Pagina 3 di 3 PrimaPrima ... 23
Risultati da 21 a 29 di 29
  1. #21
    Registered User
    Data Registrazione
    03 May 2003
    Messaggi
    7,785
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da "Il Ventennio"
    l'italia on questi giiorni si divide in 2 categorie:
    BUGIARDI E FALSI DI SX
    e
    ITALIANI.

    c'e' stata la risoluzione 1511 dell'onu, e dopo l'italia è andata in irak per scopi non bellici.
    anche in latri paesi esempio bosnia e somalia e kosovo siamo andati nelle stesse condizioni e abbiamo avuto scontri a fuoco.
    fa parte delle regole d'ingaggio la leggitima difesa.
    o volete dire che abbiamo attaccato gente inerme per conquista?

    BUGIARDI
    BUGIARDI
    Che c'è? Ti fai fottere da un poca di semantica?
    La realtà dei fatti è che gli USA hanno invaso l'Iraq con la complicità di una serie di nazioni (addirittura minacciando seppur velatamente Francia e Germania per non averli appoggiati). E l' Italia è andata dietro. Se poi a te ti raccontano che si tratta di un' operazione umanitaria cavoli tuoi.
    Io non sono tanto d'accordo con la guerra che venne fatta in Kossovo, ma bisognerebbe essere deficienti per assimilare le due situazioni.

    L'Iraq è stato invaso in un momento in cui non stava facendo niente. In Kosovo si trattava di fermare uno sterminatore.

    Sveglia che è tardi.

    Ai gonzi.
    "Che l'uomo si concepisca come una creatura di Dio oppure come una scimmia che ha fatto carriera comporta una netta differenza nell'atteggiamento da tenere verso la realtà; nei due casi si obbedirà a imperativi interiori diversissimi."

    Arnold Gehlen

  2. #22
    "Il Ventennio"
    Ospite

    Predefinito

    bugiardo antiitaliano

  3. #23
    Registered User
    Data Registrazione
    03 May 2003
    Messaggi
    7,785
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da zednek
    Ah perche' l'efficacia delle armi la riconosci dalla grandezza delle stesse?Con una provetta puoi fare saltare in aria mezza citta',furbone.
    A) Ho riportato cnque punti e non hai risposto a nessuno.

    B) La tua risposta ti qualifica come un chiaro esempio di qualunquista buono per il Costanzo Show.

    C) Se tu sapessi quali e quanti stati dispongono di tale capacità distruttiva rimarresti stupito.

    D) Non sono ancora state trovate.

    E) Ti ripeto che persino il governo americano ha ammesso che le proprie fonti erano sbagliate.

    F) Non assumere psicofarmaci.

    Ai gonzi.
    "Che l'uomo si concepisca come una creatura di Dio oppure come una scimmia che ha fatto carriera comporta una netta differenza nell'atteggiamento da tenere verso la realtà; nei due casi si obbedirà a imperativi interiori diversissimi."

    Arnold Gehlen

  4. #24
    Registered User
    Data Registrazione
    03 May 2003
    Messaggi
    7,785
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da "Il Ventennio"
    bugiardo antiitaliano
    Deve essere durissima avere torto...

    Ma se ti sforzi un pochino puoi tentare di argomentare, ammesso e non concesso che tu sia in grado di farlo.

    Ai margini.
    "Che l'uomo si concepisca come una creatura di Dio oppure come una scimmia che ha fatto carriera comporta una netta differenza nell'atteggiamento da tenere verso la realtà; nei due casi si obbedirà a imperativi interiori diversissimi."

    Arnold Gehlen

  5. #25
    "Il Ventennio"
    Ospite

    Predefinito

    la mia forza non risiede nel singolo, cioè me, ma nella forza delle realtà vista da altri milioni di anime insieme a me.
    penso che l'Italia abbia un prblema in piu' : quello di dover far fronte anche a soggetti come voi....spero che la resa dei conti arrivi conteporaneamente.
    Cosa posso dirti?
    tutto quello che è confutabile , voi lo rovesciate con una visuione vostra di parte e vomitevole sotto il rpofilo umano, voi odiate , noi vi compatiamo, anche se vorrei suare le maniere forti con gente come voi.
    Non è detto che qualcuno un giorno si stufi di sentirvi, e passi alle vie di fatto.
    Non c'e modo di confrontarsi con voi....

  6. #26
    "Il Ventennio"
    Ospite

    Predefinito

    bugiardo falso , cosa vuoi ?
    qui siamo persone ripsettabili non terroisti antiitaliani come voi?
    alle vostre balle non rispondiamo piu'
    solo proclami e andate al rogo.

  7. #27
    Iscritto
    Data Registrazione
    04 Apr 2004
    Messaggi
    269
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da antonio
    allora...queste AdM dove sono...dove sono questi famosi 45 minuti..dove sono i laboratori mobili?
    siamo pazienti..siamo in attesa di una vostra risposta..cmq badate che Powell vi ha gia' sputtanato..siete messi male..
    solo in preda ad uno stato allucinatorio potreste affermare di avere la prova della loro esistenza...
    un anno di occupazione militare e questo mirabile arsenale identificato dal satellite non c'e'...
    ci avra' messo mano Silvan..
    La risposta ti sorprendera' perche' per me e' irrilevante trovarle o meno, penso che lo scopo principale non dichiarato e ' il piu' importante a mio avviso era fare fuori una dittatura, il fatto che siano impiccati in questa discussione e' solo un'autogol della coalizione addebbitabile all'esposizione di colin powell nel corso dell'assemblea dell'onu antecedente all'attacco.Quindi diciamo che se la sono cercata.Io l'avrei ridotta ad opzione zero per attaccare.Cmq tra la caduta d'un regime e la presenza delle adm scelgo sempre il primo fattore.

  8. #28
    Registered User
    Data Registrazione
    03 May 2003
    Messaggi
    7,785
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da "Il Ventennio"
    la mia forza non risiede nel singolo, cioè me, ma nella forza delle realtà vista da altri milioni di anime insieme a me.
    MANGIATE MERDA! CINQUE MILIARDI DI MOSCHE NON POSSONO AVERE TORTO!
    :-D

    In Origine Postato da "Il Ventennio"
    Non è detto che qualcuno un giorno si stufi di sentirvi, e passi alle vie di fatto.
    Non c'e modo di confrontarsi con voi.... [/B]
    Già senza argomentazioni e senza capacità critica non c'è proprio modo di confrontarsi con me.

    Ah, a proposito puoi darmi del tu.

    Ai nonnetti simpatici, però.
    "Che l'uomo si concepisca come una creatura di Dio oppure come una scimmia che ha fatto carriera comporta una netta differenza nell'atteggiamento da tenere verso la realtà; nei due casi si obbedirà a imperativi interiori diversissimi."

    Arnold Gehlen

  9. #29
    Registered User
    Data Registrazione
    03 May 2003
    Messaggi
    7,785
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da zednek
    La risposta ti sorprendera' perche' per me e' irrilevante trovarle o meno, penso che lo scopo principale non dichiarato e ' il piu' importante a mio avviso era fare fuori una dittatura, il fatto che siano impiccati in questa discussione e' solo un'autogol della coalizione addebbitabile all'esposizione di colin powell nel corso dell'assemblea dell'onu antecedente all'attacco.Quindi diciamo che se la sono cercata.Io l'avrei ridotta ad opzione zero per attaccare.Cmq tra la caduta d'un regime e la presenza delle adm scelgo sempre il primo fattore.
    La risposta non è sorprendente, è stupida.
    Ora lo scopo della guerra è far fuori la dittatura?

    Con tutte le dittature che ci sono al mondo caso strano, il capo del governo (nonchè rampollo di una famiglia di petrolieri) USA decide di attaccare l'Iraq? Dopo 10 anni di embargo che hanno causato 500.000 bambini morti, dopo aver per ANNI appoggiato Saddam, proprio nel momento in cui Hussein decide di alzare il costo del petrolio per il distributore di turno (Exxon) tu mi parli di fine del regime?

    E del regime che gli americani stanno tentando di imporre ora?

    Perchè non se ne vanno?

    Ai finti tonti.
    "Che l'uomo si concepisca come una creatura di Dio oppure come una scimmia che ha fatto carriera comporta una netta differenza nell'atteggiamento da tenere verso la realtà; nei due casi si obbedirà a imperativi interiori diversissimi."

    Arnold Gehlen

 

 
Pagina 3 di 3 PrimaPrima ... 23

Discussioni Simili

  1. I bugiardi del PDV
    Di Ronnie nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 15-04-10, 18:11
  2. i bugiardi di csx
    Di dragone nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 40
    Ultimo Messaggio: 12-10-06, 12:42
  3. I bugiardi
    Di Malik nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 40
    Ultimo Messaggio: 04-12-05, 19:06
  4. I Bugiardi
    Di SubZero nel forum Politica Estera
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 29-10-05, 12:01
  5. bugiardi.....
    Di alfonso (POL) nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 22-09-04, 20:43

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito