Visualizza Risultati Sondaggio: Cos'è il popolo

Partecipanti
16. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Dio in terra

    0 0%
  • Una parte di Dio

    3 18.75%
  • Una massa di schiavi da sfruttare

    2 12.50%
  • Una congrega di ignoranti da lasciare a sè stessa

    0 0%
  • Un branco di animali da educare alla civiltà

    5 31.25%
  • Un insieme di essere viventi da rispettare

    0 0%
  • Un insieme di gente diversa unita sotto le stesse leggi

    1 6.25%
  • Il Sangue, la Razza, gli Dei

    3 18.75%
  • Mustafà, kebbabbaro iperuranico

    2 12.50%
  • la preda quando tu hai un Winchester (carico)

    0 0%
Risultati da 1 a 10 di 10
  1. #1
    email non funzionante
    Data Registrazione
    18 Apr 2004
    Località
    Torino
    Messaggi
    11,417
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito nuovo partito dell'estrema destra di POL

    Per l'unità dell'area
    per i nostri ideali
    per opporci ai poli
    per giocare
    sono ritonrato dopo essere stato cacciato.

    il nuovo Partito è Destra Radical-Sociale Rivoluzione Nazional-Popolare.
    lo voterai?
    prego di specificare il perchè.

  2. #2
    email non funzionante
    Data Registrazione
    18 Apr 2004
    Località
    Torino
    Messaggi
    11,417
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito


  3. #3
    email non funzionante
    Data Registrazione
    18 Apr 2004
    Località
    Torino
    Messaggi
    11,417
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    PROGRMMA PER LE ELEZIONI DI POL DEL:
    DESTRA RADICAL-SOCIALE RIVOLUZIONE NAZIONAL-POPOLARE

    Principi:
    1 unità e fermezza nel controbattere le forze centriste
    2 Destra radical-sociale unione delle forze nazional-popolari per il SOCIALISMO NAZIONALE
    3 opposizione senza se senza ma alle forze comuniste
    4 difesa della PATRIA e del POPOLO
    5 trasparenza e chiarezza
    6 solidarietà e cameratismo
    7 lealtà e fedeltà
    8 in difesa dei LAVORATORI
    9 SI ALLA DEMOCRAZIA E ALLE LIBERTA’



    PROGRAMMA


    RIFORME ISTITUZIONALI


    1)Creazione di un tribunale apartitico
    2)Creazione della Camera dei Lavoratori con la possibilità di legiferare.
    3)suffragio universale. Abolizione dei 150 post (requisiti necessario per votare e candidarsi) formula discriminatoria che esclude le classi meno abbienti
    4) Creazioni delle assemblee di Forum, dove in ogni forum può essere eletto un rappresentante che siederà nella Camera dei Lavoratori.
    6) Corporazione e socializzazione per la Rivoluzione Nazional-Popolare
    7) Leggi speciali per prevenire attacchi terroristici (virus)
    8)Abolizione della lingua inglese nel Forum per difendere l’Italianità e contro la globalizzazione culturale.

    DENUNCIE

    1) rispetto per la democrazia e il diritto di parola che ci viene limitato o che vorrebbe essere limitato dalle forze sinistroidi
    2) Contro ogni forma federalista e secessionista

  4. #4
    moderatore di bachelite
    Data Registrazione
    12 Aug 2002
    Località
    Germania
    Messaggi
    44,146
     Likes dati
    1,029
     Like avuti
    737
    Mentioned
    84 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    Italianuova2, guarda che l'Amministrazione è esausta.

  5. #5
    email non funzionante
    Data Registrazione
    18 Apr 2004
    Località
    Torino
    Messaggi
    11,417
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    ho chiesto il permesso
    ciao

  6. #6
    moderatore di bachelite
    Data Registrazione
    12 Aug 2002
    Località
    Germania
    Messaggi
    44,146
     Likes dati
    1,029
     Like avuti
    737
    Mentioned
    84 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    il permesso di fare che? floodare POL con l'obiettivo di raggiungere i magici 150 post e presentarti alle elezioni di POL? ti sgravo subito io dalla fatica: non potrai. I termini per la presentazione delle liste sono scaduti da un pezzo (7 aprile), e poi raggiungerai, forse, i 150 post all'indomani delle elezioni, cosa che ti renderà impossibile far parte tanto dell'elettorato attivo sia attivo che passivo di POL. Oppure potrai raggiungere i 150 post assai prima della data delle elezioni, ma floodando continuamente tutta POL. E qui verrai bannato per la seconda volta. Niente elezioni per te in ogni caso, italianuova2. Quindi è meglio che ti risparmi la fatica.

  7. #7
    email non funzionante
    Data Registrazione
    18 Apr 2004
    Località
    Torino
    Messaggi
    11,417
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In qualunque caso Rivoluzione Nazional-Popolare non si presenterà alle elezioni.
    Sia io che abbia i 150 post sia che non gli abbia.
    Inoltre chiederò a tutti i simpatizzanti del mio "partito" di astenersi.
    con questo ho terminato

  8. #8
    email non funzionante
    Data Registrazione
    18 Apr 2004
    Località
    Torino
    Messaggi
    11,417
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito


  9. #9
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    10 Nov 2011
    Messaggi
    9,625
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da italianuova2

    [Silvia] [/Silvia]

    Fosse per me vi metterei fuori legge

  10. #10
    membro
    Data Registrazione
    07 Mar 2002
    Località
    Como Muggiò
    Messaggi
    6,049
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    penso che la trovata del "parlamento di pol" sia la più grande cazzata mai vista su questi fora...una cosa perfettamente inutile e a volte grottesca.

 

 

Discussioni Simili

  1. Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 18-03-08, 18:23
  2. Nuovo partito di estrema destra
    Di italianuova2 nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 22-04-04, 20:42
  3. E' ufficiale: la Lega è un partito di estrema destra.
    Di brunik nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 43
    Ultimo Messaggio: 04-11-02, 05:57
  4. E' ufficiale: la Lega è un partito di estrema destra.
    Di brunik nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 28-07-02, 19:29

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito