Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 28
  1. #1
    "Il Ventennio"
    Ospite

    Predefinito Liberazione e Manifesto veri giornali terroristici

    Non voglio nemmeno entrare nel merito delle cose scritte , perchè ci sarebbe da far accaponare la pelle anche a Bin Laden....
    ma è mai possibile che solo da noi i giornali dei komunistacci scrivano porcherie vantandosi apertamente di odiare propri connazionali?
    si perchè questi figuri odiano chi non la pensa come loro!!!
    e c'e' gente pure che li compra questi "giornali".
    Sono riviste terroristiche.....
    fanno pena.

  2. #2
    "Il Ventennio"
    Ospite

    Predefinito

    In Origine Postato da antonio
    male se non entri nel merito e non entrando nel merito ti scaldi cosi' tanto..
    c'e' qualcosa che non va..
    ti consiglio Lexotan 20 gtt x 3/die.
    non entro nel merito?
    vai sui loro siti e leggiti le procherie che scrivono....
    nb: ti consiglio delle supposte da 10 cm... da prendere tutte le sere.

  3. #3
    ardimentoso
    Ospite

    Predefinito Re: Liberazione e Manifesto veri giornali terroristici

    In Origine Postato da "Il Ventennio"
    Non voglio nemmeno entrare nel merito delle cose scritte , perchè ci sarebbe da far accaponare la pelle anche a Bin Laden....
    ma è mai possibile che solo da noi i giornali dei komunistacci scrivano porcherie vantandosi apertamente di odiare propri connazionali?
    si perchè questi figuri odiano chi non la pensa come loro!!!
    e c'e' gente pure che li compra questi "giornali".
    Sono riviste terroristiche.....
    fanno pena.
    non ti preoccupare troppo.....ne vendono pochine di copie

  4. #4
    Iscritto
    Data Registrazione
    04 Apr 2004
    Messaggi
    269
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Liberazione e Manifesto veri giornali terroristici

    In Origine Postato da "Il Ventennio"
    Non voglio nemmeno entrare nel merito delle cose scritte , perchè ci sarebbe da far accaponare la pelle anche a Bin Laden....
    ma è mai possibile che solo da noi i giornali dei komunistacci scrivano porcherie vantandosi apertamente di odiare propri connazionali?
    si perchè questi figuri odiano chi non la pensa come loro!!!
    e c'e' gente pure che li compra questi "giornali".
    Sono riviste terroristiche.....
    fanno pena.
    Ma no sono solo terzomondisti che a malapena mangiano con le posate.Sono solo radical chic dal viso sofferto, che pensano di cambiare il mondo cantando "Bandiera rossa".Come vedi alle depravazioni non c'e' limite.

  5. #5
    Registered User
    Data Registrazione
    03 May 2003
    Messaggi
    7,785
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Liberazione e Manifesto veri giornali terroristici

    In Origine Postato da "Il Ventennio"
    Non voglio nemmeno entrare nel merito delle cose scritte , perchè ci sarebbe da far accaponare la pelle anche a Bin Laden....
    ma è mai possibile che solo da noi i giornali dei komunistacci scrivano porcherie vantandosi apertamente di odiare propri connazionali?
    si perchè questi figuri odiano chi non la pensa come loro!!!
    e c'e' gente pure che li compra questi "giornali".
    Sono riviste terroristiche.....
    fanno pena.
    Ieri il mio cane è scappato di casa.
    Poi dopo venti minuti è tornato.
    Oggi devo andare a fare la spesa.

    Ai controargomenti.
    "Che l'uomo si concepisca come una creatura di Dio oppure come una scimmia che ha fatto carriera comporta una netta differenza nell'atteggiamento da tenere verso la realtà; nei due casi si obbedirà a imperativi interiori diversissimi."

    Arnold Gehlen

  6. #6
    Autarchia Europea
    Data Registrazione
    17 Feb 2004
    Località
    Como, Europa
    Messaggi
    885
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Ventennio tu voti AN non ti vergogni del nome che porti?

    Almeno cambia nick...
    uomini siate, e non pecore matte,
    sì che 'l Giudeo di voi tra voi non rida!

  7. #7
    Forumista storico
    Data Registrazione
    07 Mar 2004
    Messaggi
    42,452
     Likes dati
    1,251
     Like avuti
    1,872
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da "Il Ventennio"
    non entro nel merito?
    vai sui loro siti e leggiti le procherie che scrivono....
    nb: ti consiglio delle supposte da 10 cm... da prendere tutte le sere.
    salve,io li leggo quasi quotidianamente..e di terrorista non vi ho mai trovato nulla...naturalmente è un pò difficile replicarti se non entri nel merito..
    avvisaci quando hai qualche argomento

  8. #8
    "Il Ventennio"
    Ospite

    Predefinito

    In Origine Postato da Claudio76
    Ventennio tu voti AN non ti vergogni del nome che porti?

    Almeno cambia nick...
    ma cosa vuoi da me?
    la mia forza non risiede nel singolo, ma nella forza delle realtà vista da altri milioni di anime insieme a me.
    penso che l'Italia abbia un problema in piu' : quello di dover far fronte anche a soggetti come voi....spero che la resa dei conti arrivi conteporaneamente.
    Cosa posso dirti?
    tutto quello che è confutabile , voi lo rovesciate con una visione vostra di parte e vomitevole sotto il profilo umano, voi odiate , noi vi compatiamo, anche se vorrei usare le maniere forti con gente come voi.
    Non è detto che qualcuno un giorno si stufi di sentirvi, e passi alle vie di fatto.
    Non c'e modo di confrontarsi con voi....

  9. #9
    "Il Ventennio"
    Ospite

    Predefinito

    In Origine Postato da blob21
    salve,io li leggo quasi quotidianamente..e di terrorista non vi ho mai trovato nulla...naturalmente è un pò difficile replicarti se non entri nel merito..
    avvisaci quando hai qualche argomento
    tu sei un altro di quelli che guarda solo le figure...cosa vuoi da noi?
    se siete cosi' bugiardi e falsi che siete in grado di mentire anche davanti all'evidenza...cosa vuoi?
    BUGIARDO ANTIITALIANO?

  10. #10
    colleziono trofei
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Bergamo, Italy
    Messaggi
    145,088
     Likes dati
    3,881
     Like avuti
    14,833
    Mentioned
    3971 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito


 

 
Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. I Picchiatori veri stanno nei giornali
    Di Florian nel forum Conservatorismo
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 16-12-09, 14:22
  2. Risposte: 51
    Ultimo Messaggio: 07-01-09, 22:38
  3. Risposte: 65
    Ultimo Messaggio: 05-01-07, 16:14
  4. Manifesto e Liberazione sugli arresti dei compagni
    Di pietro nel forum Comunismo e Comunità
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 03-04-04, 12:48
  5. Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 18-02-03, 14:56

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito