Pagina 1 di 6 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 57
  1. #1
    Totila
    Ospite

    Predefinito Bush apre un nuovo focolaio di guerra:Palestina

    Se qualcuno avesse avuto ancora dei dubbi su chi comanda nel mondo, stasera questi dubbi sono caduti.
    Bush, con le ginocchiere, ha concesso a Sharon, il suo capo, il diritto di annettere le colonie in cisgiordania e di impedire il ritorno dei palestinesi nella loro terra.
    Attenti: questi ci stanno preparando l'inferno!

    Fuori dall'Iraq!

  2. #2
    Registered User
    Data Registrazione
    16 Jan 2003
    Località
    Sacro Romano Impero della Nazione Germanica
    Messaggi
    3,485
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Bravo Totila, mi ha preceduto ...

    Questa sera avevo l'intenzione di aprire una discussione sull'incon
    tro dei due farabutti, poi visto che il sito è sottosopra per via della
    notizia funesta, ho lasciato perdere.

    Purtroppo, ormai il gioco è chiaro e confermato: vogliono farci zom
    pare tutti in aria e quei due scenderanno a valle lasciando alle lo-
    ro spalle piramidi di teschi.

    Abbiamo anche la conferma che quando tempo fa Sharon ha detto
    che lui "comanda gli USA", diceva la pura verità. Saranno *azzi aci
    di per tutti gli uomini di buona volontà. Nacht !

  3. #3
    Totila
    Ospite

    Predefinito Re: Bravo Totila, mi ha preceduto ...

    In Origine Postato da Jackal
    Questa sera avevo l'intenzione di aprire una discussione sull'incon
    tro dei due farabutti, poi visto che il sito è sottosopra per via della
    notizia funesta, ho lasciato perdere.

    Purtroppo, ormai il gioco è chiaro e confermato: vogliono farci zom
    pare tutti in aria e quei due scenderanno a valle lasciando alle lo-
    ro spalle piramidi di teschi.

    Abbiamo anche la conferma che quando tempo fa Sharon ha detto
    che lui "comanda gli USA", diceva la pura verità. Saranno *azzi aci
    di per tutti gli uomini di buona volontà. Nacht !
    Eh, sì, Jackal. Questo nuovo fronte sarà quello più pericoloso.
    Busharon & l'Armageddon!

  4. #4
    Registered User
    Data Registrazione
    16 Jan 2003
    Località
    Sacro Romano Impero della Nazione Germanica
    Messaggi
    3,485
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Bravo Totila, mi ha preceduto ...

    In Origine Postato da Totila
    Eh, sì, Jackal. Questo nuovo fronte sarà quello più pericoloso.
    Busharon & l'Armageddon!
    Buon giorno, Totila.

    Ogni giorno che passa, alla luce di quanto sta succedendo nel mondo, mi sto accorgendo che il Führer aveva molte ragioni.

    Questi bastardi neocons e il "regista occulto" di Sabra e Chatila,
    hanno ridotto il M.O. un inferno e faranno danni incalcolabili per
    tutta la umanità.

    La EU (tutta, ma purtroppo non è così) e l'Italia dovrebbero imme-
    diatamente prendere le distanze da quello che si sta perpetrando
    in Palestina, dove a causa di queste politiche assassine, non ci sa-
    rà mai più pace. E se non ci sarà in Palestina, pace non ci sarà nel
    M.O.

  5. #5
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    10 Nov 2011
    Messaggi
    9,625
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Bravo Totila, mi ha preceduto ...

    In Origine Postato da Jackal
    Buon giorno, Totila.

    Ogni giorno che passa, alla luce di quanto sta succedendo nel mondo, mi sto accorgendo che il Führer aveva molte ragioni.

    Questi bastardi neocons e il "regista occulto" di Sabra e Chatila,
    hanno ridotto il M.O. un inferno e faranno danni incalcolabili per
    tutta la umanità.

    La EU (tutta, ma purtroppo non è così) e l'Italia dovrebbero imme-
    diatamente prendere le distanze da quello che si sta perpetrando
    in Palestina, dove a causa di queste politiche assassine, non ci sa-
    rà mai più pace. E se non ci sarà in Palestina, pace non ci sarà nel
    M.O.
    Non ci sono parole per uno che dice cretinate simili, chi mi critica il 3D che porto avanti, oggi mi ha dato una ragione in più per mandarlo avanti, quelli come te sono pericolosi, andrebbero internati !

  6. #6
    Autarchia Europea
    Data Registrazione
    17 Feb 2004
    Località
    Como, Europa
    Messaggi
    885
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Re: Bravo Totila, mi ha preceduto ...

    In Origine Postato da yota71
    Non ci sono parole per uno che dice cretinate simili, chi mi critica il 3D che porto avanti, oggi mi ha dato una ragione in più per mandarlo avanti, quelli come te sono pericolosi, andrebbero internati !
    Ma inizia a renderti conto chi causa tutti questi casini, ci vuole solo un po' di logica...

  7. #7
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Località
    A, A
    Messaggi
    25,261
     Likes dati
    1
     Like avuti
    7
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: Re: Re: Re: Bravo Totila, mi ha preceduto ...

    In Origine Postato da yota71
    Non ci sono parole per uno che dice cretinate simili, chi mi critica il 3D che porto avanti, oggi mi ha dato una ragione in più per mandarlo avanti, quelli come te sono pericolosi, andrebbero internati !
    E perché, domando.

    Non'è forse vero che da cinquant'anni il problema "Israele" guasta tutta l'area del MO?

    Non'è forse vero che le lobby "giudaiche" hanno in mano l'economia USA?

    Non'è forse vero che continuando così molti altri "zomperanno" in aria?


    Non'è forse vero che la "Palestina" ha tutti i diritti di essere riconosciuta come uno stato sovrano?

  8. #8
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    10 Nov 2011
    Messaggi
    9,625
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Bravo Totila, mi ha preceduto ...

    In Origine Postato da Claudio76
    Ma inizia a renderti conto chi causa tutti questi casini, ci vuole solo un po' di logica...
    Si è secondo te dovrei dire bravo a gente che dice che hitler ha fatto bene a fare quello che ha fatto ?
    Dovrebbero solo vergognarsi a dirlo, e dovrebbe vergognarsi anche chi lo supporta !

  9. #9
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    10 Nov 2011
    Messaggi
    9,625
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Bravo Totila, mi ha preceduto ...

    In Origine Postato da T34
    E perché, domando.

    Non'è forse vero che da cinquant'anni il problema "Israele" guasta tutta l'area del MO?

    Non'è forse vero che le lobby "giudaiche" hanno in mano l'economia USA?

    Non'è forse vero che continuando così molti altri "zomperanno" in aria?


    Non'è forse vero che la "Palestina" ha tutti i diritti di essere riconosciuta come uno stato sovrano?
    Anche tu sei un di quelli che dice che Hitler ha fatto bene ?
    Ma vi rendete conto di quello che dite ?
    Ricordati se non avessero ucciso Rabin no ci sarebbe questo problema, e chi ha ucciso Rabin ?

  10. #10
    Autarchia Europea
    Data Registrazione
    17 Feb 2004
    Località
    Como, Europa
    Messaggi
    885
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: Bravo Totila, mi ha preceduto ...

    In Origine Postato da yota71
    Si è secondo te dovrei dire bravo a gente che dice che hitler ha fatto bene a fare quello che ha fatto ?
    Dovrebbero solo vergognarsi a dirlo, e dovrebbe vergognarsi anche chi lo supporta !
    Cmq questi restano dettagli forse Hitler volendosi tutelare ha esagerato un po', ma è morto sono stati fatti processi i giudei hanno ottenuto già tanto, mo sembra che hanno premiato pure Spilberg in Itaòia giusto per fargli fare qualche altro film pubblicitario...Perch'è sui genoicidi degli indiani non fanno mai film, perchè su tutti i genocidi che ci soono in Africa non ne fanno mai. Ci hanno rotto il cazzo con la loro pubblicità. Guardiamo al presente che il passato di 60 anni non c'entra più nulla, Quanti Indiani hanno ammazzato gli americani per insediarsi...

 

 
Pagina 1 di 6 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Pechino 2008: Bush Apre Ambasciata Usa, Rincara Dose
    Di Christoph1776 nel forum Politica Estera
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 08-08-08, 15:15
  2. Libano: Bush apre a Hezbollah
    Di Der Wehrwolf nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 15-03-05, 20:46
  3. Bush:Palestina ed Israele come Due Stati in Pace
    Di peppe (POL) nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 13-11-04, 01:37
  4. Robert Fisk su Bush , Irak e Palestina
    Di pietro nel forum Comunismo e Comunità
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 16-03-02, 19:16

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito