Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: In seno veritas

  1. #1
    4° class schedina 2015
    Data Registrazione
    09 Mar 2002
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    71,203
     Likes dati
    45,615
     Like avuti
    17,917
    Mentioned
    1103 Post(s)
    Tagged
    54 Thread(s)

    Talking In seno veritas

    Sei ancora in cerca dell’anima gemella, ma non riesci a capire se è proprio lei la donna che fa per te? E allora tenta l’ultima carta e, quest’estate in spiaggia chiedile di restare in topless. Avrai più tempo per guardarle il seno. Non è un consiglio per lanciarti nella carriera di guardone arrapato e prenderti quasi certamente un manrovescio, bensì l’essenza della sternomanzia.
    Scienza, non proprio esattissima, nata in Spagna nel XVIII secolo, la sternomanzia, a quanto riferisce un sito di curiosità www.funreports.com, attribuisce a ogni seno e capezzolo uno specifico carattere femminile, che si differenzia per passionalità, fedeltà o gusti sessuali.
    In fondo non c’è nulla di strano, che le varie parti del corpo rivelino tipologie caratteriali non è certo una scoperta recente. Gli studi di bioenergetica e psicofisionomia avevano già messo in luce, nei primi del '900, i numerosi e profondi collegamenti tra postura e espressioni del volto e personalità psicologiche.

    Cinque i seni-tipo, corrispondenti ad altrettante tipologie di donne.

    Algida ma dal cervello molto acuto, è la donna dal seno all'insù. Disciplinata e destinata a conquistare le alte sfere nel mondo dell’imprenditoria, è generalmente una moglie fedele e, allo stesso tempo, insaziabile sotto le lenzuola. Le si rimprovera un solo difetto: è spesso pigra e non prende mai l’iniziativa.

    Molto comuni le donne ostinate e indipendenti dal seno a pera. Vere e proprie cacciatrici capaci di tenere costantemente sotto il loro controllo gli uomini che possono però contare su un’intensa attività sessuale.

    Sensuale ed emancipata è invece la donna con il caratteristico seno a triangolo. Per lei, nel sesso, niente è proibito. Ma, attenzione, secondo la sternomanzia, può avere più partner in un sol giorno e nel lavoro è portata ad occupare una posizione che le riservi il centro dell’attenzione.

    Qualche problemino col seno a mela... E occhio al capezzolo!

    Avranno un po' di problemi invece gli uomini che se la dovranno vedere con donne dal seno a mela, che la sternomanzia classifica come frigide, ma molto intelligenti, spesso più dell'uomo con cui scelgono di vivere. Farle eccitare però costerà fatica anche se poi, se si riesce a capire come raggiungere l’obiettivo, si apriranno le porte della passione travolgente. Pur di render felice il proprio partner, infatti, sono disposte a provare qualsiasi nuova esperienza. Generalmente si sposano giovanissime, diventano delle ottime casalinghe e non tradiscono mai il proprio compagno.

    Infine il seno a melanzana. È associato spesso ad un tipo di donna abituata a controllare il proprio partner, fino a renderlo un vero e proprio schiavo d’amore. Tuttavia stare con le è molto piacevole in qualsiasi situazione.

    Capitolo a parte quello dei capezzoli. Quelli dritti sono tipici delle donne generose e dominanti. Amano il sesso orale e la classica posizione del missionario. Piccoli sono invece quelli delle donne calcolatrice capaci di nascondere sempre e in qualsiasi situazione le proprie intenzioni.

    Naturalmente per aggiornarsi ai tempi moderni, la sternomanzia sarà costretta ad introdurre una nuova tipologia: il seno rifatto o al silicone. Gli scienziati del ‘700 non ne parlavano, gli esperti contemporanei invece si sono fatti già un’idea del tipo di donna col seno rifatto. Poco inclini a mettere su famiglia, la maggior parte di esse soffre di problemi psicologici seri, tra cui diffidenza e narcisismo. Anche se, al contrario di quanto si possa pensare, sono dotate di un quoziente d'intelligenza piuttosto alto.

    Voi donne di Pol in quale profilo vi riconoscete ?

  2. #2
    SatanFascista
    Data Registrazione
    19 Sep 2004
    Località
    Oltretomba
    Messaggi
    14,330
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Antonio Banderas

    Voi donne di Pol in quale profilo vi riconoscete ?
    cos'aspetti che ti postino le foto?

    io voto capezzolo a punta e seno a melanzana/pupp'a pera

  3. #3
    4° class schedina 2015
    Data Registrazione
    09 Mar 2002
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    71,203
     Likes dati
    45,615
     Like avuti
    17,917
    Mentioned
    1103 Post(s)
    Tagged
    54 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Io Robert
    cos'aspetti che ti postino le foto?

    io voto capezzolo a punta e seno a melanzana/pupp'a pera
    L' idea della foto non è male ma, se sono timidone, possono anche limitarsi alla descrizione ........
    Saluti

 

 

Discussioni Simili

  1. Vi piace il seno siliconato o il seno naturale?
    Di Tango do Hermano nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 19
    Ultimo Messaggio: 26-11-07, 21:54
  2. In vino veritas...
    Di ITALIANO (POL) nel forum Fondoscala
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 25-08-06, 18:47
  3. In Coseno Veritas
    Di DrugoLebowsky nel forum Fondoscala
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 17-07-06, 18:28
  4. In Vino Veritas
    Di Silvioleo nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 41
    Ultimo Messaggio: 27-03-05, 23:26

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito