %. Vincere è difficile, ma non impossibile.

    Alle Provinciali al Collegio XVI (Montecassiano-Appignano) si candiderà la figlia Federica Fabrizi giovane e graziosa (il che non guasta) imprenditrice.

    Va però detto che alle provinciali Alternativa Sociale non potà giovarsi dell'apporto di Forza Nuova, i cui esponenti maceratesi si candideranno invece, quali indipendenti, nella lista del MS-Fiamma Tricolore. Ciò nell'ambito di un accordo bilaterale FN-MSFT trasversale rispetto ad AS (alcuni esponenti di MSFT di Ascoli, dissidenti rispetto alla segreteria regionale anconetana della Fiamma, si candidano come indipendenti nella lista ascolana di AS, guidata da forzanovisti. Purtroppo, nelle Marche FN sostiene AS quando è guidata da forzanovisti, altrimenti no).

    Esistendo lo sbarramento del 3 %, sarebbe stato preferibile come minimo apparentare le liste As e MSFT su un medesimo Presidente, ma ciò non è stato possibile perchè il candidato Presidente, Pier Paolo Turchi, ex segretario provinciale della Fiamma, candidato alla Presidenza della Provincia nel 1999 conseguì il miglior risultato d'Italia per la Fiamma (3,1 % ; che allora non bastò ad assicurargli un seggio, perchè prima del censimento del 2001 la Provincia di Macerata aveva meno di 300.000 abitanti e solo 24 consiglieri. Oggi è passata a 30 e confermando quella percentuale sarebbe eletto).

    Le prospettive sono molto migliori di allora (la lista è enormemente più forte di quella del 1999, con 8 consiglieri comunali e 4 ex, l'appoggio di due consiglieri provinciali in carica dei 3 che aveva AN, del gruppo consiliare in regione ; e tra i 30 candidati 2 docenti universitari, 3 docenti di scuola superiore, 4 avvocati, 1 ingegnere, 2 medici, 1 farmacista e 2 imprenditori importanti). Però ci sarà la concorrenza della Fiamma, che dice che Turchi non è sostenibile, in quanto traditore (nel 1999, dopo il bel risultato elettorale, litigò - come tutti - con Pinocchio rauti, e si dimise dalla Fiamma. Ora è con AS ; ma per il MSFT è inaccettabile come candidato, perchè "ha tradito il Partito". Quod non est in Fiamma non est in mundus, secondo i piccoli fiammiferai).

    Così ad occhio e croce, è pronosticabile un 5 % per AS ed un 1 % per MSFT-FN ; per cui, collegandosi, si poteva provare a conquisatre 2 seggi. Certo, sarebbe comica se finisse : 2,5 % ad AS ; 1,5 % a MSFT-FN ; e tutti a casa, per mancato superamento dello sbarramento al 3 % .....

  3. #3
    Asculum caput gentis
    Data Registrazione
    25 Mar 2004
    Messaggi
    423
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito ATTENZIONE

    Carissimo Decima Regio,

    FORZA NUOVA MARCHE stà in Alternativa Sociale e non appoggia in alcun modo la Fiamma , non diciamo idiozie.

    Forza Nuova Marche è Alternativa Sociale nelle Marche in quanto mandataria dai segretari nazionali a rappresentare quel cartello.

    Meglio tacere, ma nelle marche stanno succedendo troppe "cose strane" , troppi Aennini ora AS dell'ultima ora che si approriano indebitamente di ruoli e compiti che non gli competono.

    Questi "aennini" ora AS dell'ultimo è meglio che stiano buoni e composti e servono alla causa..., .. per ora....

    ... poi ci sarà "PANE x i loro DENTI" dopo il 15 giugno ( è una minaccia ??? ) hehehhee....

    Gli accordi con la FIAMMA erano datati a quando c'erano ancora in AS.
    In Prov. di Macerata , come in Prov. di Ascoli, erano già state fatte le liste dei candidati: e certo che in prov. MC guidava il cartello la FIAMMA , e in prov.. di AP FORZA NUOVA.
    POI TUTTO è SALTATO, e il partito ovviamente è rimasto in Alternativa Sociale.
    Poi qualche ex Aennino ha preso la titolarità di AS in prov. di MC( con quale diritto????) , scanzando i rappresentanti di FN !!!! ( ... questo è un conto in sospeso, per non creare ulteriori problemi elettorali siamo stati "buoni" , come da direttive nazionali, ... ripeto i conti si faranno "DOPO" ..., e ne vedremo di "cadaveri" ).


    FORZA NUOVA NELLE MARCHE STA IN ALTERNATIVA SOCIALE, anzi è stata delegata ad essere tramite il suo responsabile anche rappresentante di AS a livello regionale...... quindi non diciamo idiozie !!!

    Tanto è vero che in prov. di AP abbiamo che la FIAMMA si presenta alle provinciali facendoci concorrenza ( è una sconfitta per tutti cosi !!! ) , dei candidati della fiamma che avevamo in lista ne son rimasti pochi, e quelli che son rimasti son passati nelle file di FN, non perchè è stato fatto alcun accordo con la Fiamma ).


    Per ora fate , fate poi facciamo i conti... mi raccomando le firme per le europee... noi ne abbiamo fornite alla Mussolini circa 2500, al resto ci pensate voi... chiunque siate ???


  4. #4
    email non funzionante
    Data Registrazione
    17 Feb 2004
    Messaggi
    5,102
     Likes dati
    0
     Like avuti
    21
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito bugia bugia bugia !

    In origine postato da soccae
    Carissimo Decima Regio,

    FORZA NUOVA MARCHE stà in Alternativa Sociale e non appoggia in alcun modo la Fiamma , non diciamo idiozie.

    Forza Nuova Marche è Alternativa Sociale nelle Marche in quanto mandataria dai segretari nazionali a rappresentare quel cartello.

    Meglio tacere, ma nelle marche stanno succedendo troppe "cose strane" , troppi Aennini ora AS dell'ultima ora che si approriano indebitamente di ruoli e compiti che non gli competono.

    Questi "aennini" ora AS dell'ultimo è meglio che stiano buoni e composti e servono alla causa..., .. per ora....

    ... poi ci sarà "PANE x i loro DENTI" dopo il 15 giugno ( è una minaccia ??? ) hehehhee....

    Gli accordi con la FIAMMA erano datati a quando c'erano ancora in AS.
    In Prov. di Macerata , come in Prov. di Ascoli, erano già state fatte le liste dei candidati: e certo che in prov. MC guidava il cartello la FIAMMA , e in prov.. di AP FORZA NUOVA.
    POI TUTTO è SALTATO, e il partito ovviamente è rimasto in Alternativa Sociale.
    Poi qualche ex Aennino ha preso la titolarità di AS in prov. di MC( con quale diritto????) , scanzando i rappresentanti di FN !!!! ( ... questo è un conto in sospeso, per non creare ulteriori problemi elettorali siamo stati "buoni" , come da direttive nazionali, ... ripeto i conti si faranno "DOPO" ..., e ne vedremo di "cadaveri" ).


    FORZA NUOVA NELLE MARCHE STA IN ALTERNATIVA SOCIALE, anzi è stata delegata ad essere tramite il suo responsabile anche rappresentante di AS a livello regionale...... quindi non diciamo idiozie !!!

    Tanto è vero che in prov. di AP abbiamo che la FIAMMA si presenta alle provinciali facendoci concorrenza ( è una sconfitta per tutti cosi !!! ) , dei candidati della fiamma che avevamo in lista ne son rimasti pochi, e quelli che son rimasti son passati nelle file di FN, non perchè è stato fatto alcun accordo con la Fiamma ).


    Per ora fate , fate poi facciamo i conti... mi raccomando le firme per le europee... noi ne abbiamo fornite alla Mussolini circa 2500, al resto ci pensate voi... chiunque siate ???

    A proposito di ANellidi divenuti AS dell'ultima ora, faccio presente che il candidato a Presidente della Provincia di Ascoli (indicato da FN, cui ha recentemente aderito) si è dimesso da AN il 17 Febbraio 2004. (dicesi : 17 Febbraio. dunque due mesi fa).

    Il medesimo 17 Febbraio 2004 si è dimesso da AN anche un esponente della Provincia di Macerata (e trattasi di esponente che, come quello di AP di cui sopra, è grande amico dell'On. Giulio Conti rimasto in AN. Mera coincidenza, naturalmente).

    Comunque, come candidato Presidente a Macerata è stato scelto non il "figliuol prodigo" di cui sopra ma - come scritto nel precedente post - Pier Paolo Turchi, vecchio dirigente FdG, MAI ISCRITTO AD AN (a differenza di me e degli altri menzionati).

    Evidentemente sei un po' disinformato, e probabilmente - beato Te - giovanissimo (del resto, in caso contrario non si spiegherebbero le Tue scelte di militanza).

    Sei comunque perdonato per la bella notizia delle 2.500 firme raccolte ad Ascoli. Se è vera, abbiamo già ampiamente sballato (noi ne abbiamo mille autenticate e certificate, ed altre 1600 vere, già raccolte e comunicateci telefonicamente, in corso di certificazione). Ci eravamo spiritualmente rassegnati a fare 3500 da soli (da Roma fino a ieri ci dicevano che non c'erano notiize ascolane). Comunque, andiamo avanti tutti : melius abundare quam deficere. (potremmo ritrovarci già all'inizio di Maggio per verificare i numeri veri e finali delle firme. La competizione è anche produttiva, se affrontata con spirito costruttivo).

  5. #5
    TORINO E' GRANATA
    Data Registrazione
    26 Mar 2004
    Località
    BOUGIA NEN autentico, cioè come per l'Esercito Piemontese, io NON ARRETRO MAI !!
    Messaggi
    16,417
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: bugia bugia bugia !

    In origine postato da Decima Regio
    A proposito di ANellidi divenuti AS dell'ultima ora, faccio presente che il candidato a Presidente della Provincia di Ascoli (indicato da FN, cui ha recentemente aderito) si è dimesso da AN il 17 Febbraio 2004. (dicesi : 17 Febbraio. dunque due mesi fa).

    Il medesimo 17 Febbraio 2004 si è dimesso da AN anche un esponente della Provincia di Macerata (e trattasi di esponente che, come quello di AP di cui sopra, è grande amico dell'On. Giulio Conti rimasto in AN. Mera coincidenza, naturalmente).

    Comunque, come candidato Presidente a Macerata è stato scelto non il "figliuol prodigo" di cui sopra ma - come scritto nel precedente post - Pier Paolo Turchi, vecchio dirigente FdG, MAI ISCRITTO AD AN (a differenza di me e degli altri menzionati).

    Evidentemente sei un po' disinformato, e probabilmente - beato Te - giovanissimo (del resto, in caso contrario non si spiegherebbero le Tue scelte di militanza).

    Sei comunque perdonato per la bella notizia delle 2.500 firme raccolte ad Ascoli. Se è vera, abbiamo già ampiamente sballato (noi ne abbiamo mille autenticate e certificate, ed altre 1600 vere, già raccolte e comunicateci telefonicamente, in corso di certificazione). Ci eravamo spiritualmente rassegnati a fare 3500 da soli (da Roma fino a ieri ci dicevano che non c'erano notiize ascolane). Comunque, andiamo avanti tutti : melius abundare quam deficere. (potremmo ritrovarci già all'inizio di Maggio per verificare i numeri veri e finali delle firme. La competizione è anche produttiva, se affrontata con spirito costruttivo).
    se il CAMERATA ha scelto come militanza FORZA NUOVA non è sicuramente NE un carrierista dell'ultima ora e tantomeno uno che fino a ieri....militava chissà dove....caro il mio "anziano uomo politico"....ma semmai è un ragazzo SVEGLIO, PULITO ED ONESTO !!!
    Mi sono rotti i marroni degli ex missini (come me del resto...) che si gloriano di chissà quali militanze politiche e poi non parliamo di scelte come a.n......fate i bravi e lavorate insieme se possibile..

  6. #6
    Asculum caput gentis
    Data Registrazione
    25 Mar 2004
    Messaggi
    423
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Carissimo Decima Regio,

    non sono affatto disinformato, anzi sono "informatissimo" su qualunque "strano movimento" avviene nell'ambiente.

    Certe scelte non avvengono a caso, ne prese in modo avventato, sono frutto di valutazioni tattico-politiche ben precise.

    E in ogni caso la candidatura di certi "elementi" non ne fanno dirigenti o rappresentanti per FN o la coalizione !!!

    La dirigenza deve e rimane in mano a chi da anni è stato da solo schierato nelle strade e nelle piazze, prendendosi denuncie, e magari chiedendosi quando questi "solidali camerati Aennini" sarebbero passati dalla "nostra" parte.

    Appunto... "CAMERATI" , che malgrado in AN, negli anni passati hanno dimostrato simpatia e appoggiato nostre iniziative,
    ma tutto ciò non bastava e dovevano fare la scelta definitiva di "saltare il fosso" e schierarsi nelle nostre file.

    Di questi "camerati" ex.aennini che negli anni passati ci han dimostrato simpatia non è che ce ne son stati stati.......
    E LA NOSTRA MEMORIA NON è CORTA !QUINDI NON ABBIAMO DI CERTO APERTO LE PORTE A TUTTI !!!
    QUESTO è IL PUNTO !!!
    IN REGIONE INVECE AVVENGONO STRANI "MOVIMENTI", MA NON SON QUESTI I TEMPI PER CREARE PROBLEMI ALLE DIREZIONI NAZIONALI ... TI RIPETO CHE I "REGOLAMENTI DI CONTI" SI FARANNO DOPO LE ELEZIONI

    Inoltre ti faccio notare che quella persona a cui tu ti riferisci ben 3 anni fà si prese insieme a noi una denuncia per una manifestazione regionale di Forza Nuova, e successivamente è stata vicina in tante altre nostre manifestazioni.

    A TE e i TUOI NON VI CONOSCO E MAI VI HO VISTO IN TUTTI QUESTI ANNI, ORA CI SON LE ELEZIONI , E DA QUALCHE MESE SIETE SPUNTATI IN TANTI !!!!

    NON SONO GIOVANISSIMO E MILITO IN FN DA SVARIATI ANNI, e cmq anche prima che della nascita di Forza Nuova nel 97, non sono mai stato in AN.


    Comunque ci sentiremo presto di persona, la questione al più presto deve essere chiarita e "qualcuno" dovrà renderci conto di "molte questioni", dopodiche molti dovranno venire a rapporto da noi....



    Saluti...

  7. #7
    Asculum caput gentis
    Data Registrazione
    25 Mar 2004
    Messaggi
    423
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito


 

 

Discussioni Simili

  1. Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 24-05-04, 21:38
  2. Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 25-04-04, 18:35
  3. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 16-04-04, 18:36
  4. Alternativa Sociale alle provinciali di Rieti
    Di La 25ªora nel forum Destra Radicale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 15-04-04, 19:14
  5. Alternativa Sociale alle comunali nei comuni del bolognese.
    Di La 25ªora nel forum Destra Radicale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 15-04-04, 11:31

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito