Non voglio nemmeno entrare nel merito delle cose scritte , perchè ci sarebbe da far accaponare la pelle anche a Bin Laden....
ma è mai possibile che solo da noi i giornali dei komunistacci scrivano porcherie vantandosi apertamente di odiare propri connazionali?
si perchè questi figuri odiano chi non la pensa come loro!!!
e c'e' gente pure che li compra questi "giornali".
Sono riviste terroristiche.....
fanno pena.


Rispondi Citando


