......fra tre ore mi dovrei svegliare
Che bello...non vedo l'ora![]()
Come passa il tempo quando ci si diverte


......fra tre ore mi dovrei svegliare
Che bello...non vedo l'ora![]()
Come passa il tempo quando ci si diverte


Vieni giovane, c'è un posto da portiere di notte che ti aspetta. Ricchi premi e cotillions tutte le sere
(se sei fortunato, puoi anche dormire 4 ore su un comodissimo divano..)
_______________________
Gli zeri, per valere qualcosa,
devono stare a destra.


In Origine Postato da DD
......fra tre ore mi dovrei svegliare
Che bello...non vedo l'ora![]()
Come passa il tempo quando ci si diverte
azzzzzzzzzzzzz non ci becchiamo per un'ora![]()


A me stanotte POL non andava...![]()


a me stanotte non andava POL![]()


Mannaggia......managgia....In Origine Postato da Alessandra
azzzzzzzzzzzzz non ci becchiamo per un'ora![]()
E tu pensa che verso le 5,30 mi sono pure svegliato per andare a pisciare![]()


Io ho avuto fedeIn Origine Postato da ARI6
A me stanotte POL non andava...![]()
![]()
[GLOW=2]PISCIONE (!)[/GLOW]In Origine Postato da DD
Mannaggia......managgia....
E tu pensa che verso le 5,30 mi sono pure svegliato per andare a pisciare![]()
Vero raga, ci sono stati dei problemi di linea fino a staseraIn Origine Postato da ARI6 & Nirvana
A me stanotte POL non andava...![]()
![]()