tranquilli , Berlusconi ha detto che ne usciremo meglio degli altri e Berlusconi è un uomo di onore!Per il nostro bene rinuncia pure al sonno!
Industria: bene ordini nell'Eurozona +2%, male l'Italia -6,4%
23 Ottobre 2009 11:09 ECONOMIA
BRUXELLES - Crescono gli ordinativi industriali nei 16 paesi dell'Eurozona: nel mese di agosto +2% rispetto al mese precedente. In Italia registrato un dato in controtendenza con un valore pari a -6,4% su luglio. Su base annua calo del 23,1%. (RCD)
Industria: bene ordini nell'Eurozona +2%, male l'Italia -6,4% - Corriere della Sera




Rispondi Citando
4664:
