Per l'unità dell'area
per i nostri ideali
per opporci ai poli
per giocare
sono ritonrato dopo essere stato cacciato.
il nuovo Partito è Destra Radical-Sociale Rivoluzione Nazional-Popolare.
lo voterai?
prego di specificare il perchè.
Dio in terra
Una parte di Dio
Una massa di schiavi da sfruttare
Una congrega di ignoranti da lasciare a sè stessa
Un branco di animali da educare alla civiltà
Un insieme di essere viventi da rispettare
Un insieme di gente diversa unita sotto le stesse leggi
Il Sangue, la Razza, gli Dei
Mustafà, kebbabbaro iperuranico
la preda quando tu hai un Winchester (carico)


Per l'unità dell'area
per i nostri ideali
per opporci ai poli
per giocare
sono ritonrato dopo essere stato cacciato.
il nuovo Partito è Destra Radical-Sociale Rivoluzione Nazional-Popolare.
lo voterai?
prego di specificare il perchè.




PROGRMMA PER LE ELEZIONI DI POL DEL:
DESTRA RADICAL-SOCIALE RIVOLUZIONE NAZIONAL-POPOLARE
Principi:
1 unità e fermezza nel controbattere le forze centriste
2 Destra radical-sociale unione delle forze nazional-popolari per il SOCIALISMO NAZIONALE
3 opposizione senza se senza ma alle forze comuniste
4 difesa della PATRIA e del POPOLO
5 trasparenza e chiarezza
6 solidarietà e cameratismo
7 lealtà e fedeltà
8 in difesa dei LAVORATORI
9 SI ALLA DEMOCRAZIA E ALLE LIBERTA’
PROGRAMMA
RIFORME ISTITUZIONALI
1)Creazione di un tribunale apartitico
2)Creazione della Camera dei Lavoratori con la possibilità di legiferare.
3)suffragio universale. Abolizione dei 150 post (requisiti necessario per votare e candidarsi) formula discriminatoria che esclude le classi meno abbienti
4) Creazioni delle assemblee di Forum, dove in ogni forum può essere eletto un rappresentante che siederà nella Camera dei Lavoratori.
6) Corporazione e socializzazione per la Rivoluzione Nazional-Popolare
7) Leggi speciali per prevenire attacchi terroristici (virus)
8)Abolizione della lingua inglese nel Forum per difendere l’Italianità e contro la globalizzazione culturale.
DENUNCIE
1) rispetto per la democrazia e il diritto di parola che ci viene limitato o che vorrebbe essere limitato dalle forze sinistroidi
2) Contro ogni forma federalista e secessionista


Italianuova2, guarda che l'Amministrazione è esausta.


ho chiesto il permesso
ciao


il permesso di fare che? floodare POL con l'obiettivo di raggiungere i magici 150 post e presentarti alle elezioni di POL? ti sgravo subito io dalla fatica: non potrai. I termini per la presentazione delle liste sono scaduti da un pezzo (7 aprile), e poi raggiungerai, forse, i 150 post all'indomani delle elezioni, cosa che ti renderà impossibile far parte tanto dell'elettorato attivo sia attivo che passivo di POL. Oppure potrai raggiungere i 150 post assai prima della data delle elezioni, ma floodando continuamente tutta POL. E qui verrai bannato per la seconda volta. Niente elezioni per te in ogni caso, italianuova2. Quindi è meglio che ti risparmi la fatica.


In qualunque caso Rivoluzione Nazional-Popolare non si presenterà alle elezioni.
Sia io che abbia i 150 post sia che non gli abbia.
Inoltre chiederò a tutti i simpatizzanti del mio "partito" di astenersi.
con questo ho terminato




In Origine Postato da italianuova2
![]()
[Silvia]![]()
![]()
![]()
![]()
[/Silvia]
Fosse per me vi metterei fuori legge


penso che la trovata del "parlamento di pol" sia la più grande cazzata mai vista su questi fora...una cosa perfettamente inutile e a volte grottesca.